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395/2020
Provenienza: UFFICIO STATO CIVILE SEDE
Numero: 3020 - Data: 10/07/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 10/07/2020 Al: 18/07/2020
Oggetto: PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO FRATTASI MICHELE ZAMPELLI DONATELLA

394/2020
Provenienza: PROCURA
Numero: 4471/13 - Data: 19/05/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 10/07/2020 Al: 20/07/2020
Oggetto: deposito atto santilli maria antonietta - notifica art. 143 c.p.c.

393/2020
Provenienza: UFFICIO ELETTORALE
Numero: 2825 - Data: 09/07/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 09/07/2020 Al: 24/07/2020
Oggetto: AVVISO I DINAMICA MESE DI LUGLIO

392/2020
Provenienza: AREA 2 - RAGIONERIA, TRIBUTI, FINANZA, BILANCIO
Numero: 2982 - Data: 08/07/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 08/07/2020 Al: 28/07/2020
Oggetto: AVVISO DEPOSITO RENDICONTO ESERCIZIO 2019

391/2020
Provenienza: Segretario Comunale
Numero: 65 - Data: 08/07/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 08/07/2020 Al: 23/07/2020
Oggetto: NOMINA DEL NUOVO RESPONSABILE DEI SERVIZI CNSD-

390/2020
Provenienza: Segretario Comunale
Numero: 64 - Data: 08/07/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 08/07/2020 Al: 23/07/2020
Oggetto: Approvazione rendiconto consuntivo al 31/12/2019 del progetto PUC 2014-2020 “Taburno Experience: la patata interrata di Cautano”.

389/2020
Numero: 185 - Data: 08/07/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 08/07/2020 Al: 23/07/2020
Oggetto: Liquidazione fattura alla ditta Finelli Filomena per pesate effettuate nel mese di Giugno 2020 Codice CIG Z182BE2200

388/2020
Numero: 186 - Data: 08/07/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 08/07/2020 Al: 23/07/2020
Oggetto: Impegno spesa per l’acquisto di sacchi in materiale plastico per la raccolta dei RR. SS. UU. - CIG Z8B2D9639E

387/2020
Provenienza: Segretario Comunale
Numero: 63 - Data: 08/07/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 08/07/2020 Al: 23/07/2020
Oggetto: ATTO DI INDIRIZZO AL RESPONSABILE DELL’AREA PIANIFICAZIONE E MANUTENZIONE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PICCOLE MANUTENZIONI E PULIZIA EDIFICIO COMUNALE-

386/2020
Provenienza: Segretario Comunale
Numero: 62 - Data: 08/07/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 08/07/2020 Al: 23/07/2020
Oggetto: Decreto del Capo del Dipartimento per gli affari interni e territoriali del Ministero dell'Interno del 14 gennaio 2020 (G.U. n.13 del 17.01.2020) - Lavori di “Adeguamento CED della casa comunale con ampliamento della videosorveglianza urbana per la messa in sicurezza del patrimonio comunale” CUP: D37C20000180005. APPROVAZIONE PROGETTO DI FATTIBILITA’ TECNICA ED ECONOMICA-

385/2020
Provenienza: AREA LAVORI PUBBLICI
Numero: 2953 - Data: 08/07/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 08/07/2020 Al: 23/07/2020
Oggetto: Rilascio Decreto Paesaggistico n. 09/20/EP del 07/07/2020

384/2020
Numero: 182 - Data: 07/07/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 07/07/2020 Al: 22/07/2020
Oggetto: Affidamento incarico all’archj Franco De Duonni per delimitazione dell’area di cava San Vito finalizzato all’affidamento della futura gestione della cava nei limiti della Legge R. N° 54/85 e dell’ art. 32 delle Norme di Attuazione del Piano Regionale delle Attività Estrattive. (PRAE) –CIG: Z522D8EE49

383/2020
Numero: 183 - Data: 07/07/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 07/07/2020 Al: 22/07/2020
Oggetto: Affidamento incarico per lo studio Geologico-Sismico da allegare al P.U.C. di Cautano previsto dalla D.G.R.C. N° 834/2007 e s.m.i. - L.R. N° 16/2004 e s.m.i. – CIG Z182D901F3

382/2020
Numero: 179 - Data: 07/07/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 07/07/2020 Al: 22/07/2020
Oggetto: Servizi Cimiteriali – Liquidazione Fattura alla ditta CEM – 2° trimestre - anno 2020 – CIG: 72930417D1

381/2020
Numero: 180 - Data: 07/07/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 07/07/2020 Al: 22/07/2020
Oggetto: Liquidazione fatture alla ditta Finelli Filomena per acquisto carburante mese di GIUGNO 2020 Codice CIG: Z3128B93B0

380/2020
Numero: 181 - Data: 07/07/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 07/07/2020 Al: 22/07/2020
Oggetto:  LAVORI DI MESSA A NORMA E DI AMMODERNAMENTO TECNOLOGICO E FUNZIONALE DELL’IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE E DELLE ATTIVITÀ CONNESSE AL CONSEGUIMENTO DEL RISPARMIO ENERGETICO, CON L’OPZIONE DEL F.T.T (CUP: D39D15000890004) – Liquidazione Fattura del 3° bimestre 2020 (Maggio-Giugno) al RTI Molinaro–CEM S.r.l. - CIG 6370372546;

379/2020
Provenienza: SEGRETARIO COMUNALE
Numero: 2929/2020 - Data: 06/07/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 06/07/2020 Al: 21/07/2020
Oggetto: Art. 31 comma 7 D.P.R. N. 380/2001, elenco mensile rapporti, Giugno 2020

378/2020
Provenienza: UFFICIO STATO CIVILE SEDE
Numero: 2907 - Data: 04/07/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 04/07/2020 Al: 12/07/2020
Oggetto: PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO COVINO MEOLI

377/2020
Provenienza: Segretario Comunale
Numero: 3 - Data: 29/06/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 03/07/2020 Al: 18/07/2020
Oggetto: D. LGS. N.50/16 ARTT. 21 E 216. APPROVAZIONE PROGRAMMA BIENNALE DEGLI ACQUISTI DI BENI E SERVIZI 2020/2021, DEL PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2020/2022 E DELL'ELENCO ANNUALE 2020.

376/2020
Provenienza: Segretario Comunale
Numero: 1 - Data: 29/06/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 03/07/2020 Al: 18/07/2020
Oggetto: Art.58 della legge n. 133/2008 e ss. mod.. Approvazione piano di alienazione e valorizzazione degli immobili comunali - anno 2020.

375/2020
Provenienza: Segretario Comunale
Numero: 2 - Data: 29/06/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 03/07/2020 Al: 18/07/2020
Oggetto: ART.172, LETTERA b), DEL D.LGS. N. 267/2000 E S.M.I.-VERIFICA QUANTITA' E QUALITA' DI AREE E FABBRICATI DA DESTINARE ALLA RESIDENZA, ALLE ATTIVITA' PRODUTTIVE E TERZIARIE. PROVVEDIMENTI PER L'ANNO 2020.

374/2020
Provenienza: Segretario Comunale
Numero: 4 - Data: 29/06/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 03/07/2020 Al: 18/07/2020
Oggetto: DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) – PERIODO 2020/2022 - DISCUSSIONE E CONSEGUENTE DELIBERAZIONE (ART. 170, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 267/2000).

373/2020
Provenienza: Segretario Comunale
Numero: 5 - Data: 29/06/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 03/07/2020 Al: 18/07/2020
Oggetto: APPROVAZIONE DELLE TARIFFE PER L’APPLICAZIONE DELLA TASSA SUI RIFIUTI (TARI) – ANNO 2020 CONFERMA IMPIANTO TARIFFARIO 2019 AI SENSI ART. 107, C. 5, D.L. N. 18/2020).

372/2020
Provenienza: Segretario Comunale
Numero: 6 - Data: 29/06/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 03/07/2020 Al: 18/07/2020
Oggetto: Approvazione aliquote IMU anno 2020.

371/2020
Provenienza: Segretario Comunale
Numero: 7 - Data: 29/06/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 03/07/2020 Al: 18/07/2020
Oggetto: Approvazione del bilancio di previsione finanziario 2020-2022 (art. 151 del D.Lgs. n. 167/2000 e art. 10 del D.Lgs. n. 118/2011)

370/2020
Provenienza: Segretario Comunale
Numero: 8 - Data: 29/06/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 03/07/2020 Al: 18/07/2020
Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE. APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE.

369/2020
Provenienza: Segretario Comunale
Numero: 9 - Data: 29/06/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 03/07/2020 Al: 18/07/2020
Oggetto: NOMINA COMPONENTI COMMISSIONE LOCALE PER IL PAESAGGIO-

368/2020
Provenienza: Segretario Comunale
Numero: 10 - Data: 29/06/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 03/07/2020 Al: 18/07/2020
Oggetto: MODIFICA ART. 22 DELLO STATUTO COMUNALE.

367/2020
Provenienza: Segretario Comunale
Numero: 11 - Data: 29/06/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 03/07/2020 Al: 18/07/2020
Oggetto: APPROVAZIONE REGOLAMENTO SUAP-DIRITTI- DETERMINAZIONI-

366/2020
Provenienza: Segretario Comunale
Numero: 15 - Data: 29/06/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 03/07/2020 Al: 18/07/2020
Oggetto: COMUNICAZIONE DEL SINDACO-

365/2020
Provenienza: Segretario Comunale
Numero: 14 - Data: 29/06/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 03/07/2020 Al: 18/07/2020
Oggetto: RISPOSTA AD INTERROGAZIONE PRESENTATA DAI CONSIGLIERI GIOVANNI PROCACCINI E MARIA ROSARIA VETRONE RIGUARDANTE LA FONTANA - ZAMPILLO UBICATA IN PIAZZA PRINCIPESSA DI PIEMONTE.

364/2020
Provenienza: Segretario Comunale
Numero: 13 - Data: 29/06/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 03/07/2020 Al: 18/07/2020
Oggetto: APPROVAZIONE REGOLAMENTO COMUNALE DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO-

363/2020
Provenienza: Segretario Comunale
Numero: 12 - Data: 29/06/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 03/07/2020 Al: 18/07/2020
Oggetto: APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER L’UTILIZZO DEI PROFILI FACEBOOK, YOUTUBE E TWITTER DEL COMUNE DI CAUTANO-

362/2020
Numero: 178 - Data: 02/07/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 03/07/2020 Al: 18/07/2020
Oggetto: Impegno di spesa per trasporto e smaltimento sacconi di indumenti vecchi a favore della ditta Ecologia Panella S.r.l. con sede in Montesarchio - CIG ZA02D85AAB

361/2020
Numero: 168 - Data: 01/07/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 02/07/2020 Al: 17/07/2020
Oggetto: Fornitura buoni pasto ai dipendenti comunali. Liquidazione fattura alla ditta Repas Lunch Coupon. CIG Z132D0A924

360/2020
Numero: 177 - Data: 02/07/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 02/07/2020 Al: 17/07/2020
Oggetto: Servizio di supporto alle attività di accertamento dei tributi e bonifica dati. Affidamento ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. a), del D.Lgs.n. 50/2016.

359/2020
Numero: 176 - Data: 02/07/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 02/07/2020 Al: 17/07/2020
Oggetto: IMPEGNO SPESA PER SOSTITUZIONE POMPA ZAMPILLO Piazza Simonetta Lamberti A FAVORE DELL’IMPRESA IMPIANTI F.LLI RAPUANO S.N.C. CON SEDE IN CAUTANO (BN) - il CIG ZAB2D84038

358/2020
Provenienza: AREA LAVORI PUBBLICI
Numero: 2850 - Data: 01/07/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 01/07/2020 Al: 16/07/2020
Oggetto: Nomina componenti commissione locale per il paesaggio

357/2020
Numero: 173 - Data: 01/07/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 01/07/2020 Al: 16/07/2020
Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA MANTO DI COPERTURA LOCULI NEL VECCHIO CIMITERO CON ABBATTIMENTO DI N° 7 ALBERI. AFFIDAMENTO LAVORI , AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 DEL D. LGS. N. 50/2016, ALLA DITTA B.C. COSTRUZIONI DI BOFFA COSIMO CON SEDE IN FOGLIANISE (BN) - P.IVA 01664430624 CIG. N. Z012D39645 .

356/2020
Numero: 174 - Data: 01/07/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 01/07/2020 Al: 16/07/2020
Oggetto: Affidamento incarico per lo studio della carta dell’Uso Agricolo del suolo del Comune di Cautano previsto dalla D.G.R.C. N° 834/2007 e s.m.i. - L.R. N° 16/2004 e s.m.i. – CIG ZB72C18378

355/2020
Numero: 175 - Data: 01/07/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 01/07/2020 Al: 16/07/2020
Oggetto: Liquidazione I° acconto per incarico di consulente urbanistico del P.U.C. a favore dell’Arch. Vincenzo Carbone – C.F. CRB VCN 54SO6G309J – CIG: Z542B3692C-

354/2020
Provenienza: Segretario Comunale
Numero: 61 - Data: 29/06/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 01/07/2020 Al: 16/07/2020
Oggetto: APPROVAZIONE DELLA RELAZIONE SULLA GESTIONE (ART. 151, COMMA 6 E ART. 231, COMMA 1, D.LGS. N. 267/2000 E ART. 11, COMMA. 6, D.LGS. N. 118/2011) E DELLO SCHEMA DI RENDICONTO DELL’ESERCIZIO 2019-

353/2020
Numero: 171 - Data: 01/07/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 01/07/2020 Al: 16/07/2020
Oggetto: Lavori di sistemazione, adeguamento e ripristino funzionale della viabilità esistente strada comunale “Loreto”. CUP: D37H15000350006 e CIG: 7964089E23. Liquidazione anticipazione all’impresa Ferraro Costruzioni S.r.l., art. 35, comma 18 D. Lgs. 50/2016 e s.m.i..

352/2020
Numero: 172 - Data: 01/07/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 01/07/2020 Al: 16/07/2020
Oggetto: Lavori di sistemazione, adeguamento e ripristino funzionale della viabilità esistente strada comunale “Loreto”. CUP: D37H15000350006 e CIG: 7964089E23 - Liquidazione spese componenti commissione di gara.

351/2020
Numero: 170 - Data: 01/07/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 01/07/2020 Al: 16/07/2020
Oggetto: Lavori di sistemazione, adeguamento e ripristino funzionale della viabilità esistente strada comunale “Loreto”. CUP: D37H15000350006 e CIG: 7964089E23 - Accertamento entrata 1° acconto.

350/2020
Numero: 169 - Data: 01/07/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 01/07/2020 Al: 16/07/2020
Oggetto: Esecuzione delle indagini geologiche e prove di laboratorio relativi ai lavori di consolidamento in località San Rocco. Liquidazione acconto alla ditta Marygeo di Iadanza Elvira & C. S.A.S. - CIG: Z3A2BAFD60 CUP D33B09000060002

349/2020
Provenienza: SINDACO
Numero: 2823 - Data: 30/06/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 30/06/2020 Al: 31/07/2020
Oggetto: ORDINANZA N. 18 PERICOLOSITA' INCENDI

347/2020
Provenienza: AREA 3 - TECNICO MANUTENTIVA
Numero: 2808 - Data: 30/06/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 30/06/2020 Al: 15/07/2020
Oggetto: Autorizzazione sismica N°02/2020 a favore di Fraola Anna Maria

346/2020
Provenienza: SINDACO
Numero: 2798 - Data: 29/06/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 29/06/2020 Al: 14/07/2020
Oggetto: chiusura P.zza Principessa di Piemonte in occasione della celebrazione eucaristica per la Madonna delle Grazie

313/2020
Provenienza: AREA 2 - RAGIONERIA, TRIBUTI, FINANZA, BILANCIO
Numero: 2435 - Data: 03/06/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 03/06/2020 Al: 31/12/2020
Oggetto: AVVISO I.M.U.

615/2019
Provenienza: SINDACO
Data: 24/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 24/10/2019 Al: 31/05/2024
Oggetto: LINEE PROGRAMMATICHE DI MANDATO 2019-2020

509/2019
Provenienza: SINDACO
Numero: 3163 - Data: 26/08/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 26/08/2019 Al: 26/05/2024
Oggetto: RELAZIONE INIZIO MANDATO

350/2019
Provenienza: SINDACO
Numero: 2182 - Data: 30/05/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 30/05/2019 Al: 31/05/2024
Oggetto: nomina componenti della Giunta COMUNALE E DEL VICE SINDACO

318/2018
Provenienza: SEGRETERIA
Data: 25/07/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 25/07/2018 Al: 31/07/2024
Oggetto: pubblicazione codice disciplinare CCNL 2016 2018

210/2018
Numero: 1693 - Data: 14/05/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 14/05/2018 Al: 14/05/2021
Oggetto: referto controllo successivo regolarità II semestre 2017

447/2016
Provenienza: AREA 1 - AMMINISTRATIVA
Data: 05/09/2016
Periodo di Pubblicazione: Dal: 05/09/2016 Al: 31/12/2099
Oggetto: AVVISO PUBBLICO -ISTITUZIONE ALBO COMUNALE DELLE ASSOCIAZIONI

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