AmministrazioneTrasparente

Comune di Circello
PROVINCIA DI BENEVENTO
AREA RISERVATA
Ti trovi in: Skip Navigation LinksAmministrazione Trasparente > Bandi di concorso

Esportav
#
Descrizione
 
Oggetto: BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE AL 50% (18 ORE SETTIMANALI) DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE, CATEGORIA D, POSIZIONE ECONOMICA D1, DA ASSEGNARE AL SETTORE 2 - FINANZE - TRIBUTI - PER-SONALE - CULTURA E SERVIZI SCOLASTICI.
Data Pub.: 16/08/2022
Ultima mod.:
Allegati:
Bando di concorso Istruttore Direttivo Contabile.pdf     (Scarica)
Allegato A_Modello domanda partecipazione.docx     (Scarica)
Allegato B_Titoli di preferenza.docx     (Scarica)
Allegato C_Dichiarazione sostitutiva possesso titoli.docx     (Scarica)
Collegamenti:
Oggetto: AVVISO DI SELEZIONE PER LA PROGRESSIONE ECONOMICA ORIZZONTALE DEL PERSONALE DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO - ANNO 2021.
Data Pub.: 22/04/2022
Ultima mod.:
Allegati:
Domanda di partecipazione_PEO 2021.docx     (Scarica)
AVVISO - PEO.pdf     (Scarica)
Collegamenti:
Oggetto: BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE CONTABILE, CAT. C, POS. ECONOMICA C1, DA ASSEGNARE AL SETTORE 2 - FINANZE - TRIBUTI - PERSONALE - CULTURA E SERVIZI SCOLASTICI.
Data Pub.: 08/04/2022
Ultima mod.:
Allegati:
Bando di concorso Istruttore Contabile.pdf     (Scarica)
Allegato A_Modello domanda partecipazione.docx     (Scarica)
Allegato B_Titoli di preferenza.docx     (Scarica)
Allegato C_Dichiarazione sostitutiva possesso titoli.docx     (Scarica)
DeterminaAltro_Copia_171_2022.pdf     (Scarica)
Allegati A e B alla Determinazione n. 171_2022.pdf     (Scarica)
avviso per i candidati.pdf     (Scarica)
Collegamenti:
Oggetto: Procedura di selezione pubblica mediante valutazione comparativa di idoneità per il conferimento, ai sensi dell’art.110, comma 1, del D. Lgs. n. 267/2000, di incarico a tempo determinato, part-time, 18 ore settimanali, di Responsabile del Settore Economico - Finanziario del Comune di Circello. Revoca
Data Pub.: 08/04/2022
Ultima mod.:
Allegati:
DeterminaAltro_Copia_91_2022.pdf     (Scarica)
Collegamenti:
Oggetto: Procedura di selezione pubblica mediante valutazione comparativa di idoneità per il conferimento, ai sensi dell’art.110, comma 1, del D. Lgs. n. 267/2000, di incarico a tempo determinato, part-time, 18 ore settimanali, di Responsabile del Settore Economico - Finanziario del Comune di Circello.
Data Pub.: 02/12/2021
Ultima mod.: 08/04/2022
Allegati:
avviso_110_Rag-ultimo__2021.pdf     (Scarica)
DeterminaAltro_Copia_129_2021.pdf     (Scarica)
Collegamenti:
Oggetto: Procedura di selezione pubblica mediante valutazione comparativa di idoneità per il conferimento, ai sensi dell’art.110, comma 1, del D. Lgs. n. 267/2000, di incarico a tempo determinato, part-time, 18 ore settimanali, di Responsabile del Settore Economico - Finanziario del Comune di Circello. Ammissione dei candidati.
Data Pub.: 02/12/2021
Ultima mod.:
Allegati:
DeterminaAltro_Copia_177_2021.pdf     (Scarica)
Collegamenti:
Oggetto: Avvio Procedura di selezione pubblica mediante valutazione comparativa di idoneità per il conferimento, ai sensi dell’art.110, comma 1, del D. Lgs. n. 267/2000, di incarico a tempo determinato, part-time, 18 ore settimanali, di Responsabile del Settore Economico - Finanziario del Comune di Circello.
Data Pub.: 27/05/2021
Ultima mod.:
Allegati:
Avviso Pubblico - Bando di concorso..pdf     (Scarica)
All. - Domanda Comune di Circello.pdf     (Scarica)
Collegamenti:
Oggetto: Procedura di selezione pubblica mediante valutazione comparativa di idoneità per il conferimento, ai sensi dell’art.110, comma 1, del D. Lgs. n. 267/2000, di incarico a tempo determinato, part-time, 18 ore settimanali, di Responsabile del Settore Economico - Finanziario del Comune di Circello.
Data Pub.: 27/05/2021
Ultima mod.: 08/04/2022
Allegati:
Determina(3).pdf     (Scarica)
avviso 110 Rag-ultimo 2021.pdf     (Scarica)
Collegamenti:
Oggetto: Assunzione di n. 1 dipendente con rapporto di lavoro a tempo determinato per l’ufficio di STAFF - Provvedimenti
Data Pub.: 21/01/2021
Ultima mod.:
Allegati:
DeterminaAltro_Copia_438_2020.pdf     (Scarica)
Collegamenti:
Oggetto: AVVISO DI PROCEDURA PUBBLICA ESPLORATIVA PER L'ASSUNZIONE EX ART. 90 D. LGS. 267/2000 DI UNA UNITA' CAT. B A TEMPO DETERMINATO E PART-TIME NELL'UFFICIO DI STAFF DEL SINDACO.
Data Pub.: 14/12/2020
Ultima mod.:
Allegati:
AVVISO_DI_SELEZIONE_PUBBLICA_PER_STAFF_SINDACO_2020pdf_Marcato.pdf     (Scarica)
Collegamenti:
Page 1 of 3 (24 items)
Prev
[1]
2
3
Next
Ti trovi in: Skip Navigation LinksAmministrazione Trasparente > Bandi di concorso
Dati sui pagamenti
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Avvisi di preinformazione
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Piano della Performance
Enti pubblici vigilati
Dati aggregati attività amministrativa
Provvedimenti organi indirizzo-politico
Criteri e modalità
Bilancio preventivo e consuntivo
Carta dei servizi e standard di qualità
Patrimonio immobiliare
Durata incarico o mandato elettivo titolari di incarichi politici
Amministratori ed esperti
Delibera a contrarre o atto equivalente
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per procedura
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Organi di revisione amministrativa e contabile
Canoni di locazione o affitto
Indicazione di tempestività dei pagamenti
Costi contabilizzati
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
Atti di concessione
Provvedimenti dirigenti
Tipologie di procedimento
Società partecipate
Relazione sulla Performance
Organizzazione
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Atti generali
Dirigenti cessati
Retribuzione Annuale Dirigenti
Atti di concessione (File)
Tempi medi di erogazione dei servizi
IBAN e pagamenti informatici
Oneri informativi per cittadini e imprese
Rendiconti gruppi consiliari regionali / provinciali
Posizioni organizzative
Ammontare complessivo dei premi
Enti di diritto privato controllati
Monitoraggio tempi procedimentali
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Corte dei conti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Avvisi e bandi
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi
Consulenti e collaboratori
Piano dei pagamenti
Avviso sui risultati della procedura di affidamento
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Rappresentazione grafica
Dati relativi ai premi
Personale
Dotazione organica
Articolazione degli uffici
Liste di attesa
Attestazioni OIV o struttura analoga
Poteri sostitutivi
Telefono e posta elettronica
Personale non a tempo indeterminato
Bandi di concorso
Benessere organizzativo
Avvisi sistema di qualificazione
Servizi in rete
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Affidamenti
Performance
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Enti controllati
Informazioni ulteriori
Attività e procedimenti
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
Provvedimenti
OIV
Class action
Burocrazia zero
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Controlli sulle imprese
Verifica Equilibri Finanziari
Bandi di gara e contratti - in formato tabellare e XML ANAC
Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance
Note del Segretario
Bandi di gara e contratti
Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Bilanci
Beni immobili e gestione patrimonio
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Servizi erogati
Pagamenti dell'amministrazione
Opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Altri contenuti - Prevenzione della Corruzione
Altri contenuti - Accesso civico
Altri contenuti - Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
Altri contenuti - Dati ulteriori