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33/2020
Provenienza: SINDACO
Data: 17/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/01/2020 Al: 31/01/2020
Oggetto: Lega Salvini Premier -proposte di legge di iniziativa popolare

32/2020
Provenienza: AREA LAVORI PUBBLICI
Numero: 211 - Data: 17/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/01/2020 Al: 03/02/2020
Oggetto: Rilascio decreto paesaggistico n. 04/20/EP del 16/01/2020

31/2020
Provenienza: AREA LAVORI PUBBLICI
Numero: 209 - Data: 17/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/01/2020 Al: 03/02/2020
Oggetto: Rilascio decreto paesaggistico n. 03/20/EPS del 16/01/2020

30/2020
Provenienza: SINDACO
Numero: 228 - Data: 17/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/01/2020 Al: 27/01/2020
Oggetto: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DI SELEZIONE DI ESPERTI ESTERNI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO SCUOLA VIVA IV ANNUALITA'

29/2020
Provenienza: REGIONE CAMPANIA
Data: 17/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/01/2020 Al: 31/01/2020
Oggetto: GARANZIA GIOVANI 2018-2020

28/2020
Provenienza: AREA LAVORI PUBBLICI
Numero: 207 - Data: 17/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/01/2020 Al: 03/02/2020
Oggetto: Rilascio decreto paesaggistico n. 02/20/EPS del 16/01/2020

27/2020
Provenienza: AREA LAVORI PUBBLICI
Numero: 205 - Data: 17/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/01/2020 Al: 03/02/2020
Oggetto: Rilascio decreto paesaggistico n. 01/20/EPS del 16.01.2020

26/2020
Numero: 13 - Data: 15/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 16/01/2020 Al: 31/01/2020
Oggetto: Lavori di somma urgenza finalizzati al ripristino delle condizioni di sicurezza del manto stradale in Castagneto-San Giovanni in seguito agli eventi eccezionali del 20 e 21 Dicembre 2019. LIQUIDAZIONE FATTURA A FAVORE DELL’IMPRESA CO.GE.OR. S.r.l.– P. IVA 01522160629 - CIG: Z3E2B85AE9

25/2020
Numero: 14 - Data: 15/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 16/01/2020 Al: 31/01/2020
Oggetto: IMPEGNO SPESA PER LAVORI DI COSTRUZIONE GABBIONATA LUNGO LA STRADA COMUNALE “Pantanella” a favore dell’impresa De Santis Costruzioni S.r.l.s. CON SEDE IN Cautano (BN) - -- CIG ZBE2B8C20B

24/2020
Numero: 17 - Data: 15/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 15/01/2020 Al: 30/01/2020
Oggetto: FUCCI LUIGI – LIQUIDAZIONE FATTURA DI ACCONTO.PER INCARICO PROFESSIONALE PER LA REALIZZAZIONE DELLA PIATTAFORMA DI E-COMMERCE- CAUTANO COL

23/2020
Provenienza: SINDACO
Numero: 184 - Data: 15/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 15/01/2020 Al: 15/02/2020
Oggetto: Pubblicazione elenco soprassuoli percorsi dal fuoco anno 2019

22/2020
Provenienza: Area II: Economico - Finanziaria
Numero: 12 - Data: 14/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 14/01/2020 Al: 29/01/2020
Oggetto: Elaborazione fascicolo del personale e redazione Mod. 350P

21/2020
Numero: 8 - Data: 14/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 14/01/2020 Al: 29/01/2020
Oggetto: LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI ASSOCIAZIONI PIANETA SANNIO – AMACI E PRO LOCO.

20/2020
Numero: 6 - Data: 14/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 14/01/2020 Al: 29/01/2020
Oggetto: IMPEGNO SPESA PER RIPRODUZIONE COPIE ELIOGRAFICHE DEL PRELIMINARE DEL P.U.C.

19/2020
Numero: 7 - Data: 14/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 14/01/2020 Al: 29/01/2020
Oggetto: Impegno di spesa per conferimento rifiuti urbani indifferenziati ( Cod. C.E.R. 20.03.01) presso lo S.T.I.R. di S. Maria Capua Vetere (CE) a favore della Ditta GISEC S.p.a. di Caserta fino al 31.3.2020 – CIG Z3E2B7EC1E-

18/2020
Numero: 11 - Data: 14/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 14/01/2020 Al: 29/01/2020
Oggetto: Liquidazione spesa Servizio Cimiteriale 4° trimestre anno 2019 - Cig: 7293041D1

17/2020
Numero: 10 - Data: 14/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 14/01/2020 Al: 29/01/2020
Oggetto: Liquidazione spesa servizio di supporto alle attività di accertamento tributi periodo mese di dicembre 2019 - Cig: Z482A91393.

16/2020
Numero: 9 - Data: 14/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 14/01/2020 Al: 29/01/2020
Oggetto: Liquidazione spesa servizio di mensa scolastica anno 2019/2020 - Cig: ZEB2A1E6F8.

15/2020
Provenienza: SINDACO
Numero: 134 - Data: 14/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 14/01/2020 Al: 29/01/2020
Oggetto: AVVISO DI DEPOSITO PRESSO LA SEGRETERIA DI QUESTO COMUNE DELL'ALBO UNICO DELLE PERSONE IDONEE ALL'UFFICIO DI SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE (Art.9 legge 30/04/1999 n° 120

14/2020
Provenienza: Area I: Amministrativa
Numero: 3 - Data: 13/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 13/01/2020 Al: 28/01/2020
Oggetto: Lavori di somma urgenza finalizzati al ripristino delle condizioni di sicurezza del manto stradale in Castagneto-San Giovanni in seguito agli eventi eccezionali del 20 e 21 Dicembre 2019. Approvazione lavori. - Presa d'atto del Verbale di somma urgenza ed approvazione della Perizia giustificativa per la copertura della spesa ex art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016-.

13/2020
Provenienza: Area I: Amministrativa
Numero: 2 - Data: 13/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 13/01/2020 Al: 28/01/2020
Oggetto: Piano Urbanistico Comunale e VAS - Comune di Cautano - Approvazione Preliminare di PUC comprendente il Rapporto ambientale preliminare con le prime indicazioni relative alla valutazione d'incidenza con avvio consultazioni.

12/2020
Numero: 2 - Data: 08/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 09/01/2020 Al: 24/01/2020
Oggetto: IMPEGNO SPESA PER CABLAGGIO RETE LAN PER GESTIONE DA REMOTO IMPIANTO DI RISCALDAMENTO E ATTIVAZIONE DELLA LINEA TELEFONICA DEL PLESSO SCOLASTICO DON TULLIO VILLANACCI A FAVORE DELL’IMPRESA P.G. IMPIANTI CON SEDE IN CAUTANO (BN) - -- CIG Z3D2B70B52

11/2020
Numero: 4 - Data: 08/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 09/01/2020 Al: 24/01/2020
Oggetto: Impegno spesa e pagamento tasse di possesso dei veicoli comunali per l’anno 2020.

10/2020
Numero: 3 - Data: 08/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 09/01/2020 Al: 24/01/2020
Oggetto: Impegno spesa per manutenzione estintori anno 2020 a favore della ditta Enolab S.r.l.. CIG Z2F2B75DD4

9/2020
Numero: 5 - Data: 09/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 09/01/2020 Al: 24/01/2020
Oggetto: Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 e 37 del d. lgs. 50/2016 di incarico professionale per attività di ideazione e progettazione, attività di raccolta prenotazioni e consegna del progetto denominato “Cautano C.O.L. – Comunità Organizzata Locale” – Avviso Dipartimento per gli affari regionali e le autonomie - Finanziamento di iniziative a sostegno delle attivita’ commerciali annualità 2014, 2015, 2016 e 2017 – Codice CIG: Z432878552.

8/2020
Numero: 1 - Data: 08/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 08/01/2020 Al: 23/01/2020
Oggetto: Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 e 37 del d. lgs. 50/2016 di incarico professionale per la realizzazione della piattaforma di e-commerce prevista nel progetto denominato “Cautano C.O.L. – Comunità Organizzata Locale” – Avviso Dipartimento per gli affari regionali e le autonomie - Finanziamento di iniziative a sostegno delle attivita’ commerciali annualità 2014,2015,2016 e 2017 - Codice CIG: Z3F2B7216E

7/2020
Provenienza: Segretario Comunale
Numero: 1 - Data: 08/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 08/01/2020 Al: 23/01/2020
Oggetto: Modifica Deliberazione di Giunta Comunale N° 7 del 4.3.2013- Nuova individuazione dell’Ufficio preposto alla Valutazione Ambientale Strategica (VAS) – D.lgs. N° 152/06 e Regolamento Regionale N°5/2011

6/2020
Provenienza: SEGRETARIO COMUNALE
Numero: 52 - Data: 08/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 08/01/2020 Al: 23/01/2020
Oggetto: D.P.R. 6 GIUGNO 2001 N°380.DATI RELATIVI AD IMMOBILI ED OPERE REALIZZATE ABUSIVAMENTE CONTROLLO DELL'ATTIVITA' EDILIZIA E DELLE RELATIVE ORDINANZE DI SOSPENSIONE

5/2020
Provenienza: SINDACO
Data: 02/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 02/01/2020 Al: 23/01/2020
Oggetto: RITIRO BUSTE PER RIFIUTI

4/2020
Provenienza: SINDACO
Numero: 4529 - Data: 17/12/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 02/01/2020 Al: 17/01/2020
Oggetto: Decreto di attribuzione delle funzioni di responsabile degli uffici e dei servizi (art.109 comma 2 ed art.50, comma 10, del decreto legislativo 18.08.2000 n.267). Area amministrativa ed area pianificazione del territorio e manutenzione.

3/2020
Provenienza: SINDACO
Numero: 4529 - Data: 17/12/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 02/01/2020 Al: 17/01/2020
Oggetto: Decreto di attribuzione delle funzioni di responsabile degli uffici e dei servizi (art.109 comma 2 ed art.50, comma 10, del decreto legislativo 18.08.2000 n.267). Area amministrativa ed area pianificazione del territorio e manutenzione.

2/2020
Provenienza: SINDACO
Numero: 4529 - Data: 17/12/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 02/01/2020 Al: 17/01/2020
Oggetto: Decreto di attribuzione delle funzioni di responsabile degli uffici e dei servizi (art.109 comma 2 ed art.50, comma 10, del decreto legislativo 18.08.2000 n.267). Area amministrativa ed area pianificazione del territorio e manutenzione.

1/2020
Provenienza: CAUTANO - AREA III: TECNICO - MANUTENTIVA - SERVIZIO TECNICO MANUTENTIVO
Numero: 2 - Data: 02/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 02/01/2020 Al: 03/02/2020
Oggetto: L.R. N.20/13 ELENCO DELLE AREE INTERESSATE DAI RIFIUTI E DAI ROGHI PER IL I° E IL II° SEMESTRE 2019

761/2019
Provenienza: AZIENDA SANITARIA LOCALE BENEVENTO1
Numero: 4626 - Data: 31/12/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 31/12/2019 Al: 31/01/2020
Oggetto: TURNI DI PRONTA DISPONIBILITA' MESE DI GENNAIO 2020

760/2019
Provenienza: AGENZIA DELL'ENTRATE DI BENEVENTO
Numero: 4624 - Data: 30/12/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 30/12/2019 Al: 29/02/2020
Oggetto: PUBBLICAZIONE DEI NUOVI DATI CENSUARI DELLE PARTICELLE CATASTALI OGGETTO DI AGGIORNAMENTO A SEGUITO DELLE DICHIARAZIONI RESE AGLI ORGANISMI PAGATORI NELL'ANNO 2019

754/2019
Provenienza: SINDACO
Numero: 4613 - Data: 27/12/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 27/12/2019 Al: 17/01/2020
Oggetto: ORDINANZA SINDACALE N° 25 DEL 27/12/2019

730/2019
Provenienza: AREA LAVORI PUBBLICI
Numero: 4520 - Data: 17/12/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/12/2019 Al: 17/01/2020
Oggetto: Avviso d’asta pubblica per la vendita del materiale legnoso ritraibile dal bosco Località: Colle della Noce - particella forestale n. 1 del P.A.F 2017/2026. - Importo a base d’asta = € 18.130,29 oltre IVA come per legge

729/2019
Provenienza: AREA LAVORI PUBBLICI
Numero: 4511 - Data: 17/12/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/12/2019 Al: 17/01/2020
Oggetto: Avviso d’asta pubblica per la vendita del materiale legnoso ritraibile dal bosco Località: Serrone Curto 4 - particella forestale n. 26 del P.A.F 2017/2026. - Importo a base d’asta = € 15.878,58 oltre IVA come per legge

722/2019
Provenienza: AREA LAVORI PUBBLICI
Numero: 4502 - Data: 16/12/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 16/12/2019 Al: 17/01/2020
Oggetto: Avviso di pubblicazione della proposta del programma triennale delle opere pubbliche 2020-2022 ed elenco annuale 2020 e programma biennale degli acquisti di forniture e servizi 2020-2021

673/2019
Provenienza: REGIONE CAMPANIA
Numero: 3871 - Data: 28/11/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 28/11/2019 Al: 15/05/2020
Oggetto: MODULISTICA SURAP UNIFICATA E STANDARDIZZATA STRUTTURE RICETTIVE

615/2019
Provenienza: SINDACO
Data: 24/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 24/10/2019 Al: 31/05/2024
Oggetto: LINEE PROGRAMMATICHE DI MANDATO 2019-2020

599/2019
Provenienza: SINDACO
Data: 16/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 16/10/2019 Al: 30/05/2020
Oggetto: SI COMUNICA CHE IN DATA 21-10-2019 VERRA' ATTIVATO IL SERVIZIO MENSA PRESSO LA SCUOLA DELL'INFANZIA E DELLA SCUOLA SEC. DI 1^ GRADO

509/2019
Provenienza: SINDACO
Numero: 3163 - Data: 26/08/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 26/08/2019 Al: 26/05/2024
Oggetto: RELAZIONE INIZIO MANDATO

417/2019
Provenienza: SINDACO
Numero: 2561 - Data: 02/07/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 02/07/2019 Al: 31/05/2020
Oggetto: ORDINANZA PER IL TAGLIO DELLE SIEPI E DELLE FRONDE DEGLI ALBERI

350/2019
Provenienza: SINDACO
Numero: 2182 - Data: 30/05/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 30/05/2019 Al: 31/05/2024
Oggetto: nomina componenti della Giunta COMUNALE E DEL VICE SINDACO

169/2019
Provenienza: AREA 2 - RAGIONERIA, TRIBUTI, FINANZA, BILANCIO
Numero: 1278 - Data: 01/04/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 01/04/2019 Al: 31/03/2020
Oggetto: RELAZIONE FINE MANDATO

59/2019
Provenienza: SINDACO
Numero: 342 - Data: 30/01/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 30/01/2019 Al: 20/05/2020
Oggetto: Decreto di attribuzione delle funzioni di responsabile degli uffici e dei servizi -Area pianificazione del territorio e manutenzione .Proroga al 20/05/2019

318/2018
Provenienza: SEGRETERIA
Data: 25/07/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 25/07/2018 Al: 31/07/2024
Oggetto: pubblicazione codice disciplinare CCNL 2016 2018

210/2018
Numero: 1693 - Data: 14/05/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 14/05/2018 Al: 14/05/2021
Oggetto: referto controllo successivo regolarità II semestre 2017

447/2016
Provenienza: AREA 1 - AMMINISTRATIVA
Data: 05/09/2016
Periodo di Pubblicazione: Dal: 05/09/2016 Al: 31/12/2099
Oggetto: AVVISO PUBBLICO -ISTITUZIONE ALBO COMUNALE DELLE ASSOCIAZIONI

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