FILTRA PER CATEGORIA



Cerca pubblicazioni
Anno: 
v
  Oggetto: 
  Provenienza: 
 
Cerca
Annulla cerca
   

43/2020
Provenienza: AREA 3: TECNICA - VIGILANZA
Numero: 273/2020 - Data: 16/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/01/2020 Al: 01/02/2020
Oggetto: Autorizzazione paesaggistica n. 273/2020

42/2020
Numero: 17 - Data: 16/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/01/2020 Al: 01/02/2020
Oggetto: FORNITURA TESTI , N. 50 CONTRASSEGNI DISABILI E N. 100 OLOGRAMMI - AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA MAGGIOLI SPA - CIG. Z512AD3ADE - LIQUIDAZIONE FATTURA N. 0002151038 PROT. 5391

41/2020
Numero: 16 - Data: 16/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/01/2020 Al: 01/02/2020
Oggetto: SERVIZIO SPAZZAMENTO E MANUTENZIONE VERDE PUBBLICO - LIQUIDAZIONE FATTURA N. 1_20 PROT. 11 DEL 02/01/2020

40/2020
Numero: 15 - Data: 16/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/01/2020 Al: 01/02/2020
Oggetto: SERVIZIO SPAZZAMENTO E MANUTENZIONE VERDE PUBBLICO - IMPEGNO DI SPESA

39/2020
Numero: 29 - Data: 17/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/01/2020 Al: 01/02/2020
Oggetto: ANCI - Quota nazionale associativa – Annualità 2020. Provvedimenti.

38/2020
Numero: 31 - Data: 17/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/01/2020 Al: 01/02/2020
Oggetto: SERVICE SUI SOFTWARE E SERVIZI DI SUPPORTO AL PERSONALE DELL'AREA FINANZA E TRIBUTI E PER QUANTO DI NECESSITA' ALLE DIVERSE AREE DELL'ENTE - LIQUIDAZIONE MESE DICEMBRE 2019

37/2020
Numero: 30 - Data: 17/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/01/2020 Al: 01/02/2020
Oggetto: SERVICE CONTABILE PERSONALE A SUSSIDIO DELL'AREA 2 FINANZA E TRIBUTI - LIQUIDAZIONE MESE DICEMBRE2019

36/2020
Numero: 22 - Data: 16/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/01/2020 Al: 01/02/2020
Oggetto: Appalto per il servizio di mensa per la scuola dell’infanzia del Comune di Vitulano - (proroga tecnica) – Liquidazione fattura n. 3 del 09/01/2020 in favore della Soc. Coop. Megea Servizi e Vigilanza di Cautano (BN). CIG 68001137BCA

35/2020
Numero: 27 - Data: 17/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/01/2020 Al: 01/02/2020
Oggetto: Fornitura n. 2 blocchi formulari identificazione rifiuti e n. 2 registro carico scarico detentori. Impegno di spesa.

34/2020
Numero: 28 - Data: 17/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/01/2020 Al: 01/02/2020
Oggetto: FINANZIARIA MOLISANNIO SOCIETA' COOP - LIQUIDAZIONE FATTURA MESE DICEMBRE 2019

33/2020
Numero: 641 - Data: 17/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/01/2020 Al: 01/02/2020
Oggetto: CONTRATTO COLLETTIVO DECENTRATO INTEGRATIVO DEL PERSONALE DIPENDENTE - COSTITUZIONE DEL FONDO DELLE RISORSE PER L'ANNO 2019

32/2020
Numero: 26 - Data: 16/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/01/2020 Al: 01/02/2020
Oggetto: Gestione dei servizi cimiteriali. Liquidazione della spesa mese di dicembre 2019.

31/2020
Numero: 25 - Data: 16/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/01/2020 Al: 01/02/2020
Oggetto: Gestione in “House” del servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani. Fornitura manodopera necessaria per la raccolta differenziata dei rifiuti mese di dicembre 2019. Liquidazione della spesa.

30/2020
Numero: 24 - Data: 16/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/01/2020 Al: 01/02/2020
Oggetto: Servizio di gestione integrata di tutti gli impianti di pubblica illuminazione stradale periodo settembre - dicembre 2019. Liquidazione della spesa.

29/2020
Numero: 23 - Data: 16/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/01/2020 Al: 01/02/2020
Oggetto: Adesione all'Accordo Quadro FUEL CARD 1- Lotto 1 per la fornitura di carburante per autotrazione dietro presentazione di FUEL CARD. Liquidazione della spesa mese di dicembre 2019.

28/2020
Numero: 21 - Data: 16/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/01/2020 Al: 01/02/2020
Oggetto: Gestione in "House" del servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani. Trasporto e conferimento rifiuti biodegradabili di cucine e mense CER 20 01 08 mese di dicembre 2019. Liquidazione della spesa.

27/2020
Numero: 20 - Data: 16/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/01/2020 Al: 01/02/2020
Oggetto: Trasporto e smaltimento in forma differenziata di rifiuti ingombranti CER 20 03 07 provenienti dalla raccolta in house. Liquidazione della spesa.

26/2020
Numero: 19 - Data: 16/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/01/2020 Al: 01/02/2020
Oggetto: Fornitura di sale industriale in sacchi per disgelo stradale. Liquidazione della spesa.

25/2020
Numero: 18 - Data: 16/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/01/2020 Al: 01/02/2020
Oggetto: Trasporto e smaltimento di circa Kg. 15.000 di imballaggi misti CER 15 01 06. Liquidazione della spesa.

24/2020
Provenienza: AREA 3: TECNICA - VIGILANZA
Numero: 267/2020 - Data: 16/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 16/01/2020 Al: 31/01/2020
Oggetto: Autorizzazione paesaggistica n. 267/2020

23/2020
Provenienza: TRIBUNALE DI BENEVENTO
Numero: E.I. 84/11 - Data: 13/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 16/01/2020 Al: 26/01/2020
Oggetto: AVVISO DI VENDITA ASTA GIUDIZIARIA E.I. 84/11

22/2020
Provenienza: TRIBUNALE DI BENEVENTO
Numero: E.I. 153/17 - Data: 13/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 16/01/2020 Al: 26/01/2020
Oggetto: AVVISO DI VENDITA ASTA GIUDIZIARIA E.I. 153/17

21/2020
Provenienza: IL SINDACO
Numero: 203 - Data: 14/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 14/01/2020 Al: 29/01/2020
Oggetto: Conferimento di delega a consigliere comunale Avv. Giovanna Mazzone

20/2020
Provenienza: AREA 3: TECNICA - VIGILANZA
Numero: 213/2020 - Data: 14/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 14/01/2020 Al: 29/01/2020
Oggetto: Autorizzazione paesaggistica n. 213/2020

19/2020
Numero: 3 - Data: 08/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 13/01/2020 Al: 28/01/2020
Oggetto: : Fondo per la prevenzione del rischio sismico – Legge 24/056/2009 n. 77 – Ordinanze di Protezione Civile 4007/12 e 52/13 – D.G.R. n. 118 del 27/05/2013 – D.G.R. n. 814 del 23/12/2015 – D.G.R. n. 482 del 31/08/2016 – Edifici edf infrastrutture strategiche o rilevanti di proprietà Pubblica. LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO EDIFICIO EX PALESTRA SCUOLA MEDIA DESTINATO A CENTRO C.O.M. LIQUIDAZIONE GEOLOGO LUCIANO CAMPANELLI. CIG Z9C21A13E7

18/2020
Numero: 14 - Data: 10/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 10/01/2020 Al: 25/01/2020
Oggetto: Fornitura e posa in opera di caldaia a condensazione immobile di proprietà comunale adibito a caserma carabinieri. Impegno di spesa.

17/2020
Numero: 13 - Data: 10/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 10/01/2020 Al: 25/01/2020
Oggetto: Affidamento gestione dei servizi cimiteriali periodo dicembre - febbraio 2020. Impegno di spesa.

16/2020
Numero: 1 - Data: 02/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 10/01/2020 Al: 25/01/2020
Oggetto: Contributo alle famiglie per la copertura totale o parziale della spesa di acquisto dei libri scolastici.

15/2020
Numero: 11 - Data: 09/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 10/01/2020 Al: 25/01/2020
Oggetto: Cie corrispettivo da versare al Ministero dell'Interno mese novembre 2019

14/2020
Numero: 10 - Data: 09/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 10/01/2020 Al: 25/01/2020
Oggetto: ACQUISTO REGISTRI STATO CIVILE ANNO 2020

13/2020
Numero: 8 - Data: 09/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 10/01/2020 Al: 25/01/2020
Oggetto: Liquidazione indennità di scavalco in favore del Segretario Comunale Dott.ssa Iacobellis Maria Antonietta.

12/2020
Numero: 9 - Data: 09/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 10/01/2020 Al: 25/01/2020
Oggetto: Cie corrispettivo da versare al Ministero dell'Interno mese dicembre 2019

11/2020
Numero: 7 - Data: 09/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 10/01/2020 Al: 25/01/2020
Oggetto: Appalto del servizio di gestione degli interventi di accoglienza integrata del sistema di protezione per richiedenti asilo e rifugiati (SPRAR) per n. 24 posti nella categoria di soggetti ordinari a valere sui finanziamenti di cui al decreto del ministero dell'interno del 10 agosto 2016 e successivo decreto del 21 dicembre 2016 – triennio 2017/2019 – (CIG) 70447729C1 - CUP D59J16002640001 - Liquidazione competenze per le attività di supporto al Rup.

10/2020
Numero: 6 - Data: 09/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 10/01/2020 Al: 25/01/2020
Oggetto: Appalto del servizio di gestione degli interventi di accoglienza integrata del sistema di protezione per richiedenti asilo e rifugiati (SPRAR) per n. 24 posti nella categoria di soggetti ordinari a valere sui finanziamenti di cui al decreto del ministero dell'interno del 10 agosto 2016 e successivo decreto del 21 dicembre 2016 – triennio 2017/2019 – (CIG) 70447729C1 - CUP D59J16002640001- Liquidazione competenze per le attività di Direttore dell’Esecuzione del Contratto.

9/2020
Provenienza: IL SINDACO
Numero: 147 - Data: 09/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 09/01/2020 Al: 24/01/2020
Oggetto: Decreto di delega in materia di protezione civile al Consigliere Matarazzo Francesco.

8/2020
Numero: 12 - Data: 09/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 09/01/2020 Al: 24/01/2020
Oggetto: Gestione in “House” del servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani. Trasporto e conferimento rifiuti biodegradabili di cucine e mense CER 20 01 08 periodo gennaio - febbraio 2020. Impegno di spesa.

7/2020
Numero: 5 - Data: 09/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 09/01/2020 Al: 24/01/2020
Oggetto: SALVAGUARDIA AMBIENTALE E SERVIZIO DI SUPPORTO ALLA POLIZIA MUNICIPALE - APPROVAZIONE CONVENZIONE E IMPEGNO DI SPESA

6/2020
Numero: 4 - Data: 08/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 09/01/2020 Al: 24/01/2020
Oggetto: FSC 2014/2020 - Patto per lo Sviluppo della Regione Campania del24/4/2016 -Intervento strategico denominato "Piano Regionale di Bonifica - Patto per il SUD. Sistemazione finale, ripristino ambientale e messa in sicurezza definitiva e permanente della discarica Comunale alla località Monte Cappella – Chiaria, Codice sito CSPI2077C001 - CUP: D59J14000320006 –PRESA D’ATTO SENTENZA DEL CONSIGLIO DI STATO 6904/2019 E RIMODULAZIONE QUADRO ECONOMICO

5/2020
Provenienza: IL SINDACO
Numero: 47 - Data: 03/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 08/01/2020 Al: 23/01/2020
Oggetto: Decreto di nomina del Responsabile dell'Area 2 Finanze e Tributi.

4/2020
Provenienza: UFFICIO LEVA
Numero: 1 - Data: 07/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 07/01/2020 Al: 31/01/2020
Oggetto: manifesto leva

2/2020
Numero: 2 - Data: 02/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 02/01/2020 Al: 17/01/2020
Oggetto: REDAZIONE PUC. Liquidazione acconto competenze geologo.

1/2020
Numero: 640 - Data: 31/12/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 02/01/2020 Al: 17/01/2020
Oggetto: Sostituzione n. 4 coperture per l'autoveicolo di proprietà comunale IVECO 65/C60/E4 targato DT462MJ adibito al trasporto dei rifiuti solidi urbani. liquidazione della spesa.

1005/2019
Provenienza: AGENZIA DELLE ENTRATE
Numero: 0005710 - Data: 30/12/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 31/12/2019 Al: 02/03/2020
Oggetto: ATTIVITA' DI PUBBLICIZZAZIONE DEGLI ELENCHI DI PARTICELLE OGGETTO DI VARIAZIONI COLTURALI, AI SENSI DELL'ART. 2, COMMA 33, DEL DECRETO-LEGGE 3 OTTOBRE 2006, N. 262, CONVERTITO, CON MODIFICAZIONI, DALLA LEGGE 24 NOVEMBRE 2006, N. 286, E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI E INTEGRAZIONI [ENTRATE|AGEDP-BN|REGISTRO UFFICIALE|68341|30-12-2019][147763407|142236925]

1003/2019
Provenienza: RESPONSABILE AREA 1
Numero: 5708 - Data: 30/12/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 30/12/2019 Al: 30/01/2020
Oggetto: Avviso pubblico per l’individuazione di candidati idonei alla nomina in qualità di componenti della Commissione esaminatrice del concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto, part-time ed indeterminato (18 ore), di Responsabile dell’Area Finanziaria cat. D posizione economica D1

977/2019
Provenienza: COMUNE DI CAUTANO
Numero: 4520 - Data: 17/12/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/12/2019 Al: 17/01/2020
Oggetto: ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI MATERIALE LEGNOSO SITO IN LOCALITA' COLLE DELLA NOCE PARTICELLA FORESTALE N. 1

972/2019
Provenienza: COMUNE DI CAUTANO
Numero: 4512 - Data: 17/12/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/12/2019 Al: 17/01/2020
Oggetto: ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI MATERIALE LEGNOSO SITO IN LOCALITA' SERRONE CURTO 4 PARTICELLA FORESTALE N. 26

949/2019
Provenienza: ANCI
Numero: 1091 - Data: 03/12/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 09/12/2019 Al: 09/02/2020
Oggetto: Modelli unificati e standardizzati relativi alle strutture ricettive

494/2019
Provenienza: I.N.P.S.
Numero: 0002977 - Data: 19/06/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 20/06/2019 Al: 31/12/2021
Oggetto: ELENCHI NOMINATIVI DEI COLTIVATORI DIURETTI, COLONI/MEZZANI E IMPRENDITORI AGRICOLIPROFESSIONALI RELATIVI AL QUINQUENNIO 2019/2022

639/2016
Provenienza: UFFICIO STATO CIVILE
Data: 05/10/2016
Periodo di Pubblicazione: Dal: 05/10/2016 Al: 01/01/2039
Oggetto: "UNA SCELTA IN COMUNE" - DONAZIONE ORGANI E TESSUTI

Torna all'albo