FILTRA PER CATEGORIA



Cerca pubblicazioni
Anno: 
v
  Oggetto: 
  Provenienza: 
 
Cerca
Annulla cerca
   

717/2019
Provenienza: AREA TECNICA MANUTENTIVA
Numero: 338 - Data: 15/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 15/10/2019 Al: 30/10/2019
Oggetto:  PIANO URBANISTICO COMUNALE – P.U.C. - REVOCA INCARICO AGGIORNAMENTO DELLA CARTA DEL’USO AGRICOLO DEL SUOLO DETERMINA A CONTRARRE - AFFIDAMENTO NUOVO INCARICO .-

716/2019
Provenienza: AREA TECNICA MANUTENTIVA
Numero: 339 - Data: 15/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 15/10/2019 Al: 30/10/2019
Oggetto: Affidamento diretto servizio di “DIREZIONE LAVORI, COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE ESECUZIONE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE” inerente i “LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO PUBBLICA ILLUMINAZIONE CENTRO STORICO - DETERMINA A CONTRARRE. – CIG ZD52A2B3D7 - CUP G11C19000070001 .-

715/2019
Provenienza: SINDACO
Numero: 153 - Data: 30/09/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 15/10/2019 Al: 30/10/2019
Oggetto: CURE TERMALI ANZIANI 2019

714/2019
Provenienza: AREA TECNICA MANUTENTIVA
Numero: 337 - Data: 14/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 15/10/2019 Al: 30/10/2019
Oggetto: LAVORI DI SISTEMAZIONE ED ADEGUAMENTO DELLA STRADA COMUNALE VIA MARAFI CON REALIZZAZIONE DELL’IMPIANTO DI P.I. STRADALE E DELLE RELATIVE OPERE D’ARTE PER LA TUTELA E LA SICUREZZA DELLA CIRCOLAZIONE -CIG : 7042841041 ;-CUP : G17H16000810004 - APPROVAZIONE PERIZIA DI ASSESTAMENTO FINALE .-

713/2019
Provenienza: AREA TECNICA MANUTENTIVA
Numero: 335 - Data: 11/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 14/10/2019 Al: 29/10/2019
Oggetto: DETERMINA DI IMPEGNO DI SPESA PER L’ESECUZIONE DI LAVORI DI SOMMA URGENZA , AI SENSI DELL’ART. 163 DEL D. LGS N. 50/2016 PER LAVORI DI DISOSTRUZIONE CUNETTA INTUBATA E REALIZZAZIONE NUOVO CHIUSINO DI ISPEZIONE – DITTA EDIL PROGRESS S.r.l.s. – CIG. Z242A1C00A .-

712/2019
Numero: 336 - Data: 14/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 14/10/2019 Al: 29/10/2019
Oggetto: Fornitura di prodotti alimentari (frutta e verdura) per il servizio mensa scolastica asilo nido e scuola dell'infanzia (Materna) - periodo Gennaio/Giugno 2019.Integrazione all'impegno di spesa n. 04 del 22/01/2019 - CIG. Z172A23231.

711/2019
Provenienza: SINDACO
Numero: 8693 - Data: 10/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 11/10/2019 Al: 31/12/2021
Oggetto: ORDINANZA N. 55 - ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO DELLE STRUTTURE COMUNALI.

710/2019
Numero: 331 - Data: 09/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 10/10/2019 Al: 25/10/2019
Oggetto: Servizio di manutenzione piattaforma software applicativa gestionale "CIVILIA NEXT" in cloud, per il triennio 2019-2021.- CIG ZA627E3AEA- Liquidazione canone 2° Semestre 2019.

709/2019
Provenienza: AREA TECNICA MANUTENTIVA
Numero: 332 - Data: 09/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 09/10/2019 Al: 24/10/2019
Oggetto: ANALISI - RIMOZIONE, TRASPORTO E SMALTIMENTO PERCOLATO – LAVORI DI BONIFICA DISCARICA R.S.U. LOC. MARRUCARO IN PUGLIANELLO (BN) - IMPEGNO DI SPESA DITTA LAVORGNA S.R.L. - 82030 S. LORENZELLO (BN) - CIG. Z492A143B0 .-

708/2019
Numero: 333 - Data: 09/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 09/10/2019 Al: 24/10/2019
Oggetto: Fornitura di targhe omaggio da consegnare in occasione della “Festa dei settantenni e Pensionamento ex dipendente”. Impegno di spesa ed affidamento fornitura alla ditta Premiers S.r.l. di Ponte (BN)CIG: ZD72A15173

707/2019
Numero: 334 - Data: 09/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 09/10/2019 Al: 24/10/2019
Oggetto: Stampa di manifesti, volantini, locandine e materiale tipografico. Impegno di spesa ed affidamento fornitura. CIG: ZFA2A1B9FD

706/2019
Provenienza: UFFICIO TECNICO
Numero: 8623 - Data: 09/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 09/10/2019 Al: 24/10/2019
Oggetto: PERMESSO A COSTRUIRE IN SANATORIA N. 13 DEL 09/10/2019

705/2019
Provenienza: SINDACO
Numero: 8544 - Data: 09/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 09/10/2019 Al: 08/11/2019
Oggetto: LEGGE N.353 ART. 10 COMMA 2 DEL 02/12/2005 - CATASTO DELLE AREE PERCORSE DAL FUOCO - PROSPETTO ANNO 2019.

704/2019
Provenienza: SINDACO
Data: 09/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 09/10/2019 Al: 04/11/2019
Oggetto: TERZA ETA & SALUTE - CICLO DI CURE TERMALI ANNO 2019 PERIODO DAL 21/10/2019 AL 04/11/2019 - AVVISO

703/2019
Numero: 329 - Data: 08/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 08/10/2019 Al: 23/10/2019
Oggetto: MESSA IN SICUREZZA DEL TERRITORIO COMUNALE, DELLA VIABILITA’ E DEI LUOGHI PUBBLICI – INCARICO PROFESSIONALE PER LO STUDIO DI FATTIBILITA’, PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI, MISURA E CONTABILITA’ – DETERMINA DI LIQUIDAZIONE – CIG ZC9297051E;

702/2019
Numero: 330 - Data: 08/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 08/10/2019 Al: 23/10/2019
Oggetto: SERVIZIO DI SUPPORTO TECNICO ALL'UFFICIO DI POLIZIA MUNICIPALE/VERDE PUBBLICO DELL’ENTE NELLA GESTIONE DEI DATI E DEGLI ADEMPIMENTI TELEMATICI RIGUARDANTI IL SETTORE TECNICO MANUTENTIVO VERDE PUBBLICO – DETERMINA DI LIQUIDAZIONE MESE SETTEMBRE 2019 - CIG ZF828D77C0.

701/2019
Numero: 328 - Data: 07/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 08/10/2019 Al: 23/10/2019
Oggetto: LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO ASSOCIAZIONE NAZIONALE A.I.S.A. – SEZIONE DI CUSANO MUTRI PER ASSISTENZA VIABILITÀ PER FESTA PATRONALE DI SAN GIACOMO 24-25 LUGLIO 2019.

700/2019
Provenienza: AREA TECNICA MANUTENTIVA
Numero: 327 - Data: 07/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 07/10/2019 Al: 22/10/2019
Oggetto: PO FESR CAMPANIA 2007/2013 O.O. 2.5 – LAVORI DI COMPLETAMENTO DELLE OPERE DI URBANIZZAZIONE DEL 2° COMPARTO DEL PIANO DEGLI INSEDIAMENTI PRODUTTIVI NEL COMUNE DI PUGLIANELLO”- AFFIDAMENTO INCARICO PER “INDAGINI STRUTTURALI SU PARATIA DI PALI” - CIG. : Z3729E55AE .-

699/2019
Numero: 326 - Data: 07/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 07/10/2019 Al: 22/10/2019
Oggetto: Impegno n. 76 del 19/08/2019 - Atto di indirizzo G.C. n. 116 del 29/07/2019 - Soggiorno marino anziani 2019 – Liquidazione Fattura n. 232/2019. CIG: ZBF2981FBD

698/2019
Provenienza: SINDACO
Numero: 43 - Data: 09/09/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 07/10/2019 Al: 22/10/2019
Oggetto: Estensione della definizione agevolata delle entrate regionali e degli enti locali prevista all'art. 15 del Decreto Legge 30/aprile/2019, n. 34. Proroga termini.

697/2019
Provenienza: SERVIZIO: DEMOGRAFICO
Numero: 8536 - Data: 30/09/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 07/10/2019 Al: 30/11/2019
Oggetto: FORMAZIONE A DOMANDA DELL'ALBO UNICO PERSONE IDONEE ALL'UFFICIO DI SCRUTATORE SEGGIO ELETTORALE - INVITO

696/2019
Provenienza: SERVIZIO: DEMOGRAFICO
Numero: 8535 - Data: 30/09/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 07/10/2019 Al: 31/10/2019
Oggetto: AGGIORNAMENTO PERIODICO DELL'ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL'UFFICIO DI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE

695/2019
Provenienza: AREA TECNICA MANUTENTIVA
Numero: 324 - Data: 04/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 04/10/2019 Al: 19/10/2019
Oggetto:  “SERVIZIO DI GESTIONE, CONDUZIONE E DI ORDINARIA E STRAORDINARIA MANUTENZIONE DELL’IMPIANTO DI DEPURAZIONE COMUNALE DELLE ACQUE REFLUE URBANE DEL COMUNE DI PUGLIANELLO (BN) SITO IN LOCALITÀ VISCARDI PER ANNI DUE” – DETERMINA A CONTRARRE – CIG : Z4729F1543 .-

694/2019
Numero: 325 - Data: 04/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 04/10/2019 Al: 19/10/2019
Oggetto: FORNITURA HARDWARE E SOFTWARE PER AGGIORNAMENTO UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE – DETERMINA DI IMPEGNO SPESA ED AFFIDAMENTO - CIG: ZD42A0926E.

693/2019
Numero: 323 - Data: 02/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 02/10/2019 Al: 17/10/2019
Oggetto: Determina di impegno n. 32 del 18/04/2019 - Atto di indirizzo G.C. n. 18 del 18/04/2019 - Servizio di Teleassistenza – Telesoccorso –- Liquidazione Fatture n. 265 del 04/07/2019 n. 300 del 05/08/2019 e fatt. n. 368 del 06/09/2019 alla Cooperativa Sociale “La Meridiana ONLUS” di Benevento n CIG: ZA1281C967

692/2019
Numero: 322 - Data: 02/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 02/10/2019 Al: 17/10/2019
Oggetto: Fornitura di prodotti alimentari (frutta e verdura) per il servizio mensa scolastica asilo nido e scuola dell'infanzia (Materna) - periodo Gennaio/Giugno 2019.Liquidazione di spesa - fatt n. 32 /2019 - CIG. Z3D26D1191

691/2019
Numero: 321 - Data: 02/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 02/10/2019 Al: 17/10/2019
Oggetto: Liquidazione di spesa ditta Phoenix per “stampa di manifesti, volantini, locandine e materiale tipografico”. (Impegno di spesa N. 84 del 11/09/2019). CIG: Z7929B60E6.

690/2019
Numero: 320 - Data: 01/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 02/10/2019 Al: 17/10/2019
Oggetto: Liquidazione di spesa alla ditta Maggioli SpA per la fornitura del servizio di partecipazione dipendenti Comunali corso di formazione "Corso anticorruzione e Learning 2018 con relativo attestato"- (Impegno n. 72 del 02/11/2018) – cig: ZE42595329

689/2019
Provenienza: AREA TECNICA MANUTENTIVA
Data: 01/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 01/10/2019 Al: 30/11/2019
Oggetto: MODIFICA PIANO TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE - AGGIORNAMENTO - SCHEDE

688/2019
Provenienza: SINDACO
Numero: 154 - Data: 30/09/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 01/10/2019 Al: 16/10/2019
Oggetto: INDIRIZZO ALL'UFFICIO SICUREZZA DEL TERRITORIO PER MESSA IN SICUREZZA SS.PP. NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI PUGLIANELLO

687/2019
Provenienza: SINDACO
Numero: 156 - Data: 30/09/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 01/10/2019 Al: 16/10/2019
Oggetto: ISTANZA CONSORZIO A.S.I. PER IMPEDIRE LA REALIZZAZIONE IMPIANTI TRATTAMENTO RIFIUTI E O PRODUZIONE BIOGAS.

686/2019
Provenienza: SINDACO
Numero: 147 - Data: 12/09/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 01/10/2019 Al: 16/10/2019
Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ALL'UFFICIO TECNICO COMUNALE DELL’ENTE NELLA GESTIONE DEI DATI E DEGLI ADEMPIMENTI TELEMATICI DI COMPETENZA DELL’AREA .

685/2019
Provenienza: SINDACO
Numero: 157 - Data: 30/09/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 01/10/2019 Al: 16/10/2019
Oggetto: APPROVAZIONE SCHEMA DI TRANSAZIONE TRA GPA COSTRUZIONI S.R.L. E COMUNE DI PUGLIANELLO.

684/2019
Provenienza: PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
Numero: 44 - Data: 12/09/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 01/10/2019 Al: 16/10/2019
Oggetto: MODIFICA PIANO TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE - AGGIORNAMENTO

683/2019
Numero: 315 - Data: 01/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 01/10/2019 Al: 16/10/2019
Oggetto: Rimborso spese postali per elaborazione ,stampa, spedizione e notifica Ingiunzioni, Solleciti e Messe in Mora dei tributi comunali

682/2019
Numero: 314 - Data: 30/09/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 30/09/2019 Al: 15/10/2019
Oggetto: Stampa di manifesti, volantini, locandine e materiale tipografico. Impegno di spesa N. 77 del 21/08/2019. CIG: Z7A2985E85. Liquidazione di spesa.

681/2019
Numero: 9 - Data: 30/09/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 30/09/2019 Al: 15/10/2019
Oggetto: RIMBORSO SPESE ALL'ECONOMO COMUNALE - PERIODO SETTEMBRE 2019

Torna all'albo