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199/2020
Provenienza: Area Amministrativa-Economica-Finanziaria
Numero: 93 - Data: 06/04/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 06/04/2020 Al: 21/04/2020
Oggetto: Liquidazione fattura elettronica per servizio conservazione digitale UNIOPI SIOPE+ anno 2020 -

198/2020
Numero: 100 - Data: 06/04/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 06/04/2020 Al: 21/04/2020
Oggetto: Liquidazione Fattura alla Società C.E.M. S.r.l. – COSTRUZIONI ELETTRICHE MOLINARO per il “Servizio manutenzione ordinaria dell’impianto Pubblica Illuminazione del territorio comunale Triennio 2017/2020” - Periodo : I° Trimestre 2020 - CIG : Z08201D0F1

197/2020
Numero: 99 - Data: 06/04/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 06/04/2020 Al: 21/04/2020
Oggetto: RETTIFICA E SOSTITUZIONE DELLA DETERMINA N. 62 DEL 30/03/2020 RELATIVA ALLA LIQUIDAZIONE DELLA FATTURA ALLA DITTA TESTA S.r.l. PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI UN VETRO, SERRATURE, MANIGLIONI ANTIPANICO PRESSO LA CASA COMUNALE ED IL CENTRO SOCIALE DI CASTELPOTO - CIG: Z212C5BFA3

196/2020
Numero: 98 - Data: 06/04/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 06/04/2020 Al: 21/04/2020
Oggetto: Liquidazione Fattura alla Società GES.CO. Ambiente S.c.a.r.l. per il servizio di smaltimento dei rifiuti provenienti da cucine e mense (Codice CER 200108) Periodo : Marzo 2020 – CIG : Z1B2C70E52

195/2020
Numero: 97 - Data: 06/04/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 06/04/2020 Al: 21/04/2020
Oggetto: “Lavori relativi all’intervento di messa in sicurezza dell’immobile comunale ex sede Asilo Nido con annessa messa in sicurezza della Viabilità di accesso” (D.M. Del 10/01/2019, art. 1 commi 107-114 Legge n. 145 del 30/12/2018) - LIQUIDAZIONE FATTURA N. 6/2020 RELATIVA AGLI ONERI DI SMALTIMENTO RIFIUTI - CUP: J99G19000020001 - CIG: 7887436617

194/2020
Numero: 96 - Data: 06/04/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 06/04/2020 Al: 21/04/2020
Oggetto: EMERGENZA COVID19 – FORNITURA N. 300 MASCHERINE OMOLOGATE - LIQUIDAZIONE FATTURA N. 6/PA ALLA DITTA SIDERSAN S.P.A. - CIG: ZD12C8122D

193/2020
Numero: 95 - Data: 06/04/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 06/04/2020 Al: 21/04/2020
Oggetto: “LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEGLI IMMOBILI COMUNALI E DELL’IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE” - CUP: J91C19000090001 - CIG: 8055825517 - APPROVAZIONE ATTI CONTABILI RELATIVI AL 1° S.A.L. E LIQUIDAZIONE FATTURA ACCONTO 1^ SAL

192/2020
Numero: 94 - Data: 06/04/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 06/04/2020 Al: 21/04/2020
Oggetto: FORNITURA CARBURANTE AGLI AUTOMEZZI COMUNALI – LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA SOCIETA’ ITALIANA PETROLI S.P.A. (EX TOTAL-ERG) PERIODO : Marzo 2020 - CIG : Z1F299C460

191/2020
Provenienza: SINDACO
Numero: 04042020 - Data: 04/04/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 04/04/2020 Al: 14/04/2020
Oggetto: MISURE URGENTI IN MATERIA DI CONTENIMENTO E GESTIONE DELL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID-19 INDIVIDUAZIONE ATTIVITA' INDIFFERIBILI DA RENDERE IN PRESENZA .ULTERIORI LIMITAZIONI PER ACCEDERE AI SERVIZI COMUNALI

190/2020
Provenienza: GIUNTA REGIONE CAMPANIA
Numero: 1580 - Data: 03/04/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 04/04/2020 Al: 14/04/2020
Oggetto: CONFERMA ORDINANZE E ADOZIONE NUOVE MISURE

189/2020
Provenienza: SINDACO
Numero: 92 - Data: 01/04/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 01/04/2020 Al: 07/04/2020
Oggetto: BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI BUONI SPESA UNA TANTUM AI NUCLEI FAMILIARI ESPOSTI AGLI EFFETTI ECONOMICI DERIVANTI DALL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID 19-CON ALLEGATA DOMANDA

188/2020
Provenienza: Area Amministrativa-Economica-Finanziaria
Numero: 92 - Data: 01/04/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 01/04/2020 Al: 16/04/2020
Oggetto: Emergenza sanitaria legata al diffondersi del virus COVID-19. Misure urgenti di solidarietà alimentare. Avviso per l'acquisizione delle istanze ad essere ammesse al beneficio dei buoni spesa di cui all'Ordinanza del capo Dipartimento della Protezione Civile n. 658 del 29/03/2020.

187/2020
Provenienza: Area Amministrativa-Economica-Finanziaria
Numero: 19 - Data: 31/03/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 01/04/2020 Al: 16/04/2020
Oggetto: Esercizio provvisorio 2020. - Variazione di bilancio di previsione 2020/2022, ai sensi del punto 8.13 - all. 4/2 D.lgs N. 118/2020

186/2020
Provenienza: Area Amministrativa-Economica-Finanziaria
Numero: 18 - Data: 31/03/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 01/04/2020 Al: 16/04/2020
Oggetto: ATTO DI INDIRIZZO

185/2020
Provenienza: COMUNE DI CASTELPOTO
Numero: 1 APRILE - Data: 01/04/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 01/04/2020 Al: 16/06/2020
Oggetto: NUOVA IMU 2020 -AVVISO

184/2020
Provenienza: Area Amministrativa-Economica-Finanziaria
Numero: 17 - Data: 30/03/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 31/03/2020 Al: 15/04/2020
Oggetto: Approvazione progetto e schema di convenzione per l’attuazione di attività di supporto psicologico e informazione medico/pediatrica durante l’emergenza da COVID 19.

183/2020
Provenienza: Area Amministrativa-Economica-Finanziaria
Numero: 16 - Data: 30/03/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 31/03/2020 Al: 15/04/2020
Oggetto: DEVOLUZIONE INDENNITA' DI FUNZIONE SPETTANTE AGLI AMMINISTRATORI PER EMERGENZA DA EPIDEMIA COVID 19

182/2020
Provenienza: Area Amministrativa-Economica-Finanziaria
Numero: 15 - Data: 30/03/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 31/03/2020 Al: 15/04/2020
Oggetto: EMERGENZA COVID 19 . Approvazione protocollo di intesa tra il Comune di Castelpoto e l’associazione MELANOMA – Onlus- di NAPOLI

181/2020
Provenienza: SINDACO
Numero: 1474/2020 - Data: 31/03/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 31/03/2020 Al: 15/04/2020
Oggetto: AVVISO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L’INSERIMENTO NELL’ELENCO COMUNALE DI ESERCIZI COMMERCIALI E FARMACIE DISPONIBILI AD ACCETTARE I BUONI SPESA DI CUI ALL’ORDINANZA DEL CAPO DIPARTIMENTO DELLA PROTEZIONE CIVILE N. 658 DEL 29/03/2020

180/2020
Provenienza: COMUNE DI CASTELPOTO
Numero: 30marzo - Data: 30/03/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 30/03/2020 Al: 31/05/2020
Oggetto: SOSPENSIONE DEI TERMINI RELATIVI ALL'ATTIVITA' DEGLI UFFICI DEGLI ENTI IMPOSITORI

179/2020
Numero: 91 - Data: 30/03/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 30/03/2020 Al: 14/04/2020
Oggetto: FORNITURA E POSA IN OPERA DI UN VETRO, SERRATURE, MANIGLIONI ANTIPANICO PRESSO LA CASA COMUNALE ED IL CENTRO SOCIALE DI CASTELPOTO - LIQUIDAZIONE FATTURA N. 1/PA ALLA DITTA TESLA S.r.l. - CIG: Z212C5BFA3

178/2020
Provenienza: COMUNE DI CASTELPOTO
Numero: 30MARZO - Data: 30/03/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 30/03/2020 Al: 30/06/2020
Oggetto: DIFFERIMENTO TERMINI BONUS SOCIALI -ACQUA-LUCE-GAS-

177/2020
Provenienza: ASL BN.1
Numero: 1394 - Data: 27/03/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 27/03/2020 Al: 01/05/2020
Oggetto: TURNI P.D. MESE APRILE 2020 INTEGRAZIONE

176/2020
Provenienza: ASL BN. 1
Numero: 1393 - Data: 27/03/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 27/03/2020 Al: 01/05/2020
Oggetto: TURNI P.D. MESE APRILE 2020

175/2020
Numero: 90 - Data: 27/03/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 27/03/2020 Al: 11/04/2020
Oggetto: LAVORI DI SISTEMAZIONE, ADEGUAMENTO E MESSA IN SICUREZZA DELLA VIABILITÀ PROVINCIALE STRADA PROVINCIALE SP 151 DI COLLEGAMENTO DEL CENTRO ABITATO ALLA FONDOVALLE VITULANESE” – Liquidazione incentivo RUP e collaboratori - acconto

174/2020
Numero: 89 - Data: 26/03/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 26/03/2020 Al: 10/04/2020
Oggetto: Liquidazione per il conferimento dei rifiuti solidi urbani (Codice CER : 200301) presso l’impianto S.T.I.R. di Pianodardine (AV) periodo : Febbraio 2020 – CIG: Z752BBDB2D

173/2020
Provenienza: GIUNTA REGIONE CAMPANIA
Numero: 1348 - Data: 26/03/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 26/03/2020 Al: 15/04/2020
Oggetto: ORDINANZA N. 23 DEL 25-03-2020

172/2020
Provenienza: GIUNTA REGIONE CAMPANIA
Numero: 1347 - Data: 26/03/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 26/03/2020 Al: 15/04/2020
Oggetto: ORDINANZA N. 24 DEL 25-03-2020

171/2020
Provenienza: SINDACO
Numero: 1338 - Data: 25/03/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 25/03/2020 Al: 09/04/2020
Oggetto: OGGETTO: DISPOSIZIONI TEMPORANEE PER GESTIRE L'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID-19 A SEGUITO DEL DPCM 23 FEBBRAIO 2020: ABILITAZIONE ALLO SVOLGIMENTO DELLE SEDUTE DI GIUNTA COMUNALE IN VIDEOCONFERENZA . APPROVAZIONE DI LINEE GUIDA

170/2020
Provenienza: SINDACO
Numero: 1315/2020 - Data: 24/03/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 24/03/2020 Al: 08/04/2020
Oggetto: MISURE URGENTI IN MATERIA DI CONTENIMENTO E GESTIONE DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICADA COVID-19. INDIVIDUAZIONE ATTIVITA’ INFIFFERIBILI DA RENDERE IN PRESENZA. ULTERIORI LIMITAZIONI PER ACCEDERE AI SERVIZI COMUNALI.

169/2020
Numero: 88 - Data: 24/03/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 24/03/2020 Al: 08/04/2020
Oggetto: LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE ED EFFICIENTAMENTO DEL PLESSO SCOLASTICO DI CASTELPOTO I.C. STATALE DI TOCCO CAUDIO FOGLIANISE E CASTELPOTO "PADRE ISAIA COLUMBRO - RIQUALIFICAZIONE ED EFFICIENTAMENTO DEL PLESSO SCOLASTICO DI CASTELPOTO I.C. STATALE DI TOCCO CAUDIO FOGLIANISE E CASTELPOTO "PADRE ISAIA COLUMBRO” - CUP: J97D18000390005 - CIG: 79628732AD - Approvazione atti contabili relativi allo stato finale e liquidazione fattura all’impresa COSTRUZIONI & RISTRUTTURAZIONI DEL GEOM. VELTRO ROBERTO

168/2020
Numero: 85 - Data: 23/03/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 24/03/2020 Al: 08/04/2020
Oggetto: LAVORI DI SISTEMAZIONE, ADEGUAMENTO E MESSA IN SICUREZZA DELLA VIABILITÀ PROVINCIALE STRADA PROVINCIALE SP 151 DI COLLEGAMENTO DEL CENTRO ABITATO ALLA FONDOVALLE VITULANESE” – CUP: J91B17000470001 - Liquidazione anticipazione del 20% dell’importo netto del servizio aggiudicato alla società General Engineering Srl – CIG: 80247243BC

167/2020
Numero: 87 - Data: 24/03/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 24/03/2020 Al: 08/04/2020
Oggetto: LAVORI DI SISTEMAZIONE, ADEGUAMENTO E MESSA IN SICUREZZA DELLA VIABILITÀ PROVINCIALE STRADA PROVINCIALE SP 151 DI COLLEGAMENTO DEL CENTRO ABITATO ALLA FONDOVALLE VITULANESE” – Liquidazione primo acconto anticipazione all’impresa Lampugnale Srl – CIG: 80315379FE

166/2020
Numero: 86 - Data: 23/03/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 23/03/2020 Al: 07/04/2020
Oggetto: EMERGENZA COVID19 – FORNITURA N° 300 MASCHERINE OMOLOGATE – CIG : ZD12C8122D

165/2020
Provenienza: SINDACO
Numero: 1300/2020 - Data: 23/03/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 23/03/2020 Al: 07/04/2020
Oggetto: Individuazione sostituto temporaneo responsabile Area Amministrativa-Economico-finanziaria. EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA CONTAGIO DA COVID 19.

164/2020
Numero: 83 - Data: 23/03/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 23/03/2020 Al: 07/04/2020
Oggetto: LAVORI DI SISTEMAZIONE, ADEGUAMENTO E MESSA IN SICUREZZA DELLA VIABILITÀ PROVINCIALE STRADA PROVINCIALE SP 151 DI COLLEGAMENTO DEL CENTRO ABITATO ALLA FONDOVALLE VITULANESE” – CUP: J91B17000470001 - Liquidazione competenze professionali supporto al RUP – acconto - CIG: Z3C29365D4

163/2020
Numero: 84 - Data: 23/03/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 23/03/2020 Al: 07/04/2020
Oggetto: LAVORI DI SISTEMAZIONE, ADEGUAMENTO E MESSA IN SICUREZZA DELLA VIABILITÀ PROVINCIALE STRADA PROVINCIALE SP 151 DI COLLEGAMENTO DEL CENTRO ABITATO ALLA FONDOVALLE VITULANESE” – CUP: J91B17000470001 - Liquidazione competenze per l’esecuzione delle attività di indagini geologiche e geotecniche integrative a supporto del progetto - - CIG: Z88296AA10

162/2020
Numero: 82 - Data: 23/03/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 23/03/2020 Al: 07/04/2020
Oggetto: LAVORI DI SISTEMAZIONE, ADEGUAMENTO E MESSA IN SICUREZZA DELLA VIABILITÀ PROVINCIALE STRADA PROVINCIALE SP 151 DI COLLEGAMENTO DEL CENTRO ABITATO ALLA FONDOVALLE VITULANESE” – CUP: J91B17000470001 - Liquidazione competenze professionali per commissioni giudicatrici di gara -

97/2020
Provenienza: SERVIZI FINANZIARI
Numero: 0 - Data: 19/02/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 19/02/2020 Al: 16/06/2020
Oggetto: " LOCAL TAX " - NUOVA IMU DAL 2020

567/2019
Provenienza: SINDACO
Numero: 4608 - Data: 05/11/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 08/11/2019 Al: 05/11/2020
Oggetto: ORDINANZA N° 17/2019 DI CHIUSURA AL TRAFFICO VEICOLARE E PEDONALE DI VICO PORRILLO A TUTELA DELLA PUBBLICA E PRIVATA INCOLUMITÀ.

393/2019
Provenienza: COMUNE CASTELPOTO
Numero: 2813/2019 - Data: 08/07/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 08/07/2019 Al: 30/06/2022
Oggetto: Avviso alla cittadinanza - Raccolta pannolini e pannoloni utenze deboli

95/2019
Numero: 662 - Data: 16/02/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 22/02/2019 Al: 31/12/2020
Oggetto: disciplina circolazione stradale nel periodo invernale

511/2018
Provenienza: UFFICIO RAGIONERIA
Data: 26/10/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 26/10/2018 Al: 03/09/2023
Oggetto: CAMBIO CONTO CORRENTE DI TESORERIA COMUNALE

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