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369/2018
Numero: 157 - Data: 07/08/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 09/08/2018 Al: 24/08/2018
Oggetto: Impegno spesa e affidamento per Noleggio Automezzo - Automezzo GASOLONE - Ditta : Soc. Coop.IL FUTURO arl fino al 09.09.2018.CIG: ZBC2481031

DeterminadiImpegno_Copia_157_2018.pdf

368/2018
Numero: 158 - Data: 07/08/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 09/08/2018 Al: 24/08/2018
Oggetto: Liquidazione FatturaPA n. 6 del 11.07.2018 - Ditta : Cooperativa Sociale "IL FUTURO" Servizio Raccolta e Spazzamento R.S.U. - GIUGNO 2018 CIG: ZB3236B43E

DeterminadiLiquidazione_Copia_158_2018.pdf

367/2018
Numero: 159 - Data: 08/08/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 09/08/2018 Al: 24/08/2018
Oggetto: RINNOVO AFFIDAMENTO SERVIZIO HOSTING E DOTAZIONE SOFTWARE TRIBUTI ICI/IMU – TARSU/TARES/TARI - IUC - WEBCAT (CATASTO) – CIG Z13249CCE0

DeterminadiImpegno_Copia_159_2018.pdf

366/2018
Numero: 160 - Data: 08/08/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 09/08/2018 Al: 24/08/2018
Oggetto: NOMINA DEL R.U.P. PER LA GESTIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DELLA PUBBLICA ILLUMINAZIONE, PER LO SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SPECIALI NELL’AREA CIRCOSTANTE AL CIMITERO, RIMOZIONE DEI RIFIUTI RINVENUTI NELLA ZONA CIMITERIALE, SERVIZIO DI RACCOLTA E SPAZZAMENTO R.R.S.S.U.U. CONFERIMENTO DEI RIFIUTI F.O.U., SFALCI E POTATURA.

DeterminaAltro_Copia_160_2018.pdf

358/2018
Numero: 143 - Data: 17/07/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 24/07/2018 Al: 08/08/2018
Oggetto: Acconto Revisore dei Conti anno 2018

DeterminadiImpegno_Copia_143_2018.pdf

357/2018
Numero: 144 - Data: 21/07/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 24/07/2018 Al: 08/08/2018
Oggetto: Liquidazione fattPA ENEGAN SPA - DICEMBRE 2017

DeterminadiLiquidazione_Copia_144_2018.pdf

356/2018
Numero: 145 - Data: 21/07/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 24/07/2018 Al: 08/08/2018
Oggetto: Liquidazione fatture PA - TIM - Febbraio 2018

DeterminadiLiquidazione_Copia_145_2018.pdf

355/2018
Numero: 146 - Data: 21/07/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 24/07/2018 Al: 08/08/2018
Oggetto: Liquidazione fattura elettronica n° 380 del 04/05/2018 emessa dalla società’ “EDIZIONI SAVARESE s.r.l. ” relativa alla pubblicazione dell' avviso di gara per l' alienazione dei beni comunali.

DeterminadiLiquidazione_Copia_146_2018.pdf

354/2018
Numero: 147 - Data: 21/07/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 24/07/2018 Al: 08/08/2018
Oggetto: Liquidazione per rinnovo contratto di abbonamento del software del programma SUAP - anno 2018

DeterminadiLiquidazione_Copia_147_2018.pdf

353/2018
Numero: 148 - Data: 24/07/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 24/07/2018 Al: 08/08/2018
Oggetto: Liquidazione Fattura PA n.11 del 08.06.2018 - Manutenzione Ordinaria Impianto P.I. - Ditta : HANDYMAN SOCIETA' COOPERATIVA - GENNAIO 2018 CIG: Z0722FF075

DeterminadiLiquidazione_Copia_148_2018.pdf

352/2018
Numero: 149 - Data: 24/07/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 24/07/2018 Al: 08/08/2018
Oggetto: Liquidazione fatturaPA n.12 del 08.06.2018 - Ditta : COC. COOP. HANDYMAN - Servizio Manutenzione Impianto P.I. - Maggio 2018CIG: Z0722FF075

DeterminadiLiquidazione_Copia_149_2018.pdf

351/2018
Numero: 150 - Data: 24/07/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 24/07/2018 Al: 08/08/2018
Oggetto: Liquidazione fattura PA n.9 del 25.05.2018 - SERVIZIO MANUTENZIONE ORDINARIA IMPIANTO P.I. - Ditta HANDYMAN SOCIETA' COOPERATIVA - MARZO 2018 CIG: Z0722FF075

DeterminadiLiquidazione_Copia_150_2018.pdf

350/2018
Numero: 151 - Data: 24/07/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 24/07/2018 Al: 08/08/2018
Oggetto: Liquidazione fattura PA n.5 del 14.05.2018 - SERVIZIO MANUTENZIONE ORDINARIA IMPIANTO P.I. - Ditta HANDYMAN SOCIETA' COOPERATIVA - APRILE 2018 CIG: Z0722FF075

DeterminadiLiquidazione_Copia_151_2018.pdf

349/2018
Numero: 152 - Data: 24/07/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 24/07/2018 Al: 08/08/2018
Oggetto: Liquidazione fattura PA n.8 del 25.05.2018 - SERVIZIO MANUTENZIONE ORDINARIA IMPIANTO P.I. - Ditta HANDYMAN SOCIETA' COOPERATIVA - FEBBRAIO 2018 CIG: Z0722FF075

DeterminadiLiquidazione_Copia_152_2018.pdf

348/2018
Numero: 153 - Data: 24/07/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 24/07/2018 Al: 08/08/2018
Oggetto: Liquidazione fattura PA n.10 del 10.07.2018 - Ditta LA PANTERA Soc. Coop. - Servizio Espletamento Operazioni Cimiteriali dal 01.04.2018 al 30.06.2018.CIG: ZA621C61E6

DeterminadiLiquidazione_Copia_153_2018.pdf

347/2018
Numero: 154 - Data: 24/07/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 24/07/2018 Al: 08/08/2018
Oggetto: Liquidazione FatturaPA n. 5 del 13.06.2018 - Ditta : Cooperativa Sociale "IL FUTURO" - Servizio Raccolta e Spazzamento R.S.U. - Maggio 2018CIG: ZB3236B43E

DeterminadiLiquidazione_Copia_154_2018.pdf

346/2018
Numero: 156 - Data: 24/07/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 24/07/2018 Al: 08/08/2018
Oggetto: Liquidazione al Tesoriere Comunale – Banca della Campania S.p.A. – Compenso servizio gestione degli ordinativi informatici emessi al 31-12-2017

345/2018
Numero: 155 - Data: 24/07/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 24/07/2018 Al: 08/08/2018
Oggetto:  LIQUIDAZIONE A SALDO RICONOSCIMENTO DEBITI FUORI BILANCIO PER SENTENZA N° 620/2015 – SIGG. GAZZERRO GIUSEPPE E MASSIMO.

DeterminadiLiquidazione_Copia_155_2018.pdf

343/2018
Numero: 135 - Data: 16/07/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/07/2018 Al: 01/08/2018
Oggetto: Liquidazione fattura PA n.40 del 02.05.2018 - GESTIONE & SERVIZI srl - Fornitura Carburanti - APRILE 2018CIG. Z2721970FC

DeterminadiLiquidazione_Copia_135_2018.pdf

342/2018
Numero: 136 - Data: 16/07/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/07/2018 Al: 01/08/2018
Oggetto: Liquidazione Fattura PA n.33 del 02.04.2018 - GESTIONE & SERVIZI SRL - MARZO 2018 CIG: Z2721970FC

DeterminadiLiquidazione_Copia_136_2018.pdf

341/2018
Numero: 137 - Data: 16/07/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/07/2018 Al: 01/08/2018
Oggetto: liquidazione Fattura PA n.9 del 02.05.2018 - Ditta ANGELO GUERRIERO - Potatura alberi sul territorio comunale.CIG: ZBB22C13A3

DeterminadiLiquidazione_Copia_137_2018.pdf

340/2018
Numero: 138 - Data: 16/07/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/07/2018 Al: 01/08/2018
Oggetto: Liquidazione fattura PA n.2 del 04.05.2018 - Caratterizzazione rifiuti presso area di prop. retrostante il cimitero comunale - Ditta Centro Diagnostico Roselli.CIG: Z2F235ECED.

DeterminadiLiquidazione_Copia_138_2018.pdf

339/2018
Numero: 139 - Data: 16/07/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/07/2018 Al: 01/08/2018
Oggetto: Liquidazione fatture PA n.46 e n.47 del 01.06.2018 - FESTIONE & SERVIZI srl - Fornitura Carburanti MAGGIO 2018CIG: ZE421C4D5A

DeterminadiLiquidazione_Copia_139_2018.pdf

338/2018
Numero: 140 - Data: 16/07/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/07/2018 Al: 01/08/2018
Oggetto: Liquidazione fatturaPA n.10 del 07.05.2018 - Rimozione Materiali depositati in via dello Sport. Ditta Masucci SalvatoreCIG: Z31231639C

DeterminadiLiquidazione_Copia_140_2018.pdf

337/2018
Numero: 141 - Data: 16/07/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/07/2018 Al: 01/08/2018
Oggetto: Oggetto: Indagini preliminari della ex discarica di Rifiuti Solidi Urbani (RSU) sita in località Tuoro del Comune di Sirignano (AV) _CSPI 4100C001. DGR n. 731 del 13/12/2016 - D.D. n.89 de! 24/02/2017 FSC 2014/2020 - Patto per lo Sviluppo della Regione Campania del 24/04/2016 - Intervento strategico denominato "Piano Regionale di Bonifica. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER LA PROGETTAZIONE E L’ESECUZIONE DEL PIANO DELLE INDAGINI PRELIMINARI ED I SERVIZI DI INDAGINI GEOGNOSTICHE IN SITO DIRE

DeterminaAltro_Copia_141_2018.pdf

336/2018
Numero: 142 - Data: 16/07/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/07/2018 Al: 01/08/2018
Oggetto:  Pagamento rimborso spesa pagamento pedagio autostradale alla ditta Soc. Coop. IL FUTURO per gli automezzi comunali utilizzati per il trasporto rifiuti provenienti da raccolta differenziata ai siti di stoccaggio fino al 09.09.2018. CIG: Z302197078

DeterminaAltro_Copia_142_2018.pdf

324/2018
Numero: 134 - Data: 29/06/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 29/06/2018 Al: 14/07/2018
Oggetto: LIQUIDAZIONE A SALDO PER RICONOSCIMENTO DEBITI FUORI BILANCIO PER SENTENZA N° 18197/15 – COMPAGNIA TEATRO SCALZO

DeterminadiLiquidazione_Copia_134_2018.pdf

323/2018
Numero: 133 - Data: 29/06/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 29/06/2018 Al: 14/07/2018
Oggetto: LIQUIDAZIONE A SALDO PER RICONOSCIMENTO DEBITI FUORI BILANCIO PER SENTENZA N° 182/2015 – ASSOCIAZIONE I MACCHIETTISTI

DeterminadiLiquidazione_Copia_133_2018.pdf

322/2018
Numero: 132 - Data: 29/06/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 29/06/2018 Al: 14/07/2018
Oggetto: LIQUIDAZIONE A SALDO PER PRESTAZIONE PROFESSIONALE - INCARICO LEGALE CONFERITO CON DECRETO SINDACALE N°20 DEL 18/07/2017 ALLO STUDIO LEGALE AVV. CIRO IGNORATO

DeterminadiLiquidazione_Copia_132_2018.pdf

321/2018
Numero: 131 - Data: 29/06/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 29/06/2018 Al: 14/07/2018
Oggetto: LIQUIDAZIONE ACCONTO PER PRESTAZIONE PROFESSIONALE - INCARICO LEGALE CONFERITO CON DECRETO SINDACALE N°3 DEL 27/02/2018 ALLO STUDIO LEGALE AVV. LUIGIA ESPOSITO

DeterminadiLiquidazione_Copia_131_2018.pdf

320/2018
Numero: 130 - Data: 29/06/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 29/06/2018 Al: 14/07/2018
Oggetto: LIQUIDAZIONE A SALDO PER PRESTAZIONE PROFESSIONALE - INCARICO LEGALE CONFERITO CON DECRETO SINDACALE N°37 DEL 07/11/2017 ALLO STUDIO LEGALE AVV. RACHELE PICCIOCCHI

DeterminadiLiquidazione_Copia_130_2018.pdf

319/2018
Numero: 129 - Data: 29/06/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 29/06/2018 Al: 14/07/2018
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA MESE DI APRILE 2018 -ALLA COOPERATIVA SOCIALE ONLUS “ IL CICLONE” a.r.l.

DeterminadiLiquidazione_Copia_129_2018.pdf

318/2018
Numero: 128 - Data: 29/06/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 29/06/2018 Al: 14/07/2018
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA PA61 DEL 26/04/2018 PER CONTRATTO NOLEGGIO FOTOCOPIATRICE DAL 19APRILE 2018 AL 12/07/2018 ALLA DITTA DIMENSIONE UFFICIO S.R.L. DI CASERTA

DeterminadiLiquidazione_Copia_128_2018.pdf

317/2018
Numero: 127 - Data: 28/06/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 29/06/2018 Al: 14/07/2018
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA MESE DI APRILE 2018 -ALLA COOPERATIVA SOCIALE ONLUS “ IL CICLONE” a.r.l.

DeterminadiLiquidazione_Copia_127_2018.pdf

316/2018
Numero: 126 - Data: 28/06/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 29/06/2018 Al: 14/07/2018
Oggetto: OGGETTO: ART. 65 L.N°448/98 E SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI: APPROVAZIONE ELENCO DEGLI AVENTI DIRITTO AL BENEFICIO ASSEGNO NUCLEO FAMILIARE ANNO 2018

DeterminaAltro_Copia_126_2018.pdf

315/2018
Numero: 125 - Data: 28/06/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 29/06/2018 Al: 14/07/2018
Oggetto: ART. 66 L. N.44898 E SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI - APPROVAZIONE ELENCO DEGLI AVENTI DIRITTO AL BENEFICIO ASSEGNO DI MATERNITA'

DeterminaAltro_Copia_125_2018.pdf

313/2018
Numero: 124 - Data: 26/06/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 26/06/2018 Al: 11/07/2018
Oggetto: Impegno spesa per la riparazione autovettura Fiat Panda targata DF977EH ; - Ditta OFFICINA ACIERNO snc anno 2018. CIG : Z6923F6497

DeterminadiImpegno_Copia_124_2018.pdf

308/2018
Numero: 123 - Data: 25/06/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 25/06/2018 Al: 10/07/2018
Oggetto: Conferimento incarico al Geom. Ercolino Vincenzo per lo svolgimento di funzioni di supporto tecnico alle attività del responsabile del procedimento-responsabile del III settore

DeterminaAltro_Copia_123_2018.pdf

305/2018
Provenienza: Ufficio Finanziario
Numero: 122 - Data: 21/06/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 21/06/2018 Al: 06/07/2018
Oggetto: RETTIFICA DETERMINAZIONE AREA ECONOMICO FINANZIARIA N. 116 DEL 25/05/2018CIG Z0F23BB2B1

DeterminaAltro_Copia_122_2018.pdf

303/2018
Provenienza: Ufficio Finanziario
Numero: 121 - Data: 21/06/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 21/06/2018 Al: 06/07/2018
Oggetto: Riparto quota per C.E.M. anno 2017

DeterminadiLiquidazione_Copia_121_2018.pdf

299/2018
Numero: 120 - Data: 21/06/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 21/06/2018 Al: 06/07/2018
Oggetto: Liquidazione fatturaPA n.95 del 24.05.2018 - CENTRO MEDICINA E SERVIZI srl - Consulenza professionale relativa agli adempimenti di cui al D. Lgs 9 aprile 2008, n.81 e s.m.i.CIG. Z2021CE95D

DeterminadiLiquidazione_Copia_120_2018.pdf

291/2018
Provenienza: Ufficio Tecnico IV Settore
Numero: 119 - Data: 13/06/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 13/06/2018 Al: 28/06/2018
Oggetto: Impegno spesa ed affidamento del servizio di manutenzione e ricarica estintori nelle strutture pubbliche alla ditta Global Fire Security srl. Anno 2018CIG: Z0E22EC266

DeterminadiImpegno_Copia_119_2018.pdf

287/2018
Provenienza: Ufficio Amministrativo
Numero: 118 - Data: 08/06/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 08/06/2018 Al: 23/06/2018
Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO PACCHETTO ALL PRIVACY 2018 PER ADEMPIMENTI REGOLAMENTO U.E. 679/2016 E INDIVIDUZIONE DEL D.P.O.CIG. Z1623ABB8A

DeterminadiImpegno_Copia_118_2018.pdf

279/2018
Numero: 117 - Data: 31/05/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 01/06/2018 Al: 16/06/2018
Oggetto: Liquidazione Fattura PA n.1 del 06.04.2018 - Lavori di Sistemazione manto di asfalto strade comunali. Ditta Lanzara Antonio.CIG: Z8A229CDC2

DeterminadiLiquidazione_Copia_117_2018.pdf

275/2018
Provenienza: Ufficio Finanziario
Numero: 116 - Data: 25/05/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 28/05/2018 Al: 12/06/2018
Oggetto: RINNOVO AFFIDAMENTO SERVIZIO HOSTING E DOTAZIONE SOFTWARE TRIBUTI ICI/IMU – TARSU/TARES/TARI - IUC - WEBCAT (CATASTO)

DeterminadiImpegno_Copia_116_2018.pdf

274/2018
Provenienza: Ufficio Finanziario
Numero: 115 - Data: 25/05/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 28/05/2018 Al: 12/06/2018
Oggetto: Redazione ed Aggiornamento Inventario Beni Immobili e Mobili ed adempimenti connessi. Impegno di spesa. CIG: Z7B23BB263

PROPOSTA_INVENTARIO_COMUNE_SIRIGNANO.pdf
Schema_CONVENZIONE.pdf
DeterminadiImpegno_Copia_115_2018.pdf

268/2018
Provenienza: Ufficio Tecnico IV Settore
Numero: 114 - Data: 21/05/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 22/05/2018 Al: 06/06/2018
Oggetto: Approvazione schema di avviso esplorativo per l'acquisizione di manifestazioni di interesse finalizzate all' affidamento del servizio di “Analisi chimiche di laboratorio” relativamente alle Indagini preliminari. DGR n. 731 del 13.12.2016 – D. D. n.89 del 24.02.2017 FSC 2014/2020 – Patto per lo Sviluppo della Regione Campania del 24/04/2016 – Intervento strategico denominato “Piano Regionale di Bonifica” – Programmazione Interventi – Adempimenti. Discarica comunale di RSU in Località “Tuoro”

2__Modello_A1_allegato_alla_maniufestazione_di_interesse.doc
DeterminaAltro_Copia_114_2018.pdf

260/2018
Provenienza: Ufficio Tecnico IV Settore
Numero: 113 - Data: 17/05/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/05/2018 Al: 01/06/2018
Oggetto: CONFERIMENTO INCARICO ALL’INGEGNERE ANGELA ARENA PER LO SVOLGIMENTO DI FUNZIONI DI SUPPORTO TECNICO ALLE ATTIVITA’ DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO/RESPONSABILE DEL SERVIZIO IV SETTORE.

DeterminaAltro_Copia_113_2018.pdf

257/2018
Provenienza: Ufficio Tecnico IV Settore
Numero: 112 - Data: 15/05/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 15/05/2018 Al: 30/05/2018
Oggetto: Oggetto: "Patto per lo sviluppo della Regione Campania del 24/04/2016- Intervento Strategico denominato Piano Regionale di Bonifica" - Piano per le Indagini Preliminari ex discarica RSU in località Tuoro_CSPI 4100C001.

DeterminaAltro_Copia_112_2018.pdf

248/2018
Provenienza: Ufficio Finanziario
Numero: 111 - Data: 09/05/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 10/05/2018 Al: 25/05/2018
Oggetto: Impegno spesa e Affidamento Servizio Raccolta R.S.U. e Spazzamento - Ditta Cooperativa Sociale "IL FUTURO" - Periodo dal 09.05.2018 al 09.09.2018.CIG: ZB3236B43E

DeterminaAltro_Copia_111_2018.pdf

237/2018
Provenienza: Ufficio Tecnico IV Settore
Numero: 110 - Data: 02/05/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 02/05/2018 Al: 17/05/2018
Oggetto: Impegno spesa e affidamento del servizio di caratterizzazione di rifiuti depositati presso l'area di proprietà comunale retrostante il cimitero alla ditta Centro Diagnostico Roselli s.a.s.CIG: Z2F235ECED

DeterminadiImpegno_Copia_110_2018.pdf

235/2018
Provenienza: Ufficio Polizia Municipale
Numero: 109 - Data: 24/04/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 24/04/2018 Al: 09/05/2018
Oggetto: Liquidazione seconda rata semestrale polizza assicurativa n. 276168411 per la fiat Panda targata DF977EH

DeterminadiLiquidazione_Copia_109_2018.pdf

234/2018
Provenienza: Ufficio Tecnico IV Settore
Numero: 108 - Data: 20/04/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 20/04/2018 Al: 05/05/2018
Oggetto: Liquidazione fattura n. 21 del 01.02.2018 - NOLEGGIO CASSONE SCARRABILE - Ditta : ECOVIGILANTES Soc. Coop. - GENNAIO 2018 CIG : Z3D219700D

DeterminadiLiquidazione_Copia_108_2018.pdf

233/2018
Provenienza: Ufficio Tecnico IV Settore
Numero: 107 - Data: 20/04/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 20/04/2018 Al: 05/05/2018
Oggetto: Liquidazione fattura n. 17 del 01.02.2018 - NOLEGGIO GASOLONE - Ditta ECOVIGILANTES Soc. Coop. - GENNAIO. 2018 CIG. Z592196FC1

DeterminadiLiquidazione_Copia_107_2018.pdf

232/2018
Provenienza: Ufficio Tecnico IV Settore
Numero: 106 - Data: 20/04/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 20/04/2018 Al: 05/05/2018
Oggetto: Liquidazione fattura n.16 del 01.02.2018 - PEDAGIO AUTOSTRADA - Ditta ECOVIGILANTES Soc. Coop. - GENNAIO. 2018CIG: Z302197078

DeterminadiLiquidazione_Copia_106_2018.pdf

231/2018
Provenienza: Ufficio Tecnico IV Settore
Numero: 105 - Data: 20/04/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 20/04/2018 Al: 05/05/2018
Oggetto: Liquidazione fattura n. 15 del 01.02.2018 - RACCOLTA e SPAZZAMENTO - Ditta : ECOVIGILANTES Soc. Coop. - GENNAIO 2018 CIG : ZEC2197028

DeterminadiLiquidazione_Copia_105_2018.pdf

230/2018
Provenienza: Ufficio Amministrativo
Numero: 104 - Data: 20/04/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 20/04/2018 Al: 05/05/2018
Oggetto: LIQUIDAZIONE ALLA DITTA DIVISATO SABATO DI SIRIGNANO PER ACQUISTO MATERIALE CANCELLERIA. Cig:Z9322B0021

DeterminadiLiquidazione_Copia_104_2018.pdf

229/2018
Provenienza: Ufficio Tecnico
Numero: 103 - Data: 20/04/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 20/04/2018 Al: 05/05/2018
Oggetto: IMPEGNO SPESA PER RINNOVO CONTRATTO DI ABBONAMENTO DEL SOFTWARE DEL PROGRAMMA SUAP PER LA GESTIONE DELL’UFFICIO COMMERCIO ALLA SOCIETÀ “GRAFICHE E. GASPARI S.R.L.” - CIG. Z101DD4F4F

DeterminadiImpegno_Copia_103_2018.pdf

226/2018
Provenienza: Ufficio Tecnico IV Settore
Numero: 102 - Data: 18/04/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 18/04/2018 Al: 03/05/2018
Oggetto: Liquidazione fattura PA n. 9 del 02.01.2018 - NOLEGGIO CASSONE e Trasporto CER 20.03.01 - Ditta ECOVIGILANTES Soc. Coop. - Dicembre 2017CIG: ZA51D208C5

DeterminadiLiquidazione_Copia_102_2018.pdf

225/2018
Provenienza: Ufficio Tecnico IV Settore
Numero: 101 - Data: 18/04/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 18/04/2018 Al: 03/05/2018
Oggetto: Liquidazione fattura PA n. 5 del 02.01.2018 NOLEGGIO GASOLONE - Ditta : ECOVIGILANTES Soc. Coop. - Dicembre 2017CIG: ZA51D208C5

DeterminadiLiquidazione_Copia_101_2018.pdf

224/2018
Provenienza: Ufficio Tecnico IV Settore
Numero: 100 - Data: 18/04/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 18/04/2018 Al: 03/05/2018
Oggetto: Liquidazione fattura n. 4 del 02.01.2018- PEDAGIO AUTOSTRADA - Ditta ECOVIGILANTES Soc. Coop. - DICEMBRE. 2017CIG: Z141D20CD4

DeterminadiLiquidazione_Copia_100_2018.pdf

223/2018
Provenienza: Ufficio Tecnico IV Settore
Numero: 99 - Data: 18/04/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 18/04/2018 Al: 03/05/2018
Oggetto: Liquidazione fattura PA n.12 del 19.01.2018 - Servizio di Pulizia presso la Casa Comunale e Biblioteca - Ditta ECOVIGILANTES dal 16.12.2017 al 16.01.2018;CIG : Z4420D24AC.

DeterminadiLiquidazione_Copia_99_2018.pdf

222/2018
Provenienza: Ufficio Tecnico IV Settore
Numero: 98 - Data: 18/04/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 18/04/2018 Al: 03/05/2018
Oggetto: Liquidazione fattura n. 115 del 31.01.2018 - AMBIENTE SPA

DeterminadiLiquidazione_Copia_98_2018.pdf

221/2018
Provenienza: Ufficio Amministrativo
Numero: 97 - Data: 18/04/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 18/04/2018 Al: 03/05/2018
Oggetto: LIQUIDAZIONE ACCONTO PER PRESTAZIONE PROFESSIONALE-INCARICO LEGALE CONFERITO CON DECRETO SINDACALE n° 2 DEL 26/02/2018 ALL’ AVVOCATO SILVIO SEPE

DeterminadiLiquidazione_Copia_97_2018.pdf

220/2018
Provenienza: Ufficio Amministrativo
Numero: 96 - Data: 18/04/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 18/04/2018 Al: 03/05/2018
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA PA48 DEL 03/04/2018 PER CONTRATTO NOLEGGIO FOTOCOPIATRICE PER I MESI FEBBRAIO-MARZO-APRILE 2018 ALLA DITTA DIMENSIONE UFFICIO S.R.L. DI CASERTA

DeterminadiLiquidazione_Copia_96_2018.pdf

219/2018
Provenienza: Ufficio Amministrativo
Numero: 95 - Data: 18/04/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 18/04/2018 Al: 03/05/2018
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA MESE DI MARZO 2018 -ALLA COOPERATIVA SOCIALE ONLUS “ IL CICLONE” a.r.l. – CIG: Z49201C316.

DeterminadiLiquidazione_Copia_95_2018.pdf

218/2018
Provenienza: Ufficio Amministrativo
Numero: 94 - Data: 18/04/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 18/04/2018 Al: 03/05/2018
Oggetto: TIROCINIO FORMATIVO DI ORIENTAMENTO PRESSO IL COMUNE DI SIRIGNANO : SIG. SANNINO GIOVANNI

DeterminaAltro_Copia_94_2018.pdf

217/2018
Provenienza: Ufficio Tecnico IV Settore
Numero: 93 - Data: 18/04/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 18/04/2018 Al: 03/05/2018
Oggetto: Impegno spesa Raccolta differenziata rifiuti solidi urbani- Servizio di conferimento dei rifiuti urbani speciali non pericolosi presso la piattaforma gestita da Ambiente S.p.A. – Dal 01.01.2018 al 31.12.2018.CIG: Z9022D5F36

DeterminadiImpegno_Copia_93_2018.pdf

213/2018
Provenienza: Ufficio Tecnico IV Settore
Numero: 91 - Data: 17/04/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/04/2018 Al: 02/05/2018
Oggetto: Liquidazione fatture n. 6/007 e 8/007 ditta Centro casa s.r.l.

DeterminadiLiquidazione_Copia_91_2018.pdf

212/2018
Provenienza: Ufficio Tecnico IV Settore
Numero: 92 - Data: 17/04/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/04/2018 Al: 02/05/2018
Oggetto: Liquidazione fattura n.34_18 del 02/04/2018 della ditta gestione & servizi - carburante area Vigilanza periodo marzo 2018

DeterminadiLiquidazione_Copia_92_2018.pdf

211/2018
Provenienza: Ufficio Tecnico IV Settore
Numero: 90 - Data: 17/04/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/04/2018 Al: 02/05/2018
Oggetto: Impegno spesa Ditta IRPINIAMBIENTE S.P.A. - SMALTIMENTO RIFIUTO CER 20.03.01 - ANNO 2018.CIG: ZA822DE138

DeterminadiImpegno_Copia_90_2018.pdf

209/2018
Provenienza: Ufficio Tecnico IV Settore
Numero: 89 - Data: 16/04/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 16/04/2018 Al: 01/05/2018
Oggetto: Liquidazione fattura PA n.1 del 01.03.2018 - Servizio di Pulizia presso la Casa Comunale e Biblioteca - Ditta NAPOLITANO GROUP - Soc. Coop. dal 30.01.2018 al 28.02.2018;CIG : Z1021E3A41.

DeterminadiLiquidazione_Copia_89_2018.pdf

208/2018
Provenienza: Ufficio Tecnico IV Settore
Numero: 88 - Data: 16/04/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 16/04/2018 Al: 01/05/2018
Oggetto: Liquidazione fattura PA n.28 del 01.03.2018 - GESTIONE & SERVIZI srl - Fornitura Carburanti - FEBBRAIO 2018CIG. Z2721970FC

DeterminadiLiquidazione_Copia_88_2018.pdf

207/2018
Provenienza: Ufficio Tecnico IV Settore
Numero: 87 - Data: 16/04/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 16/04/2018 Al: 01/05/2018
Oggetto: Liquidazione fattura PA n.20 del 09.02.2018 - GESTIONE & SERVIZI srl - Fornitura Carburanti - GENNAIO 2018CIG. Z2721970FC

DeterminadiLiquidazione_Copia_87_2018.pdf

206/2018
Provenienza: Ufficio Tecnico IV Settore
Numero: 86 - Data: 16/04/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 16/04/2018 Al: 01/05/2018
Oggetto: Liquidazione fattura PA n.132 del 28.02.2018 - TORTORA GUIDO srl - Smaltimento rifiuti Biodegradabili MESE di FEBBRAIO 2018CIG: Z1B21970B1

DeterminadiLiquidazione_Copia_86_2018.pdf

205/2018
Provenienza: Ufficio Tecnico IV Settore
Numero: 85 - Data: 16/04/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 16/04/2018 Al: 01/05/2018
Oggetto: Liquidazione fattura PA n. 61 del 31.01.2018 - Ditta TORTORA GUIDO SRL - Conferimento frazione organico - GENNAIO 2018CIG : Z1B21970B1

DeterminadiLiquidazione_Copia_85_2018.pdf

204/2018
Provenienza: Ufficio Tecnico IV Settore
Numero: 84 - Data: 16/04/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 16/04/2018 Al: 01/05/2018
Oggetto: Impegno spesa e affidamento Manutenzione Impianto P.I. - Ditta Soc. Coop. HANDYMAN dal 03.01.2018 al 31.08.2018. CIG: Z0722FF075

DeterminadiImpegno_Copia_84_2018.pdf

203/2018
Provenienza: Ufficio Tecnico IV Settore
Numero: 83 - Data: 16/04/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 16/04/2018 Al: 01/05/2018
Oggetto: Impegno spesa e affidamento Lavori di rimozione dei materiali depositati in via dello Sport. Ditta MASUCCI SALVATORECIG: Z31231639C

DeterminadiImpegno_Copia_83_2018.pdf

201/2018
Provenienza: Ufficio Tecnico IV Settore
Numero: 82 - Data: 12/04/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 12/04/2018 Al: 27/04/2018
Oggetto: Liquidazione fattura elettronica n. 9 dell' 1.02.2018 - OFFICINA ACIERNO snc - Riparazione e manutenzione e revisione periodica autocompattatore targato BD405LX - CT791L Piaggio Porter BL008FR . CIGZ8521970D4

DeterminadiLiquidazione_Copia_82_2018.pdf

200/2018
Provenienza: Ufficio Tecnico IV Settore
Numero: 81 - Data: 12/04/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 12/04/2018 Al: 27/04/2018
Oggetto: Liquidazione Fattura elettronica n. 8 del 01.02.2018 - CUSTODIA e PARCHEGGIO AUTOMEZZI N.U. - OFFICINA ACIERNO snc - GENNAIO 2018.CIG.: Z38219F311

DeterminadiLiquidazione_Copia_81_2018.pdf

199/2018
Provenienza: Ufficio Tecnico IV Settore
Numero: 80 - Data: 12/04/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 12/04/2018 Al: 27/04/2018
Oggetto: Liquidazione Fattura elettronica n. 31 del 30.12 .2017 - CUSTODIA e PARCHEGGIO AUTOMEZZI N.U. - OFFICINA ACIERNO snc - NOVEMBRE E DICEMBRE 2017.CIG.: Z141D20BD9

DeterminadiLiquidazione_Copia_80_2018.pdf

198/2018
Provenienza: Ufficio Tecnico IV Settore
Numero: 79 - Data: 12/04/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 12/04/2018 Al: 27/04/2018
Oggetto: Liquidazione fatturaPA n.1 del 04.01.2018 - Ditta : HANDYMAN SOC. COOP. - Manutenzione Ord. Impianto P.I. -DICEMBRE 2017CIG: ZF81208FA1

DeterminadiLiquidazione_Copia_79_2018.pdf

197/2018
Provenienza: Ufficio Tecnico IV Settore
Numero: 78 - Data: 12/04/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 12/04/2018 Al: 27/04/2018
Oggetto: Impegno spesa per riparazione quadro elettrico delle Scuole Elementari e Medie .CIG: ZA722BAB38

DeterminadiImpegno_Copia_78_2018.pdf

196/2018
Provenienza: Ufficio Tecnico IV Settore
Numero: 77 - Data: 12/04/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 12/04/2018 Al: 27/04/2018
Oggetto: Liquidazione Fattura PA n. 5 del 06.04.2018 - Ditta LA PANTERA Soc. Coop. - Servizio Espletamento Operazioni Cimiterialidal 01.01.2018 al 31.03.2018. CIG: ZA621C61E6

DeterminadiLiquidazione_Copia_77_2018.pdf

195/2018
Provenienza: Ufficio Amministrativo
Numero: 76 - Data: 12/04/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 12/04/2018 Al: 27/04/2018
Oggetto: IMPEGNO SPESA ED AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO NOLEGGIO DI FOTOCOPIATRICI MULTIFUNZIONE PER N. 2 (due) ANNI DECORRENTI DALLA DATA DI CONSEGNA E ATTIVAZIONE. CIG. Z83230C25D

DeterminadiImpegno_Copia_76_2018.pdf

181/2018
Provenienza: Ufficio Amministrativo
Numero: 75 - Data: 04/04/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 04/04/2018 Al: 19/04/2018
Oggetto: ELEZIONI POLITICHE DEL 04/03/2018. LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO EFFETTUATO DAL PERSONALE DIPENDENTE.

PROSPETTO_LIQUIDAZIONE_STRAORDINARIO_ELETTORALE_04-3-2018.pdf
DeterminadiLiquidazione_Copia_75_2018.pdf

179/2018
Provenienza: Ufficio Amministrativo
Numero: 74 - Data: 03/04/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 03/04/2018 Al: 18/04/2018
Oggetto: ELEZIONI POLITICHE DEL 04/03/2018: LIQUIDAZIONE ALLA COOPERATIVA SOCIALE ONLUS “ NEW AZZURRA PER DISINFESTAZIONE LOCALI ADIBITI A SEDE DI SEGGI ELETTORALI SCUOLA PLESSO “ROSA FINELLI” SIRIGNANO. CIG: Z9922418FB.

DeterminadiLiquidazione_Copia_74_2018.pdf

177/2018
Provenienza: Ufficio Amministrativo
Numero: 73 - Data: 28/03/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 28/03/2018 Al: 12/04/2018
Oggetto: ELEZIONI POLITICHE DI DOMENICA 04 MARZO 2018: LIQUIDAZIONE DEGLI ONORARI AI COMPONENTI DEI SEGGI ELETTORALI.

Modello_A.pdf
DeterminadiLiquidazione_Copia_73_2018.pdf

175/2018
Provenienza: Ufficio Finanziario
Numero: 72 - Data: 28/03/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 28/03/2018 Al: 12/04/2018
Oggetto: VARIAZIONE CAPITOLI PEG IN ESERCIZIO PROVVISORIO

DeterminaAltro_Copia_72_2018.pdf

172/2018
Provenienza: Ufficio Amministrativo
Numero: 71 - Data: 27/03/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 27/03/2018 Al: 11/04/2018
Oggetto: INCARICO LEGALE CONFERITO CON DECRETO SINDACALE N° 2 DEL 26/02/2018 ALLO STUDIO LEGALE AVV. SILVIO SEPE A RESISTERE AVVERSO DECRETO INGIUNTIVO PROPOSTO DALLA ASSOCIAZIONE “FORIA VIVE” DAVANTI AL GIUDICE DI PACE DI AVELLINO. APPROVAZIONE DISCIPLINARE E IMPEGNO SPESA.

DeterminadiImpegno_Copia_71_2018.pdf

171/2018
Provenienza: Ufficio Amministrativo
Numero: 70 - Data: 27/03/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 27/03/2018 Al: 11/04/2018
Oggetto: INCARICO LEGALE CONFERITO CON DECRETO SINDACALE N° 6 DEL 20/03/2018 ALL’AVV. SILVIO SEPE PER INSTAURARE GIUDIZIO NEI CONFRONTI DELLA SOCIETA’ OLIMPIA S.R.L. PER MANCATO PAGAMENTO SOMME PER CANONE DI LOCAZIONE. APPROVAZIONE DISCIPLINARE E IMPEGNO SPESA.

DeterminadiImpegno_Copia_70_2018.pdf

170/2018
Provenienza: Ufficio Amministrativo
Numero: 69 - Data: 27/03/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 27/03/2018 Al: 11/04/2018
Oggetto: INCARICO LEGALE CONFERITO CON DECRETO SINDACALE N° 3 DEL 07/02/2018 ALL’AVV. ESPOSITO LUIGIA A RESISTERE AVVERSO DECRETO INGIUNTIVO PROPOSTO DALLA ASSOCIAZIONE “PLAY ANIMATION” S.N.C. DEI SIGG. ANTONIO SODANO E LORENZO MEO DAVANTI AL GIUDICE DI PACE DI AVELLINO-APPROVAZIONE DISCIPLINARE E IMPEGNO SPESA.

DeterminadiImpegno_Copia_69_2018.pdf

169/2018
Provenienza: Ufficio Amministrativo
Numero: 68 - Data: 27/03/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 27/03/2018 Al: 11/04/2018
Oggetto: INCARICO LEGALE CONFERITO CON DECRETO SINDACALE N° 4 DEL 27/02/2018 ALL’AVV. D’AVANZO FELICIA PER INSTAURARE GIUDIZIO NEI CONFRONTI DELLA SI.DI.GAS DI AVELLINO PER MANCATO PAGAMENTO SOMME PER CANONE E RECUPERO SOMME DELLA SENTENZA EMESSA DAL TRIBUNALE DI AVELLINO N°393/11. APPROVAZIONE DISCIPLINARE E IMPEGNO SPESA.

DeterminadiImpegno_Copia_68_2018.pdf

168/2018
Provenienza: Ufficio Tecnico IV Settore
Numero: 67 - Data: 26/03/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 26/03/2018 Al: 10/04/2018
Oggetto: Liquidazione fattura n.3 del 31.01.2018 - Ditta B.ENERGY SPA - Espurgo e ripristino fogna via Caravaggio. CIG: Z3e2193C5B

DeterminadiLiquidazione_Copia_67_2018.pdf

163/2018
Provenienza: Ufficio Tecnico IV Settore
Numero: 66 - Data: 23/03/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 23/03/2018 Al: 07/04/2018
Oggetto: Impegno spesa e affidamento Ditta Guerriero Angelo - Lavori di potatura alberi sul territorio comunale.CIG : ZBB22C13A3

DeterminadiImpegno_Copia_66_2018.pdf

158/2018
Provenienza: Ufficio Finanziario
Numero: 65 - Data: 21/03/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 21/03/2018 Al: 05/04/2018
Oggetto: ART. 66 L. N.44898 E SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI - APPROVAZIONE ELENCO DEGLI AVENTI DIRITTO AL BENEFICIO ASSEGNO DI MATERNITA'

DeterminaAltro_Copia_65_2018.pdf

155/2018
Provenienza: Ufficio Amministrativo
Numero: 64 - Data: 21/03/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 21/03/2018 Al: 05/04/2018
Oggetto: ATTRIBUZIONE PROGRESSIONI ORIZZONTALI AL PERSONALE DIPENDENTE. APPROVAZIONE ATTI.

DeterminaAltro_Copia_64_2018.pdf

153/2018
Provenienza: Ufficio Amministrativo
Numero: 63 - Data: 19/03/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 19/03/2018 Al: 03/04/2018
Oggetto: LIQUIDAZIONE ACCONTO PER PRESTAZIONE PROFESSIONALE - INCARICO LEGALE CONFERITO CON DECRETO SINDACALE N° 42 DEL 22/11/2017 ALLO STUDIO LEGALE AVV. PASQUALINA PECCHIA

DeterminadiLiquidazione_Copia_63_2018.pdf

152/2018
Provenienza: Ufficio Amministrativo
Numero: 62 - Data: 19/03/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 19/03/2018 Al: 03/04/2018
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA MESE DI FEBBRAIO 2018 -ALLA COOPERATIVA SOCIALE ONLUS “ IL CICLONE” a.r.l. – CIG: Z49201C316.

DeterminadiLiquidazione_Copia_62_2018.pdf

150/2018
Provenienza: Ufficio Amministrativo
Numero: 61 - Data: 16/03/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 16/03/2018 Al: 31/03/2018
Oggetto: SIG. – OMISSIS -, DIPENDENTE COMUNALE A TEMPO INDETERMINATO CON PROFILO PROFESSIONALE DI – OMISSIS -, ISTANZA AI SENSI DELL’ART. 42 COMMA 5 D.LGS. 26/03/2001, N. 151 (CONGEDO STRAORDINARIO PER ASSISTENZA A PORTATORI DI HANDICAP).

DeterminaAltro_Copia_61_2018.pdf

149/2018
Provenienza: Ufficio Tecnico IV Settore
Numero: 60 - Data: 16/03/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 16/03/2018 Al: 31/03/2018
Oggetto: Liquidazione fattura PA n.1 del 01.02.01.2018 - GESTIONE & SERVIZI srl - Fornitura Carburanti - DICEMBRE2017CIG. Z3B1D20D89

DeterminadiLiquidazione_Copia_60_2018.pdf

148/2018
Provenienza: Ufficio Tecnico IV Settore
Numero: 59 - Data: 16/03/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 16/03/2018 Al: 31/03/2018
Oggetto: Liquidazione fattura PA n.855 del 31.12.2017 - Ditta TORTORA GUIDO SRL - Conferimento frazione organico - DICEMBRE 2017CIG : ZD41F426B5

DeterminadiLiquidazione_Copia_59_2018.pdf

147/2018
Provenienza: Ufficio Tecnico IV Settore
Numero: 58 - Data: 15/03/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 15/03/2018 Al: 30/03/2018
Oggetto: Impegno spesa e liquidazione fatt.PA 1313 S del 31.12.2017 - IRPINIAMBIENTE S.P.A. - DICEMBRE 2017

DeterminadiLiquidazione_Copia_58_2018.pdf

146/2018
Provenienza: Ufficio Tecnico IV Settore
Numero: 57 - Data: 15/03/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 15/03/2018 Al: 30/03/2018
Oggetto: Impegno spesa e liquidazione fatt. PA n.1563 del 31.12.2017 - AMBIENTE SPA -

DeterminadiLiquidazione_Copia_57_2018.pdf

145/2018
Provenienza: Ufficio Tecnico IV Settore
Numero: 56 - Data: 15/03/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 15/03/2018 Al: 30/03/2018
Oggetto: RIMBORSO AL SIG. LUCAGNANO GIUSEPPE ACCONTO VERSATO PER L’ACQUISTO DEL LOCULO CIMITERIALE.

DeterminadiLiquidazione_Copia_56_2018.pdf

144/2018
Provenienza: Ufficio Tecnico IV Settore
Numero: 55 - Data: 15/03/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 15/03/2018 Al: 30/03/2018
Oggetto: Liquidazione fattura n.29_2018 del 01/03/2018 - ditta Gestione & servizi - carburante periodo febbraio 2018

DeterminadiLiquidazione_Copia_55_2018.pdf

139/2018
Provenienza: Ufficio Amministrativo
Numero: 54 - Data: 14/03/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 14/03/2018 Al: 29/03/2018
Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA DITTA DIVISATO SABATO DI SIRIGNANO PER ACQUISTO MATERIALE CANCELLERIA

DeterminaAltro_Copia_54_2018.pdf

138/2018
Provenienza: Ufficio Tecnico IV Settore
Numero: 53 - Data: 13/03/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 13/03/2018 Al: 28/03/2018
Oggetto: Liquidazione fattura PA n.6 del 27.02.2018 - SERVIZIO PULIZIA E MANUTENZIONE VERDE PUBBLICO - dal 01.02.2018 al 28.02.2018 - Ditta : Azienda Florovivaistica di Andrea Pecchia.CIG: Z0C2197092

DeterminadiLiquidazione_Copia_53_2018.pdf

133/2018
Provenienza: Ufficio Tecnico IV Settore
Numero: 52 - Data: 07/03/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 07/03/2018 Al: 22/03/2018
Oggetto: Impegno spesa e affidamento lavori per sistemazione manto di asfalto strade comunali. Ditta Lanzara Antonio via Cavour, 7 83021 Avella (AV) P. IVA 05557470648CIG Z8A229CDC2

DeterminadiImpegno_Copia_52_2018.pdf

131/2018
Provenienza: Ufficio Tecnico IV Settore
Numero: 51 - Data: 07/03/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 07/03/2018 Al: 22/03/2018
Oggetto: Affidamento e impegno alla Società TIM S.p.A per sistema videosorveglianza e wi-fi in piazza - CIG Z2722A1A06

DeterminadiImpegno_Copia_51_2018.pdf

127/2018
Provenienza: Ufficio Finanziario
Numero: 47 - Data: 28/02/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 06/03/2018 Al: 21/03/2018
Oggetto: EROGAZIONE DEGLI INCENTIVI ICI AL PERSONALE DELL'UFFICIO TRIBUTI

DeterminadiImpegno_Copia_47_2018.pdf

125/2018
Provenienza: Ufficio Tecnico IV Settore
Numero: 50 - Data: 06/03/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 06/03/2018 Al: 21/03/2018
Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA DITTA SINERGY ITALIA S.R.L.- APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE “CASA DELL’ACQUA”.

DeterminaAltro_Copia_50_2018.pdf

124/2018
Provenienza: Ufficio Tecnico IV Settore
Numero: 49 - Data: 05/03/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 05/03/2018 Al: 20/03/2018
Oggetto: “Alienazione beni comunali. Affidamento del servizio di pubblicazione dell’ avviso di Gara ”. CIG: Z1A2241620

DeterminaAltro_Copia_49_2018.pdf

123/2018
Provenienza: Ufficio Tecnico IV Settore
Numero: 48 - Data: 02/03/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 05/03/2018 Al: 20/03/2018
Oggetto: Servizio di Consulenza Professionale Relativa agli Adempimenti di cui al D.Lgs. 9 Aprile 2008, n. 81 - Revoca Det. n. 4 del 31.01.2018 e Revoca Det. n. 4/2018 e Affidamento al Centro Medicina e Servizi Sicurezza sul Lavoro s.r.l. via Roma - 1^ Traversa snc 83027 Mugnano del Cardinale (AV) CIG Z2021CE95D

DeterminadiImpegno_Copia_48_2018.pdf

116/2018
Provenienza: Ufficio Amministrativo
Numero: 46 - Data: 26/02/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 26/02/2018 Al: 13/03/2018
Oggetto: ELEZIONI POLITICHE DEL 04 MARZO 2018: IMPEGNO SPESA ED AFFIDAMENTO ALLA COOPERATIVA SOCIALE ONLUS “NEW AZZURRA” PER DISINFESTAZIONE LOCALI ADIBITI AI SEGGI ELETTORALI PLESSO “ROSA FINELLI” DI SIRIGNANO

DeterminadiImpegno_Copia_46_2018.pdf

114/2018
Provenienza: Ufficio Amministrativo
Numero: 45 - Data: 23/02/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 23/02/2018 Al: 10/03/2018
Oggetto: PERCORSI LAVORATIVI RIVOLTI AD EX PERCETTORI DI AMMORTIZZATORI SOCIALI ED AGLI EX PERCETTORI DI SOSTEGNO AL REDDITO PRIVI DI SOSTEGNO AL REDDITO, DI CUI AL D.D.R.C. N.6 DEL 29/05/2017 –PROGETTO ALT- NOMINA DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO.

DeterminaAltro_Copia_45_2018.pdf

113/2018
Provenienza: Ufficio Finanziario
Numero: 44 - Data: 23/02/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 23/02/2018 Al: 10/03/2018
Oggetto: ART. 66 L. N.44898 E SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI - APPROVAZIONE ELENCO DEGLI AVENTI DIRITTO AL BENEFICIO ASSEGNO DI MATERNITA'

DeterminaAltro_Copia_44_2018.pdf

109/2018
Provenienza: Ufficio Amministrativo
Numero: 43 - Data: 22/02/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 22/02/2018 Al: 09/03/2018
Oggetto: LIQUIDAZIONE ACCONTO PER PRESTAZIONE PROFESSIONALE - INCARICO LEGALE CONFERITO CON DECRETO SINDACALE N°3 DEL 31/01/2017 ALLO STUDIO LEGALE AVV. RACHELE PICCIOCCHI.

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96/2018
Provenienza: Ufficio Polizia Municipale
Numero: 42 - Data: 21/02/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 21/02/2018 Al: 08/03/2018
Oggetto: IMPEGNO SPESA PER CONTRATTO DI ABBONAMENTO AL SERVIZIO ACI-PRA ALLA SOCIETÀ ANCITEL SPA ANNO 2018

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91/2018
Provenienza: Ufficio Tributi
Numero: 41 - Data: 20/02/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 20/02/2018 Al: 07/03/2018
Oggetto: Liquidazione fatture Agenzia delle Entrate riscossione anno 2017

DeterminadiLiquidazione_Copia_41_2018.pdf

90/2018
Provenienza: Ufficio Finanziario
Numero: 40 - Data: 20/02/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 20/02/2018 Al: 07/03/2018
Oggetto: Pagamento cartella di pagamento Agenzia delle entrate - riscossione

DeterminadiLiquidazione_Copia_40_2018.pdf

88/2018
Provenienza: Ufficio Tecnico IV Settore
Numero: 39 - Data: 19/02/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 19/02/2018 Al: 06/03/2018
Oggetto: LIQUIDAZIONE fattura elettronica n.19_18 del 09-02-2018 - DITTA GESTIONE E SERVIZI S.R.L - CARBURANTE FIAT PANDA POLIZIA MUNICIPALE - PERIODO GENNAIO 2018

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87/2018
Provenienza: Ufficio Amministrativo
Numero: 38 - Data: 19/02/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 19/02/2018 Al: 06/03/2018
Oggetto: CANILE “LE GINESTRE” DI CASOLA DI DOMICELLA- LIQUIDAZIONE PERIODO GENNAIO 2018

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86/2018
Provenienza: Ufficio Amministrativo
Numero: 37 - Data: 19/02/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 19/02/2018 Al: 06/03/2018
Oggetto: CANILE “LE GINESTRE” DI CASOLA DI DOMICELLA- LIQUIDAZIONE PERIODO DICEMBRE 2017

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84/2018
Provenienza: Ufficio Amministrativo
Numero: 36 - Data: 19/02/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 19/02/2018 Al: 06/03/2018
Oggetto: AVVIO DELLA PROCEDURA DI MOBILITA’ ESTERNA AI SENSI DELL’ART.30, D.LGS. N°165/2001 PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI OPERATORE POLIVALENTE CATEGORIA GIURIDICA B3 ed ECONOMICA B3 A TEMPO PARZIALE ED INDETERMINATO 18 ORE SETTIMANALI-APPROVAZIONE BANDO DI MOBILITA’.

mobilità.doc
DeterminaAltro_Copia_36_2018.pdf

83/2018
Provenienza: Ufficio Tecnico
Numero: 35 - Data: 19/02/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 19/02/2018 Al: 06/03/2018
Oggetto: Modifica contrattuale telefonia fissa

DeterminadiImpegno_Copia_35_2018.pdf

79/2018
Provenienza: Ufficio Amministrativo
Numero: 34 - Data: 16/02/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 16/02/2018 Al: 03/03/2018
Oggetto: LIQUIDAZIONE ACCONTO PER PRESTAZIONE PROFESSIONALE - INCARICO LEGALE CONFERITO CON DECRETO SINDACALE N° 37 DEL 7/11/2017 ALLO STUDIO LEGALE AVV. RACHELE PICCIOCCHI.

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78/2018
Provenienza: Ufficio Amministrativo
Numero: 33 - Data: 16/02/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 16/02/2018 Al: 03/03/2018
Oggetto: LIQUIDAZIONE ACCONTO PER PRESTAZIONE PROFESSIONALE - INCARICO LEGALE CONFERITO CON DECRETI SINDACALI N° 35, 39 E 40 RISPETTIVAMENTE DEL 7/11/2017 E DEL 8/11/2017 ALLO STUDIO LEGALE AVV. RACHELE PICCIOCCHI.

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76/2018
Provenienza: Ufficio Amministrativo
Numero: 32 - Data: 16/02/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 16/02/2018 Al: 03/03/2018
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA MESE DI GENNAIO 2018 -ALLA COOPERATIVA SOCIALE ONLUS “ IL CICLONE” a.r.l. – CIG: Z49201C316.

DeterminadiLiquidazione_Copia_32_2018.pdf

69/2018
Provenienza: Ufficio Tecnico
Numero: 31 - Data: 13/02/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 13/02/2018 Al: 28/02/2018
Oggetto: Art. 37 Decreto Legislativo n. 50/2016. Centrale Unica di Committenza per l'acquisizione di lavori, servizi e forniture. ALIENAZIONE BENI COMUNALI.Indirizzi per l’avvio della procedura di scelta del contraente.

DeterminadiImpegno_Copia_31_2018.pdf

67/2018
Provenienza: Ufficio Tecnico
Numero: 30 - Data: 13/02/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 13/02/2018 Al: 28/02/2018
Oggetto: REDAZIONE DEL NUOVO PIANO URBANSTICO COMUNALE (P.U.C.)- INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DELLO STUDIO PEDOLOGICO E VALUTAZIONE DI INCIDENZA DEL TERRITORIO COMUNALE - LIQUIDAZIONE SALDO COMPETENZE PROFESSIONALI AL DOTT. AGRONOMO ARBUCCI ANIELLO. CIG:ZF91968656

DeterminadiLiquidazione_Copia_30_2018.pdf

66/2018
Provenienza: Ufficio Tecnico
Numero: 29 - Data: 13/02/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 13/02/2018 Al: 28/02/2018
Oggetto: REDAZIONE DEL NUOVO PIANO URBANSTICO COMUNALE (P.U.C.)- INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DELLE CARTE DEL RISCHIO E/O POTENZIALE ARCHEOLOGICO DEL TERRITORIO COMUNALE, - LIQUIDAZIONE ACCONTO COMPETENZE PROFESSIONALI ALLA DOTT.SSA EUGENIA BELLOFATTO

DeterminadiLiquidazione_Copia_29_2018.pdf

64/2018
Provenienza: Ufficio Amministrativo
Numero: 28 - Data: 12/02/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 12/02/2018 Al: 27/02/2018
Oggetto: Impegno spesa e liquidazione fattura n. 28 del 01/02/2018 della società A Software factory Srl

DeterminadiLiquidazione_Copia_28_2018.pdf

63/2018
Provenienza: Ufficio Amministrativo
Numero: 27 - Data: 12/02/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 12/02/2018 Al: 27/02/2018
Oggetto: Impegno spesa manutenzione software della società A Software factory Srl .

DeterminadiImpegno_Copia_27_2018.pdf

60/2018
Provenienza: Ufficio Finanziario
Numero: 25 - Data: 09/02/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 09/02/2018 Al: 24/02/2018
Oggetto: Compenso Revisore dei Conti anno 2017

DeterminadiLiquidazione_Copia_25_2018.pdf

59/2018
Provenienza: Ufficio Finanziario
Numero: 26 - Data: 09/02/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 09/02/2018 Al: 24/02/2018
Oggetto: Liquidazione Fatture Società Poste Italiane S.p.A. per pagamento spese postali Conto di Credito

DeterminadiLiquidazione_Copia_26_2018.pdf

56/2018
Provenienza: COMUNE DI SIRIGNANO - AREA VIGILANZA
Numero: 24 - Data: 07/02/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 07/02/2018 Al: 22/02/2018
Oggetto: Liquidazione fattura n 664 - SERVIZIO ACI-PRA ALLA SOCIETÀ AUTOMOBILE CLUB ITALIA - CIG. Z1E200ED85

DeterminadiLiquidazione_Copia_24_2018.pdf

54/2018
Provenienza: COMUNE DI SIRIGNANO - AREA TECNICA
Numero: 23 - Data: 07/02/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 07/02/2018 Al: 22/02/2018
Oggetto: Liquidazione fatture n. 32/007 del 30/12/2017. Ditta Centro Casa S.r.l. di Baiano (AV)

DeterminadiLiquidazione_Copia_23_2018.pdf

53/2018
Provenienza: COMUNE DI SIRIGNANO - AREA VIGILANZA
Numero: 22 - Data: 07/02/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 07/02/2018 Al: 22/02/2018
Oggetto: LIQUIDAZIONE fattura elettronica n.2_18 del 02/01/2018 - DITTA GESTIONE E SERVIZI S.R.L - CARBURANTE FIAT PANDA POLIZIA MUNICIPALE - PERIODO DICEMBRE 2017

DeterminadiLiquidazione_Copia_22_2018.pdf

50/2018
Provenienza: COMUNE DI SIRIGNANO - AREA TECNICA
Numero: 21 - Data: 05/02/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 05/02/2018 Al: 20/02/2018
Oggetto: LIQUIDAZIONE RICONOSCIMENTO DEBITI FUORI BILANCIO PER SENTENZA N° 1860/2013 – SORICE CARMINE

DeterminadiLiquidazione_Copia_21_2018.pdf

49/2018
Provenienza: COMUNE DI SIRIGNANO - AREA AMMINISTRATIVA
Numero: 20 - Data: 05/02/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 05/02/2018 Al: 20/02/2018
Oggetto: LIQUIDAZIONE A SALDO PER PRESTAZIONE PROFESSIONALE - INCARICO LEGALE CONFERITO CON DECRETO SINDACALE N° 1 DEL 13/01/2016 ALLO STUDIO LEGALE AVV. CIRO IGNORATO.

DeterminadiLiquidazione_Copia_20_2018.pdf

48/2018
Provenienza: COMUNE DI SIRIGNANO - AREA AMMINISTRATIVA
Numero: 19 - Data: 05/02/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 05/02/2018 Al: 20/02/2018
Oggetto: LIQUIDAZIONE A SALDO PER PRESTAZIONE PROFESSIONALE - INCARICO LEGALE CONFERITO CON DECRETO SINDACALE N° 10 DEL 05/04/2017 ALLO STUDIO LEGALE AVV. ZULLO ANTONIO.

DeterminadiLiquidazione_Copia_19_2018.pdf

47/2018
Provenienza: COMUNE DI SIRIGNANO - AREA AMMINISTRATIVA
Numero: 18 - Data: 05/02/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 05/02/2018 Al: 20/02/2018
Oggetto: LIQUIDAZIONE ACCONTO PER PRESTAZIONE PROFESSIONALE - INCARICO LEGALE CONFERITO CON DECRETO SINDACALE N°23 DEL 14/08/2017 ALLO STUDIO LEGALE AVV. GIANFRANCO ARENA.

DeterminadiLiquidazione_Copia_18_2018.pdf

46/2018
Provenienza: COMUNE DI SIRIGNANO - AREA AMMINISTRATIVA
Numero: 17 - Data: 01/02/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 01/02/2018 Al: 16/02/2018
Oggetto: LIQUIDAZIONE AI DIPENDENTI COMUNALI PRODUTTIVITA’ COLLETTIVA E MIGLIORAMENTO DEI SERVIZI ANNO 2017.

DeterminadiLiquidazione_Copia_17_2018.pdf

45/2018
Provenienza: COMUNE DI SIRIGNANO - AREA TECNICA
Numero: 16 - Data: 31/01/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 31/01/2018 Al: 15/02/2018
Oggetto: Servizio di Consulenza Professionale Relativa agli Adempimenti di cui al D.Lgs. 9 Aprile 2008, n. 81 - Affidamento all'arch. Antonio Colucci da Mugnano del Cardinale. CIG Z2021CE95D

DeterminadiImpegno_Copia_16_2018.pdf

43/2018
Provenienza: COMUNE DI SIRIGNANO - AREA TECNICA
Numero: 15 - Data: 31/01/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 31/01/2018 Al: 15/02/2018
Oggetto: Affidamento Servizio pulizia Casa Comunale e Biblioteca - Ditta Coop. NAPOLITANO GROUP arl - Dal 30.01.2018 al 30.01.2019

DeterminadiImpegno_Copia_15_2018.pdf

42/2018
Provenienza: COMUNE DI SIRIGNANO - AREA AMMINISTRATIVA
Numero: 14 - Data: 30/01/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 31/01/2018 Al: 15/02/2018
Oggetto: Rendicontazione fondi servizio economato

DeterminaAltro_Copia_14_2018.pdf

41/2018
Provenienza: COMUNE DI SIRIGNANO - AREA ECONOMICO-FINANZIARIA
Numero: 13 - Data: 30/01/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 30/01/2018 Al: 14/02/2018
Oggetto: Imposta Comunale sugli Immobili anno 2010. Approvazione Ruolo Coattivo.

DeterminaAltro_Copia_13_2018.pdf

40/2018
Provenienza: COMUNE DI SIRIGNANO - AREA AMMINISTRATIVA
Numero: 12 - Data: 30/01/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 30/01/2018 Al: 14/02/2018
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N° PA4 DEL 10012018 PER CONTRATTO NOLEGGIO FOTOCOPIATRICE PER I MESI DI NOVEMBRE, DICEMBRE E GENNAIO 2018 ALLA DITTA “DIMENSIONE UFFICIO SRL” DI CASERTA

DeterminadiLiquidazione_Copia_12_2018.pdf

39/2018
Provenienza: COMUNE DI SIRIGNANO - AREA TECNICA
Numero: 11 - Data: 30/01/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 30/01/2018 Al: 14/02/2018
Oggetto: Liquidazione fattura n 3 del 25-01-2018 Azienda florovivaistica di Pecchia Andrea

DeterminadiLiquidazione_Copia_11_2018.pdf

37/2018
Provenienza: COMUNE DI SIRIGNANO - AREA ECONOMICO-FINANZIARIA
Numero: 10 - Data: 29/01/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 29/01/2018 Al: 13/02/2018
Oggetto: ART. 66 L. N.44898 E SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI - APPROVAZIONE ELENCO DEGLI AVENTI DIRITTO AL BENEFICIO ASSEGNO DI MATERNITA'

DeterminaAltro_Copia_10_2018.pdf
Distinta maternità 2018-1.pdf

33/2018
Provenienza: COMUNE DI SIRIGNANO - AREA AMMINISTRATIVA
Numero: 9 - Data: 26/01/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 26/01/2018 Al: 10/02/2018
Oggetto: Liquidazione fattura mese di dicembre 2017 alla Cooperativa Sociale "Il Ciclone"

DeterminadiLiquidazione_Copia_9_2018.pdf

31/2018
Provenienza: COMUNE DI SIRIGNANO - AREA FINANZIARIA
Numero: 8/2018 - Data: 25/01/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 25/01/2018 Al: 09/02/2018
Oggetto: Certificazione importo cassa vincolata

DeterminaAltro_Copia_8_2018.pdf

26/2018
Provenienza: COMUNE DI SIRIGNANO - AREA TECNICA
Numero: 7 - Data: 18/01/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 18/01/2018 Al: 02/02/2018
Oggetto: Impegno e liquidazione Fattura n. 01 del 03.01.2018 - Servizio per espletamento delle operazioni cimiteriali. Ditta LA PANTERA Liquidazione servizio dal 01.10.2017 al 31.12.2017. C.I.G.: n° ZD21D20827.

det_20180007_WEB.pdf

22/2018
Provenienza: COMUNE DI SIRIGNANO - AREA AMMINISTRATIVA
Numero: 6 - Data: 12/01/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 15/01/2018 Al: 30/01/2018
Oggetto: IMPEGNO SPESA MENSA SCOLASTICA ANNO 2018.

det_20180006_WEB.pdf

21/2018
Provenienza: COMUNE DI SIRIGNANO - AREA AMMINISTRATIVA
Numero: 5 - Data: 12/01/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 15/01/2018 Al: 30/01/2018
Oggetto: IMPEGNO SPESA PER MANUTENZIONE FOTOCOPIATRICI ED APPARECCHIATURE ELETTRONICHE PER L’ANNO 2018.

det_20180005_WEB.pdf

20/2018
Provenienza: COMUNE DI SIRIGNANO - AREA AMMINISTRATIVA
Numero: 4 - Data: 12/01/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 15/01/2018 Al: 30/01/2018
Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO STAMPATI E MATERIALE DI CANCELLERIA PER GLI UFFICI PER L’ANNO 2018.

det_20180004_WEB.pdf

19/2018
Provenienza: COMUNE DI SIRIGNANO - AREA AMMINISTRATIVA
Numero: 3 - Data: 12/01/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 15/01/2018 Al: 30/01/2018
Oggetto: COSTITUZIONE DELL’UFFICIO COMUNALE PER LO SVOLGIMENTO DELLE OPERAZIONI CONNESSE ALLE ELEZIONI DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA- AUTORIZZAZIONE AL PERSONALE PER SVOLGERE LAVORO STRAORDINARIO.

det_20180003_WEB.pdf
Allegato A).pdf

18/2018
Provenienza: COMUNE DI SIRIGNANO - AREA ECONOMICO-FINANZIARIA
Numero: 2 - Data: 12/01/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 15/01/2018 Al: 30/01/2018
Oggetto: TARSU 2010 - 2011 - 2012. Approvazione Ruolo Coattivo.

det_20180002_WEB.pdf

17/2018
Provenienza: COMUNE DI SIRIGNANO - AREA ECONOMICO-FINANZIARIA
Numero: 1 - Data: 11/01/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 12/01/2018 Al: 27/01/2018
Oggetto: Art. 195, comma 2 D.Lgs. 18.8.2000, n. 267 – Attivazione utilizzo in termini di cassa di entrate a specifica destinazione e Anticipazione di tesoreria - Anno 2018

det_20180001_WEB.pdf

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