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Comune di Durazzano
PROVINCIA DI BENEVENTO
AREA RISERVATA

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219/2024
Provenienza: AREA VIGILANZA
Numero: 07 - Data: 29/03/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 29/03/2024 Al: 13/04/2024
Oggetto: Chiusura parziale al traffico veicolare e inibizione della sosta di p.zza G.Galilei

218/2024
Provenienza: AREA AMMINISTRATIVA E AFFARI GENERALI
Numero: 147 - Data: 28/03/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 28/03/2024 Al: 12/04/2024
Oggetto: Liquidazione all’o.e. Martone Express di Martone Antonio & C. Snc di € 385,00 IVA compresa servizio di trasporto straordinario degli alunni della scuola Secondaria di I grado di Durazzano per il giorno 21 Marzo 2024 - CIG BODFFOD55E

217/2024
Provenienza: AREA AMMINISTRATIVA E AFFARI GENERALI
Numero: 146 - Data: 28/03/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 28/03/2024 Al: 12/04/2024
Oggetto: Liquidazione all’o.e. Martone Express di Martone Antonio & C. Snc di € 385,00 IVA compresa per il servizio di trasporto scolastico straordinario per il giorno 27 febbraio 2024 – CIG B086ACE51F

216/2024
Provenienza: AREA AMMINISTRATIVA E AFFARI GENERALI
Numero: 145 - Data: 28/03/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 28/03/2024 Al: 12/04/2024
Oggetto: Liquidazione contributo € 1.500 in favore dell’Associazione Pro Loco per l’organizzazione di manifestazioni svolte in occasione delle festività natalizie 2023

215/2024
Provenienza: AREA AMMINISTRATIVA E AFFARI GENERALI
Numero: 144 - Data: 28/03/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 28/03/2024 Al: 12/04/2024
Oggetto: Liquidazione di € 2.743,88 (IVA inclusa) in favore dell’O.E. affidatario “Martone Express di Martone Antonio e C. S.N.C.” - Servizio di trasporto scolastico A.S. 2023/2024 per gli alunni frequentanti la scuola materna, la scuola primaria (elementare) e secondaria di I grado (scuola media) del Comune di Durazzano. CIG: ZA63C4096E

214/2024
Provenienza: AREA AMMINISTRATIVA E AFFARI GENERALI
Numero: 143 - Data: 28/03/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 28/03/2024 Al: 12/04/2024
Oggetto: Liquidazione all’o.e. Martone Express di Martone Antonio & C. Snc di € 500,00 IVA compresa servizio di trasporto straordinario degli alunni della scuola Secondaria di I grado di Durazzano per i giorni 12 e 15 Marzo 2024– CIG B0C053DC7B

213/2024
Provenienza: SEGRETARIO COMUNALE
Numero: 23 - Data: 27/03/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 27/03/2024 Al: 11/04/2024
Oggetto: Partecipazione all'avviso pubblico "BenessereInComune" - Approvazione Piano operativo

212/2024
Provenienza: SEGRETARIO COMUNALE
Numero: 22 - Data: 27/03/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 27/03/2024 Al: 11/04/2024
Oggetto: Adozione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) - Art. 6, D.L. n. 80/2021 – 2024/2026 per Enti con meno di 50 dipendenti

211/2024
Provenienza: UFFICIO TECNICO COMUNALE - AREA MANUTENZIONI E SERVIZI AMBIENTALI
Numero: 141 - Data: 27/03/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 27/03/2024 Al: 11/04/2024
Oggetto: Determina a contrarre per affidamento del servizio di supporto e assistenza ai procedimenti di gestione e riscossione della TARI – annualità 2024 e 2025 del Comune di Durazzano sul Mercato elettronico della pubblica amministrazione ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b), D. Lgs. 31 marzo 2023, n. 36 – CIG: B0FF4CD403

210/2024
Provenienza: UFFICIO TECNICO COMUNALE - AREA MANUTENZIONI E SERVIZI AMBIENTALI
Numero: 140 - Data: 27/03/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 27/03/2024 Al: 11/04/2024
Oggetto: Servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti prodotti nel civico cimitero di Via Napoli (lumini, fiori secchi e/o recisi, resti di bare, calcinacci e residui di materiale proveniente dalle operazioni di esumazione). Integrazione impegno di spesa e contestuale liquidazione in favore dell’operatore economico “Igmc Società Cooperativa Sociale” con sede legale in Sant’Agata de’ Goti (BN) alla Via Santisi n. 35 – P. IVA 01811590627. Periodo dicembre 2023. Euro 1.320,00 (IVA al 10% compreso). CIG: Z633D3C0DD

209/2024
Provenienza: UFFICIO TECNICO COMUNALE - AREA MANUTENZIONI E SERVIZI AMBIENTALI
Numero: 139 - Data: 27/03/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 27/03/2024 Al: 11/04/2024
Oggetto: Liquidazione in favore dell’operatore economico “Pascarella Alessandro” con sede legale in Sant’Agata de’ Goti (BN) alla Via Sant’Antonio Abate snc – P. IVA 00905280624. Servizio di fornitura urgente gasolio da riscaldamento per il plesso scolastico sito alla località Campolopisco, sede della scuola secondaria di primo grado di Durazzano. Euro 350,00 (IVA al 22% compreso). CIG: B0A003E8FC

208/2024
Provenienza: SEGRETARIO COMUNALE
Numero: 21 - Data: 22/03/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 25/03/2024 Al: 09/04/2024
Oggetto: Servizio di supporto e assistenza ai procedimenti di gestione e riscossione della TARI – annualità 2024 e 2025 del Comune di Durazzano - Atto di indirizzo

207/2024
Provenienza: SEGRETARIO COMUNALE
Numero: 20 - Data: 22/03/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 25/03/2024 Al: 09/04/2024
Oggetto: Art. 1, comma 557, Legge 30 dicembre 2004, n. 311. Utilizzo dipendente a tempo pieno e indeterminato del Comune di Sant’Agata de’ Goti (BN) per n. 12 ore settimanali al di fuori dell'orario di servizio.

206/2024
Provenienza: UFFICIO POLIZIA LOCALE
Numero: 06 - Data: 25/03/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 25/03/2024 Al: 09/04/2024
Oggetto: Ordinanza n.06/2014

205/2024
Provenienza: UFFICIO TECNICO COMUNALE - AREA MANUTENZIONI E SERVIZI AMBIENTALI
Numero: 138 - Data: 23/03/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 25/03/2024 Al: 09/04/2024
Oggetto: Liquidazione in favore dell’operatore economico “Servizi Ecologici ed Ambientali S.r.l.” con sede legale in Scafati (SA) alla Via Galileo Ferraris n. 19 – P. IVA 03531850653. Servizio di trattamento ed avvio a recupero della frazione organica proveniente dalla raccolta differenziata porta a porta. Periodo febbraio 2024. Euro 3.626,78 (IVA al 10% compresa) - CIG 902334295F – RDO n. 2980826

204/2024
Provenienza: UFFICIO TECNICO COMUNALE - AREA MANUTENZIONI E SERVIZI AMBIENTALI
Numero: 137 - Data: 23/03/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 25/03/2024 Al: 09/04/2024
Oggetto: Liquidazione in favore della società “Gisec S.p.a.” con sede in Caserta (CE) al Corso Trieste n. 133 – P. IVA 03550730612, quale gestore dello STIR di Santa Maria Capua Vetere. Servizio di smaltimento della frazione indifferenziata dei rifiuti solidi urbani prodotti dal Comune di Durazzano – codice CER 200301. Periodo febbraio 2024. Euro 1.361,36 (IVA al 10% compreso) – CIG: B01FFCB9F0

203/2024
Provenienza: UFFICIO TECNICO COMUNALE - AREA MANUTENZIONI E SERVIZI AMBIENTALI
Numero: 136 - Data: 23/03/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 25/03/2024 Al: 09/04/2024
Oggetto: Liquidazione in favore dell’operatore economico “Ecojunk S.r.l.” con sede legale in Benevento (BN) alla Via Pietro Nenni, n. 13 – P. IVA 01515150629. Servizio di raccolta differenziata porta a porta e trasporto a smaltimento di RR.SS.UU. del Comune di Durazzano – periodo febbraio 2024. Euro 11.997,51 (IVA al 10% compreso) – CIG: 9427234F96 – Trattativa MEPA n. 3218202

202/2024
Provenienza: UFFICIO TECNICO COMUNALE - AREA MANUTENZIONI E SERVIZI AMBIENTALI
Numero: 135 - Data: 23/03/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 25/03/2024 Al: 09/04/2024
Oggetto: Impegno di spesa e contestuale liquidazione in favore dell’operatore economico “Società Cooperativa Sociale Durazzanese” con sede legale in Durazzano (BN) alla C.da San Giorgio n. 14 – P. IVA 01671740627. Servizio di inumazione, tumulazione, esumazione, estumazione e gli altri servizi cimiteriali. Periodo: ottobre 2023 – febbraio 2024. Euro 1.500,00 (IVA come per legge compresa) - CIG Z073601B53 – RDO 2999820

201/2024
Provenienza: UFFICIO DEL SINDACO
Numero: n. 2  - Data: 07/03/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 23/03/2024 Al: 07/04/2024
Oggetto: riattivazione ordinanza di rilascio immobile

200/2024
Provenienza: UFFICIO TECNICO COMUNALE
Numero: N. 07/2024 - Data: 22/03/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 23/03/2024 Al: 07/04/2024
Oggetto: P. di C. n. 07/2024

199/2024
Provenienza: UFFICIO TECNICO COMUNALE
Numero: 08/2024 - Data: 22/03/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 23/03/2024 Al: 07/04/2024
Oggetto: P. di C. n. 08/2024

198/2024
Provenienza: UFFICIO TECNICO COMUNALE - AREA MANUTENZIONI E SERVIZI AMBIENTALI
Numero: 133 - Data: 21/03/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 22/03/2024 Al: 06/04/2024
Oggetto: Liquidazione in favore dell’operatore economico “Felicetta di Nuzzo Anthony Riccardo” con sede legale in San Felice a Cancello (CE) alla Via Ara di Diana n. 6 – P. IVA 03852990617. Servizio di pulizia della Casa Comunale sita in Piazza Municipio n. 1. Periodo febbraio 2024. Euro 548,80 (IVA al 10% compresa) – CIG: ZA335FCFB7 – RDO 3118012

197/2024
Provenienza: UFFICIO TECNICO COMUNALE - AREA MANUTENZIONI E SERVIZI AMBIENTALI
Numero: 134 - Data: 21/03/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 22/03/2024 Al: 06/04/2024
Oggetto: Liquidazione in favore dell’operatore economico “IES S.r.l.” con sede legale in Grumo Nevano (NA) alla Via G. Marconi n. 7 – P. IVA 01262640624. Fornitura urgente di gasolio da riscaldamento per il plesso scolastico sito alla Via Aldo Moro n. 13, sede della scuola primaria “Capoluogo”. Euro 3.998,55 (IVA al 22% compreso) – CIG: B0608126AB

196/2024
Provenienza: UFFICIO TECNICO COMUNALE - AREA MANUTENZIONI E SERVIZI AMBIENTALI
Numero: 132 - Data: 21/03/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 22/03/2024 Al: 06/04/2024
Oggetto: Determinazione Area Tecnica DSG n. 381 del 31.12.2021 avente ad oggetto: “Affidamento accordo quadro, ai sensi dell’art. 54 del d.lgs. 50/2016, con un unico operatore, per manutenzione immobili di proprietà comunale per tre anni”. Impegno spesa canone I semestre 2024 in favore dell’operatore economico “Diglio Impiantistica di Diglio Vincenzo” con sede legale in Durazzano (BN) alla C.da Casanova n. 10 – P. IVA 01296590621. Euro 3.904,00 (IVA al 22% compreso) – CIG: B0E1970BC3

195/2024
Provenienza: UFFICIO TECNICO COMUNALE - AREA MANUTENZIONI E SERVIZI AMBIENTALI
Numero: 131 - Data: 21/03/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 22/03/2024 Al: 06/04/2024
Oggetto: Determinazione a contrarre. Lavori di manutenzione straordinaria della strada comunale denominata Via Vigne (rifacimento tratto di manto bituminoso) e pulizia di strade comunali mediante rimozione di materiale depositatosi a seguito di avversità atmosferiche (forti piogge e temporali). Affidamento, ai sensi dell’art. 50 comma 1 lett. a) del D. Lgs. 36/2023, ed impegno di spesa in favore dell’operatore economico “Zaino Francesco” con sede in Durazzano (BN) alla Via Gennaro Cice n. 10 – P. IVA 01767020629. Euro 7.930,00 (IVA al 22% inclusa) – CIG: B0DAF529AC

194/2024
Provenienza: AREA VIGILANZA
Numero: n. 5 - Data: 22/03/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 22/03/2024 Al: 06/04/2024
Oggetto: ordinanza chiusura tratti di strada

193/2024
Provenienza: UFFICIO TECNICO COMUNALE - AREA MANUTENZIONI E SERVIZI AMBIENTALI
Numero: 129 - Data: 20/03/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 20/03/2024 Al: 04/04/2024
Oggetto: Liquidazione in favore della società “Sorgenia S.p.a.” con sede legale in Milano (MI) alla Via Alessandro Algardi, n. 4 – P. IVA 07756640012. Fornitura di energia elettrica per le utenze comunali e pubblica illuminazione – periodo gennaio 2024. Euro 19.166,40 (IVA al 22% compreso) – CIG: B03A622092

192/2024
Provenienza: AREA AMMINISTRATIVA E AFFARI GENERALI
Numero: 130 - Data: 20/03/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 20/03/2024 Al: 04/04/2024
Oggetto: Determina a contrarre e affidamento all'o.e. Martone Express di Martone Antonio & C. Snc del servizio di trasporto degli alunni della scuola Secondaria di I grado di Durazzano per il giorno 21 Marzo 2024. Impegno di spesa di euro 385,00. CIG BODFFOD55E

191/2024
Provenienza: AREA AMMINISTRATIVA E AFFARI GENERALI
Numero: 128 - Data: 20/03/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 20/03/2024 Al: 04/04/2024
Oggetto: Liquidazione di euro 780,00 all'operatore MYO SPA per rinnovo abbonamento a Banca Dati “Formula Più” Edkeditore per un anno (febbraio 2024-febbraio 2025). CIG B064E1C2FA

190/2024
Provenienza: UFFICIO TECNICO COMUNALE
Numero: 06/2024 - Data: 19/03/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 20/03/2024 Al: 04/04/2024
Oggetto: RENDE NOTO P. di C. N.06/2024

189/2024
Provenienza: UFFICIO TECNICO COMUNALE
Numero: 05/2024 - Data: 19/03/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 20/03/2024 Al: 04/04/2024
Oggetto: RENDE NOTO P. di C. N.05/2024

188/2024
Provenienza: UFFICIO TECNICO COMUNALE - AREA MANUTENZIONI E SERVIZI AMBIENTALI
Numero: 127 - Data: 19/03/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 19/03/2024 Al: 03/04/2024
Oggetto: Determinazione a contrarre. Lavori di manutenzione straordinaria dell’impianto sportivo sito alla Via dello Sport adibito a campo di calcio a 11 (adeguamento e messa in sicurezza rete di delimitazione campo da gioco e cancelli di ingresso/uscita) e della “bocca di lupo” in Via Cristoforo Colombo. Affidamento, ai sensi dell’art. 50 comma 1 lett. a) del D. Lgs. 36/2023, ed impegno di spesa in favore dell’operatore economico “Carpenteria Metallica F.M.B. S.r.l.s.” con sede legale in Durazzano (BN) alla Via Nicola Mazzola n. 96 – P. IVA 01694970623. Euro 4.758,00 (IVA al 22% inclusa) – CIG: B0ABEF7CA5

187/2024
Provenienza: UFFICIO TECNICO COMUNALE - AREA MANUTENZIONI E SERVIZI AMBIENTALI
Numero: 126 - Data: 19/03/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 19/03/2024 Al: 03/04/2024
Oggetto: Determinazione a contrarre. Lavori di manutenzione straordinaria e messa in sicurezza del presbiterio della Chiesa S.S. Annunziata di Durazzano sita in Piazza Municipio. Affidamento, ai sensi dell’art. 50 comma 1 lett. a) del D. Lgs. 36/2023, e impegno di spesa in favore dell’operatore economico “Art Decor S.r.l.” con sede legale in Durazzano (BN) alla Via Alessandro Manzoni n. 8 – P. IVA 01711920627. Euro 7.808,00 (IVA al 22% inclusa) – CIG: B063855A55

186/2024
Provenienza: AREA ECONOMICO-FINANZIARIA
Numero: 125 - Data: 19/03/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 19/03/2024 Al: 03/04/2024
Oggetto: Nomina dei responsabili del procedimento dell’ufficio finanziario - attribuzione di particolari responsabilità

185/2024
Provenienza: AREA AMMINISTRATIVA E AFFARI GENERALI
Numero: 124 - Data: 19/03/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 19/03/2024 Al: 03/04/2024
Oggetto: Nomina dei responsabili del procedimento dell’ufficio vigilanza – attribuzione particolari responsabilità

184/2024
Provenienza: AREA AMMINISTRATIVA E AFFARI GENERALI
Numero: 123 - Data: 19/03/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 19/03/2024 Al: 03/04/2024
Oggetto: Nomina del responsabile del procedimento dell’area amministrativa

183/2024
Provenienza: SEGRETARIO COMUNALE
Numero: 7 - Data: 15/03/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 19/03/2024 Al: 03/04/2024
Oggetto: Approvazione del Bilancio di Previsione finanziario 2024/2026 (art. 11, D. Lgs. 23 giugno 2011 n. 118)

182/2024
Provenienza: SEGRETARIO COMUNALE
Numero: 6 - Data: 15/03/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 19/03/2024 Al: 03/04/2024
Oggetto: Approvazione Nota di Aggiornamento al Documento Unico di Programmazione (DUP) semplificato 2024/2026 (Art. 170, comma 1, D. Lgs. 18 agosto 2000, n. 267)

181/2024
Provenienza: SEGRETARIO COMUNALE
Numero: 5 - Data: 15/03/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 19/03/2024 Al: 03/04/2024
Oggetto: Insediamento del consiglio comunale delle ragazze e dei ragazzi. Presa d’atto delle cariche di Sindaco Junior, Vicesindaco Junior, Presidente del Consiglio, Giunta, Consiglieri

180/2024
Provenienza: SEGRETARIO COMUNALE
Numero: 4 - Data: 15/03/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 19/03/2024 Al: 03/04/2024
Oggetto: Lettura e approvazione verbali sedute precedenti

179/2024
Provenienza: UFFICIO DEL SINDACO - ORDINANZE SINDACALI
Numero: 3 - Data: 15/03/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 15/03/2024 Al: 30/03/2024
Oggetto: ORDINANZA N. 3 DEL 15.03.2024. ORDINANZA CONTIGIBILE ED URGENTE IN MATERIA DI CIRCOLAZIONE STRADALE. CHIUSURA AL TRAFFICO VEICOLARE E PEDONALE DI UN TRATTO DI STRADA DI VIA CORPO DI CRISTO

178/2024
Provenienza: AREA AMMINISTRATIVA E AFFARI GENERALI
Numero: 122 - Data: 15/03/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 15/03/2024 Al: 30/03/2024
Oggetto: Liquidazione al Dipartimento per le politiche della famiglia Presidenza del Consiglio dei Ministri dell'importo di € 27,54 per restituzione somme centri estivi non spese anno 2023.

177/2024
Provenienza: AREA ECONOMICO-FINANZIARIA
Numero: 121 - Data: 15/03/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 15/03/2024 Al: 30/03/2024
Oggetto: Liquidazione di € 4.172,00 in favore di Poste Italiane S.p.A. Patrimonio BancoPosta Identificativo fiscale ai fini IVA: IT01114601006 Codice fiscale: 97103880585 per il servizio di tesoreria comunale – anno 2023 - CIG: ZB9343E61B

176/2024
Provenienza: AREA AMMINISTRATIVA E AFFARI GENERALI
Numero: 120 - Data: 15/03/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 15/03/2024 Al: 30/03/2024
Oggetto: Liquidazione in favore dell’operatore economico “Società Cooperativa Sociale Durazzanese” con sede legale in Durazzano (BN) alla C.da San Giorgio n. 14 – P. IVA 01671740627. Servizio di affissione e defissione manifesti negli spazi del pubblico servizio comunale. Periodo 12 Febbraio 2024 - 11 marzo 2024. Euro 244,00 (IVA al 22% compreso) - CIG: Z00388B559

175/2024
Provenienza: AREA ECONOMICO-FINANZIARIA
Numero: 119 - Data: 15/03/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 15/03/2024 Al: 30/03/2024
Oggetto: Liquidazione di € 8.723,00 all’O.E. AERARIUM P.A. SRL per il servizio di supporto per l'ufficio Tributi in relazione agli accertamenti IMU annualità 2018 e 2019 e attività di sportello per mesi quattro– CIG: Z0F3C406F8

138/2024
Provenienza: AREA SERVIZI DEMOGRAFICI
Numero: 01 - Data: 27/02/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 27/02/2024 Al: 09/06/2024
Oggetto: Esercizio del diritto di voto per l'elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all'Italia da parte dei cittadini dell'Unione europea residenti in Italia

128/2024
Provenienza: UFFICIO MESSO COMUNALE
Numero: 294/295 - Data: 22/02/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 22/02/2024 Al: 13/03/2025
Oggetto: AVVISO DI DEPOSITO ATTI