AmministrazioneTrasparente

Comune di Cautano
PROVINCIA DI BENEVENTO
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Esportav
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Descrizione
 
Oggetto: Indagini e studi di microzonazione sismica e C.L.E. redatti ai sensi del Decreto Dirigenziale n. 1279 del 27/10/2016 con i fondi stanziati con O.P.C.M. 4007/2012 e O.C.D.P.C. 52/2013. Presa d’atto verbale di approvazione definitiva della Commissione tecnica.
Data Pub.: 08/02/2021
Ultima mod.:
Allegati:
DeliberadiGiunta_Copia_9_2021_2_160177.pdf     (Scarica)
VERBALE_app_microzonazione_sismica_1_160177.pdf     (Scarica)
01_Relazione illustrativa Cautano_REV_GENNAIO_2020.pdf     (Scarica)
02_CARTA DELLE INDAGINI.pdf     (Scarica)
03_CARTA GEOLOGICO-TECNICA.pdf     (Scarica)
04_CARTA DELLE MOPS.pdf     (Scarica)
05_CARTA DELLE FREQUENZE.pdf     (Scarica)
06_a_b-c- CARTA DI MICROZONAZIONE SISMICA 0.1-0.5_rev_01.zip     (Scarica)
Carta degli elementi per l'analisi della CLE.pdf     (Scarica)
Relazione illustrativa CLE cautano.pdf     (Scarica)
STRALCI CARTOGRAFICI.zip     (Scarica)
Indice_062021.pdf     (Scarica)
archivio_AC.zip     (Scarica)
archivio_AE.zip     (Scarica)
archivio_AS.zip     (Scarica)
archivio_ES.zip     (Scarica)
archivio_US.zip     (Scarica)
Prove HV.zip     (Scarica)
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Oggetto: L.R. N.20/13 ELENCO DELLE AREE INTERESSATE DAI RIFIUTI E DAI ROGHI ANNO 2019
Data Pub.: 02/01/2020
Ultima mod.:
Allegati:
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Oggetto: Elenco delle autorizzazioni paesaggistiche rilasciate D.Lgs. n. 42/2004 e ss..mm..ii. - art. 146 c. 13. Presso ogni amministrazione competente al rilascio dell'autorizzazione paesaggistica è istituito un elenco delle autorizzazioni rilasciate, aggiornato almeno ogni trenta giorni e liberamente consultabile, anche per via telematica, in cui è indicata la data del rilascio di ciascuna autorizzazione, con annotazione sintetica del relativo oggetto. Copia dell'elenco è trasmessa trimestralmente alla regione e alla soprintendenza, ai fini dell'esercizio delle funzioni di vigilanza.
Data Pub.: 02/10/2014
Ultima mod.: 18/01/2017
Allegati:
autorizzazioni rilasciate nel 2018.pdf     (Scarica)
autorizzazioni rilasciate nel 2019.pdf     (Scarica)
comunic eletti comp comm paesaggistica.pdf     (Scarica)
autorizzazioni rilasciate nel 2021.pdf     (Scarica)
autorizzazioni rilasciate nel 2022.pdf     (Scarica)
Collegamenti:
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Disposizioni generali
Piano triennale per prevenzione della corruzione e della trasparenza
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Piano della Performance
Enti pubblici vigilati
Provvedimenti organi indirizzo-politico
Criteri e modalità
Bilancio preventivo e consuntivo
Patrimonio immobiliare
Carta dei servizi e standard di qualità
Dati sui pagamenti
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Titolari di incarichi di collaborazione o di consulenza
Avvisi di preinformazione
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Obblighi di Pubblicità e Trasparenza
Attestazioni NdV
PAP
Indicatori di tempestività dei pagamenti Trimestrale
Revisione delle partecipate
GAL TABURNO CONSORZIO
Indicatori di tempestività dei pagamenti Annuale
CUG
Documento dell'OIV di Validazione della Relazione sulla Performance (Art. 14, C. 4 Lett. C, D.Lgs. N. 150/2009)
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Amministratori ed esperti
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per procedura
Organismi di revisione amministrativa e contabile
Delibera a contrarre o atto equivalente
Organizzazione
Indicazione di tempestività dei pagamenti
Costi contabilizzati
Canoni di locazione o affitto
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
Atti di concessione
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Società partecipate
Tipologie di procedimento
Relazione sulla Performance
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Atti generali
Dirigenti cessati
Retribuzione Annuale Dirigenti
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Avvisi e bandi
Corte dei conti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del sistema di valutazione, trasparenza ed integrità dei controlli interni (Art. 14, C. 4 Lett. C, D.Lgs. n. 150/2009)
Ammontare complessivo dei debiti e il numero delle imprese creditrici
ATO CALORE IRPINO
Atti di concessione (File)
IBAN e pagamenti informatici
Servizi in rete
Scadenzario obblighi amministrativi
Rendiconti gruppi consiliari regionali / provinciali
Posizioni organizzative
Ammontare complessivo dei premi
Consulenti e collaboratori
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Personale
Dati relativi ai premi
Dotazione organica
Articolazione degli uffici
Liste di attesa
Oneri informativi per cittadini e imprese
CONSORZIO ASMEZ
Altri Atti degli Organismi Indipendenti di Valutazione, Nuclei di Valutazione o altri Organismi con funzioni analoghe
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Controlli Interni
PNRR
Avviso sui risultati della procedura di affidamento
Avvisi sistema di qualificazione
ASMENET CAMPANIA
Telefono e posta elettronica
Personale non a tempo indeterminato
Benessere organizzativo
Bandi di concorso
Performance
Tassi di assenza
Affidamenti
Informazioni ulteriori
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Enti controllati
Attività e procedimenti
Contrattazione collettiva
Storico Avvisi - Albo Pretorio
Contrattazione integrativa
Provvedimenti
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
OIV
Class action
Bandi di gara e contratti - in formato tabellare e XML ANAC
Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance
Pari Opportunità
Bandi di gara e contratti
Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Bilanci
Beni immobili e gestione patrimonio
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Servizi erogati
Pagamenti dell'amministrazione
Opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Tasse e tariffe imposte comunali
Altri contenuti - Prevenzione della Corruzione
Altri contenuti - Accesso civico
Altri contenuti - Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
Altri contenuti - Dati ulteriori