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165/2020
Numero: 98 - Data: 28/02/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 28/02/2020 Al: 14/03/2020
Oggetto: Ordinanza n. 4 del 26/02/2020 del Presidente della Regione Campania - Intervento di disinfezione straordinaria dei locali sedi di attività didattiche e formative degli istituti scolastici;

163/2020
Numero: 97 - Data: 28/02/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 28/02/2020 Al: 14/03/2020
Oggetto: Sostituzione serratura portone di ingresso edificio scuola secondaria di primo grado. Liquidazione della spesa.

161/2020
Numero: 96 - Data: 27/02/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 27/02/2020 Al: 13/03/2020
Oggetto: Lavori di manutenzione straordinaria delle strade comunali. (C.I.G.): 8206815DF8 (C.U.P.): D59J19000220002. Aggiudicazione definitiva e approvazione schema di contratto.

160/2020
Numero: 95 - Data: 27/02/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 27/02/2020 Al: 13/03/2020
Oggetto: Gestione servizi cimiteriali. Aggiudicazione definitiva e approvazione schema di contratto.

151/2020
Numero: 94 - Data: 27/02/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 27/02/2020 Al: 13/03/2020
Oggetto: Fornitura di n. 5 cartucce di toner per la stampante MFC-7360N ufficio tecnico settore patrimonio. Liquidazione della spesa.

144/2020
Numero: 93 - Data: 26/02/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 26/02/2020 Al: 12/03/2020
Oggetto: Sostituzione di n. 4 coperture per l’autoveicolo di proprietà comunale "PIAGGIO PORTER" targato EN 224 GK adibito alla raccolta dei rifiuti solidi urbani. Liquidazione della spesa.

143/2020
Numero: 92 - Data: 26/02/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 26/02/2020 Al: 12/03/2020
Oggetto: POR Campania FESR 2014-2020 – Obiettivo specifico 6.2 “restituzione all’uso produttivo di aree inquinate” – Azione 6.2.1 – D. G.R. n. 12 del 16/01/2018. Sistemazione finale, ripristino ambientale e messa in sicurezza definitiva e permanente della discarica Comunale alla località Monte Cappella – Chiaria, Codice sito CSPI2077C001 - CUP: D59J14000320006 - GIG 7215201C36. Liquidazione anticipazione 20% dell'importo contrattuale ai sensi dell'art. 35, comma 18 del d.lgs. 50/2016. Aggiudicataria: TEC

142/2020
Numero: 79 - Data: 21/02/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 26/02/2020 Al: 12/03/2020
Oggetto: Manutenzione straordinaria delle strade comunali- APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO

140/2020
Numero: 91 - Data: 25/02/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 25/02/2020 Al: 11/03/2020
Oggetto: Integrazione arredo urbano forniturta n. 2 panchine. Impegno di spesa.

138/2020
Numero: 90 - Data: 25/02/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 25/02/2020 Al: 11/03/2020
Oggetto: RITORNO SULLA DETERMINA DI IMPEGNO R.G. N. 58 DEL 10/02/2020 - RESTITUZIONE DI EURO 13,91 X PAGAMENTO TASSE DI POSSESSO ANNO 2020 PER GLI AUTOMEZZI DI PROPRIETA' COMUNALE -

137/2020
Numero: 89 - Data: 25/02/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 25/02/2020 Al: 11/03/2020
Oggetto: Fornitura di n. 5 cartucce di toner per la stampante MFC-7360N ufficio tecnico settore patrimonio. Impegno di spesa.

136/2020
Numero: 88 - Data: 25/02/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 25/02/2020 Al: 11/03/2020
Oggetto: Riparazione cancello ingresso carraio immobile di proprietà comunale adibito a caserma carabinieri. Impegno di spesa.

135/2020
Numero: 87 - Data: 24/02/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 24/02/2020 Al: 10/03/2020
Oggetto: Gestione in “House” del servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani. Conferimento rifiuti biodegradabili di cucine e mense CER 20 01 08 periodo marzo - giugno 2020. Impegno di spesa.

134/2020
Numero: 86 - Data: 24/02/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 24/02/2020 Al: 10/03/2020
Oggetto: Fornitura n. 2 blocchi formulari identificazione rifiuti e n. 2 registro carico scarico detentori. Liquidazione della spesa.

133/2020
Numero: 84 - Data: 24/02/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 24/02/2020 Al: 10/03/2020
Oggetto: Ripristino sul muro di sostegno adiacente il fabbricato ex IACP ed il fabbricato di proprietà comunale adibito ad U.O. Materno Infantile sito al Viale San Pietro di circa mq. 80 di intonaco. Liquidazione della spesa.

132/2020
Numero: 83 - Data: 24/02/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 24/02/2020 Al: 10/03/2020
Oggetto: Interventi vari di manutenzione presso l'edificio di proprietà comunale sito al Viale Bracanelli adibito ad Istituto Comprensivo e scuola primaria. Impegno di spesa.

131/2020
Numero: 82 - Data: 24/02/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 24/02/2020 Al: 10/03/2020
Oggetto: Gestione in “House” del servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani. Fornitura manodopera necessaria per la raccolta differenziata dei rifiuti periodo marzo - giugno 2020. Impegno di spesa.

130/2020
Numero: 81 - Data: 24/02/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 24/02/2020 Al: 10/03/2020
Oggetto: Gestione in “House” del servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani. Trasporto rifiuti biodegradabili di cucine e mense CER 20 01 08 periodo marzo - giugno 2020. Impegno di spesa.

127/2020
Numero: 70 - Data: 17/02/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 22/02/2020 Al: 08/03/2020
Oggetto: SERVIZIO PULIZIE LOCALI COMUNALI CAPOLUOGO E SANTO STEFANO - LIQUIDAZIONE FATTURA N. 8/2020 DEL 30/01/2020

125/2020
Numero: 80 - Data: 21/02/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 21/02/2020 Al: 07/03/2020
Oggetto: Adesione all'Accordo Quadro FUEL CARD 1- Lotto 1 per la fornitura di carburante per autotrazione dietro presentazione di FUEL CARD. Liquidazione della spesa mese di gennaio 2020.

121/2020
Numero: 78 - Data: 20/02/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 20/02/2020 Al: 06/03/2020
Oggetto: Costo del segmento provinciale della tariffa rifiuti anno 2019. Liquidazione della spesa.

120/2020
Numero: 75 - Data: 20/02/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 20/02/2020 Al: 06/03/2020
Oggetto: Gestione in “House” del servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani. Fornitura manodopera necessaria per la raccolta differenziata dei rifiuti mese di gennaio 2020. Liquidazione della spesa.

119/2020
Numero: 76 - Data: 20/02/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 20/02/2020 Al: 06/03/2020
Oggetto: COMPLETAMENTO EFFICIENTAMENTO ENERGETICO EDIFICIO EX SCUOLA MEDIA AL VIALE SAN PIETRO”- APPROVAZIONE SCHEMA CONTRATTO

118/2020
Numero: 77 - Data: 20/02/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 20/02/2020 Al: 06/03/2020
Oggetto: FSC 2014/2020 - Patto per lo Sviluppo della Regione Campania del24/4/2016 -Intervento strategico denominato "Piano Regionale di Bonifica - Patto per il SUD. Sistemazione finale, ripristino ambientale e messa in sicurezza definitiva e permanente della discarica Comunale alla località Monte Cappella – Chiaria, Codice sito CSPI2077C001 - CUP: D59J14000320006 – RITORNO SULLA DETERMINA 4/2020

117/2020
Numero: 74 - Data: 18/02/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 20/02/2020 Al: 06/03/2020
Oggetto: Ripristino/riparazione corpi illuminanti dell’impianto di illuminazione alla località Santo Stefano.Liquidazione

113/2020
Numero: 72 - Data: 17/02/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 18/02/2020 Al: 04/03/2020
Oggetto: FORNITURA BUONI PASTO AI DIPENDENTI COMUNALI. PRESA D'ATTO CESSIONE DI CREDITO E LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA REPAS LUNCH COUPON SRL A SOCIETA' CESSIONARIA.

111/2020
Numero: 71 - Data: 17/02/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/02/2020 Al: 03/03/2020
Oggetto: Gestione in "House" del servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani. Trasporto e conferimento rifiuti biodegradabili di cucine e mense CER 20 01 08 mese di gennaio 2020. Liquidazione della spesa.

99/2020
Numero: 68 - Data: 13/02/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 13/02/2020 Al: 28/02/2020
Oggetto: Sostituzione di n. 4 coperture per l’autoveicolo di proprietà comunale "PIAGGIO PORTER" targato EN 224 GK adibito alla raccolta dei rifiuti solidi urbani. Impegno di spesa.

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