| |
Oggetto: |
Attività di stampa fornitura buste imbustamento, matcing e postalizzazione, degli avvisi di accertamento Tari anno 2018 per mancato e/o omesso pagamento . Affidamento ai sensi dell'art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. n. 36/2023 ed impegno di spesa. |
Data Pub.: |
14/03/2024 |
Ultima mod.: |
|
Allegati: |
|
Collegamenti: |
|
|
Oggetto: |
Ordinanza contingibile e urgente di rimozione di ruderi e messa in sicurezza delle parti pericolanti del fabbricato sito alla C/da Santo Ianni del Comune di San Giorgio la Molara, individuato in catasto al foglio 63 particelle 59 – ed intestato: 1) Reveruzzi Carmine, 2) Reveruzzi Giovanni, 3) Reveruzzi Luigi Antonio, 4) Reveruzzi Nicola, 5) Reveruzzi Pasqualina, 6 )Reveruzzi Rosaria ; 7) Modola Maria; 8) Reveruzzi Angela, 9 Reveruzzi Luigi. |
Data Pub.: |
14/03/2024 |
Ultima mod.: |
|
Allegati: |
|
Collegamenti: |
|
|
Oggetto: |
Ordinanza contingibile e urgente di rimozione di ruderi e messa in sicurezza delle parti pericolanti del fabbricato sito alla C/da Santo Ianni del Comune di San Giorgio la Molara, individuato in catasto al foglio 63 particelle 422 ed intestato: 1) Reveruzzi Carmine, 2) Reveruzzi Giovanni, 3) Reveruzzi Luigi Antonio, 4) Reveruzzi Nicola, 5) Reveruzzi Pasqualina, 6) Reveruzzi Rosaria ; 7) Modola Maria; 8) Reveruzzi Angela, 9 Reveruzzi Luigi. |
Data Pub.: |
14/03/2024 |
Ultima mod.: |
|
Allegati: |
|
Collegamenti: |
|
|
Oggetto: |
Lavori di costruzione immobili rurali con ampliamento ubicato in C/da Santo Ianni del Comune di San Giorgio la Molara (BN) Foglio 63 particella 58 di proprietà sig. Mazzacano Luigi il 30.09.1976. |
Data Pub.: |
14/03/2024 |
Ultima mod.: |
|
Allegati: |
|
Collegamenti: |
|
|
Oggetto: |
Proposizione ricorsi di opposizione ricorsi di opposizione avverso gli Atti di Pignoramento C/o terzi presentati dai F.lli L. G. e L.O C/comune di San Giorgio la Molara udienza 15/03/2024 – incarico legale ed impegno di spesa. |
Data Pub.: |
14/03/2024 |
Ultima mod.: |
|
Allegati: |
|
Collegamenti: |
|
|
Oggetto: |
Servizio di pulizia e igienizzazioni locali comunali e fornitura materiale pulizia uffici. Affidamento ai sensi dell'art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. n. 36/2023 ed impegno di spesa.
|
Data Pub.: |
06/03/2024 |
Ultima mod.: |
|
Allegati: |
|
Collegamenti: |
|
|
Oggetto: |
Utilizzo temporaneo del dipendente del Comune di Reino (BN). Approvazione del contratto di lavoro subordinato a tempo determinato e parziale di un “Istruttore amministrativo “, ai sensi dell’art. 92 D.lgs. n. 267/2000 del TUEL, per le esigenze dell’Ufficio Anagrafe e Stato civile.
|
Data Pub.: |
06/03/2024 |
Ultima mod.: |
|
Allegati: |
|
Collegamenti: |
|
|
Oggetto: |
Approvazione Ruolo coattivo I.M.U- annualità di imposta 2014. |
Data Pub.: |
01/03/2024 |
Ultima mod.: |
|
Allegati: |
|
Collegamenti: |
|
|
Oggetto: |
Fornitura licenza software Piattaforma applicativa in cloud "Civilia Next" con servizi collegati e assistenza – triennio 2024/2026. Affidamento ai sensi dell'art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. n. 36/2023 Affidamento ed impegno di spesa. |
Data Pub.: |
23/02/2024 |
Ultima mod.: |
|
Allegati: |
|
Collegamenti: |
|
|
Oggetto: |
Procedure concorsuali – Servizio di Gestione e supporto generale per le prove di concorsi pubblici in modalità digitale. Affidamento ai sensi dell'art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. n. 36/2023 ed impegno di spesa. |
Data Pub.: |
19/02/2024 |
Ultima mod.: |
|
Allegati: |
|
Collegamenti: |
|
|