AmministrazioneTrasparente

Comune di San Giorgio la Molara
PROVINCIA DI BENEVENTO
AREA RISERVATA
Ti trovi in: Skip Navigation LinksAmministrazione Trasparente > Atti amministrativi generali

Esportav
#
Descrizione
 
Oggetto: Attività di stampa fornitura buste imbustamento, matcing e postalizzazione, degli avvisi di accertamento Tari anno 2018 per mancato e/o omesso pagamento . Affidamento ai sensi dell'art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. n. 36/2023 ed impegno di spesa.
Data Pub.: 14/03/2024
Ultima mod.:
Allegati:
DeterminadiImpegno_Copia_115_2024.pdf     (Scarica)
Collegamenti:
Oggetto: Ordinanza contingibile e urgente di rimozione di ruderi e messa in sicurezza delle parti pericolanti del fabbricato sito alla C/da Santo Ianni del Comune di San Giorgio la Molara, individuato in catasto al foglio 63 particelle 59 – ed intestato: 1) Reveruzzi Carmine, 2) Reveruzzi Giovanni, 3) Reveruzzi Luigi Antonio, 4) Reveruzzi Nicola, 5) Reveruzzi Pasqualina, 6 )Reveruzzi Rosaria ; 7) Modola Maria; 8) Reveruzzi Angela, 9 Reveruzzi Luigi.
Data Pub.: 14/03/2024
Ultima mod.:
Allegati:
OrdinanzeContingibilieUrgenti_Copia_6_2024.pdf     (Scarica)
Collegamenti:
Oggetto: Ordinanza contingibile e urgente di rimozione di ruderi e messa in sicurezza delle parti pericolanti del fabbricato sito alla C/da Santo Ianni del Comune di San Giorgio la Molara, individuato in catasto al foglio 63 particelle 422 ed intestato: 1) Reveruzzi Carmine, 2) Reveruzzi Giovanni, 3) Reveruzzi Luigi Antonio, 4) Reveruzzi Nicola, 5) Reveruzzi Pasqualina, 6) Reveruzzi Rosaria ; 7) Modola Maria; 8) Reveruzzi Angela, 9 Reveruzzi Luigi.
Data Pub.: 14/03/2024
Ultima mod.:
Allegati:
OrdinanzeContingibilieUrgenti_Copia_5_2024.pdf     (Scarica)
Collegamenti:
Oggetto: Lavori di costruzione immobili rurali con ampliamento ubicato in C/da Santo Ianni del Comune di San Giorgio la Molara (BN) Foglio 63 particella 58 di proprietà sig. Mazzacano Luigi il 30.09.1976.
Data Pub.: 14/03/2024
Ultima mod.:
Allegati:
AltreOrdinanze_Copia_7_2024.pdf     (Scarica)
Collegamenti:
Oggetto: Proposizione ricorsi di opposizione ricorsi di opposizione avverso gli Atti di Pignoramento C/o terzi presentati dai F.lli L. G. e L.O C/comune di San Giorgio la Molara udienza 15/03/2024 – incarico legale ed impegno di spesa.
Data Pub.: 14/03/2024
Ultima mod.:
Allegati:
DeterminadiImpegno_Copia_113_2024.pdf     (Scarica)
Collegamenti:
Oggetto: Servizio di pulizia e igienizzazioni locali comunali e fornitura materiale pulizia uffici. Affidamento ai sensi dell'art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. n. 36/2023 ed impegno di spesa.
Data Pub.: 06/03/2024
Ultima mod.:
Allegati:
DeterminadiImpegno_Copia_99_2024.pdf     (Scarica)
Collegamenti:
Oggetto: Utilizzo temporaneo del dipendente del Comune di Reino (BN). Approvazione del contratto di lavoro subordinato a tempo determinato e parziale di un “Istruttore amministrativo “, ai sensi dell’art. 92 D.lgs. n. 267/2000 del TUEL, per le esigenze dell’Ufficio Anagrafe e Stato civile.
Data Pub.: 06/03/2024
Ultima mod.:
Allegati:
contratto_anagrafe_2024-_definitivo.pdf     (Scarica)
DeterminaAltro_Copia_98_2024.pdf     (Scarica)
Collegamenti:
Oggetto: Approvazione Ruolo coattivo I.M.U- annualità di imposta 2014.
Data Pub.: 01/03/2024
Ultima mod.:
Allegati:
DeterminaAltro_Copia_93_2024.pdf     (Scarica)
Collegamenti:
Oggetto: Fornitura licenza software Piattaforma applicativa in cloud "Civilia Next" con servizi collegati e assistenza – triennio 2024/2026. Affidamento ai sensi dell'art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. n. 36/2023 Affidamento ed impegno di spesa.
Data Pub.: 23/02/2024
Ultima mod.:
Allegati:
DeterminadiImpegno_Copia_55_2024.pdf     (Scarica)
Collegamenti:
Oggetto: Procedure concorsuali – Servizio di Gestione e supporto generale per le prove di concorsi pubblici in modalità digitale. Affidamento ai sensi dell'art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. n. 36/2023 ed impegno di spesa.
Data Pub.: 19/02/2024
Ultima mod.:
Allegati:
DeterminadiImpegno_Copia_48_2024.pdf     (Scarica)
Collegamenti:
Page 1 of 30 (291 items)
Prev
[1]
2
3
4
5
6
7
28
29
30
Next
Ti trovi in: Skip Navigation LinksAmministrazione Trasparente > Atti amministrativi generali
Disposizioni generali temporanee per emergenza epidemiologica da virus COVID-19
Dati sui pagamenti
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Bilancio preventivo e consuntivo
Avvisi di preinformazione
Disposizioni generali
Piano triennale per prevenzione della corruzione e della trasparenza
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Piano della Performance
Enti pubblici vigilati
Provvedimenti organi indirizzo-politico
Criteri e modalità
Patrimonio immobiliare
Carta dei servizi e standard di qualità
Elenco dei pagamenti
Relazioni di fine mandato
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Delibera a contrarre o atto equivalente
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
Indicazione di tempestività dei pagamenti
Costi contabilizzati
Canoni di locazione o affitto
Atti di concessione
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Tipologie di procedimento
Società partecipate
Relazione sulla Performance
Organizzazione
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Atti generali
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
TRIBUTI COMUNALI - REGOLAMENTI, ALIQUOTE E TARIFFE
Dirigenti cessati
Riferimenti normativi su organizzazione e attività
Retribuzione Annuale Dirigenti
Atti amministrativi generali
Codice disciplinare e codice di condotta
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Consulenti e collaboratori (ex d.lgs 33/2013)
Ammontare complessivo dei premi
Enti di diritto privato controllati
Posizioni organizzative
Oneri informativi per cittadini e imprese
Rendiconti gruppi consiliari regionali / provinciali
IBAN e pagamenti informatici
Servizi in rete
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Avvisi e bandi
Regolamenti Comunali
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o di consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Avviso sui risultati della procedura di affidamento
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Visione Progetti
Liste di attesa
Scadenzario obblighi amministrativi
Articolazione degli uffici
Dotazione organica
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Rappresentazione grafica
Dati relativi ai premi
Personale
Personale non a tempo indeterminato
Telefono e posta elettronica
Bandi di concorso
Avvisi sistema di qualificazione
Affidamenti
Performance
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Enti controllati
Informazioni ulteriori
Attività e procedimenti
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
Provvedimenti
OIV
Controlli sulle imprese
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Class action
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organismi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance
Bandi di gara e contratti - in formato tabellare e XML ANAC
Bandi di gara e contratti
Bandi di gara e contratti attivi
Bandi di gara e contratto scaduti ed esiti
Badi di gara archiviati
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per procedura
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Profilo committente
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni
Bilanci
Beni immobili e gestione patrimonio
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Servizi erogati
Pagamenti dell'amministrazione
Opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Altri contenuti - Prevenzione della Corruzione
Altri contenuti - Accesso civico
Altri contenuti - Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Altri contenuti - Dati ulteriori
PNRR - Next Generation EU