AmministrazioneTrasparente

Comune di San Giorgio la Molara
PROVINCIA DI BENEVENTO
AREA RISERVATA
Ti trovi in: Skip Navigation LinksAmministrazione Trasparente > PNRR - Next Generation EU

Esportav
#
Descrizione
 
Oggetto: AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE DEGLI EDIFICI SCOLASTICI: ADEGUAMENTO FUNZIONALE, MESSA IN SICUREZZA E ALLESTIMENTO DELLA MENSA A SERVIZIO DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO DI SAN GIORGIO LA MOLARA CUP: I55F21001630001, CIG: A010C4313A
Data Pub.: 21/09/2023
Ultima mod.:
Allegati:
AVVISO APPALTO AGGIUDICATO_Marcato.pdf     (Scarica)
Collegamenti:
Oggetto: PNRR M2C4I2.2 - INTERVENTI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E SVILUPPO TERRITORIALE SOSTENIBILE ART.1 COMMA 29 LEGGE N.160 DEL 27/12/2019 ANNUALITA’ 2023 E 2024. LAVORI DI ADEGUAMENTO E MESSA IN SICUREZZA DEL PATRIMONIO COMUNALE IN VIA SAN MARCUCCIO CON L’ABBATTIMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE, CUP: I52C22001090006, CIG: A00EB030E7 – Approvazione verbale gara ed aggiudicazione
Data Pub.: 21/09/2023
Ultima mod.:
Allegati:
DeterminadiImpegno_Copia_506_2023.pdf     (Scarica)
Collegamenti:
Oggetto: Determina a contrarre - PNRR M2C4I2.2 - INTERVENTI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E SVILUPPO TERRITORIALE SOSTENIBILE ART.1 COMMA 29 LEGGE N.160 DEL 27/12/2019 ANNUALITA' 2023 E 2024. LAVORI DI ADEGUAMENTO E MESSA IN SICUREZZA DEL PATRIMONIO COMUNALE IN VIA SAN MARCUCCIO CON L'ABBATTIMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE, CUP: I52C22001090006, CIG: A00EB030E7
Data Pub.: 21/09/2023
Ultima mod.:
Allegati:
DeterminadiImpegno_Copia_504_2023.pdf     (Scarica)
Collegamenti:
Oggetto: PNRR M4C1 INVESTIMENTO 1.2: "PIANO DI ESTENSIONE DEL TEMPO PIENO E MENSE" Determina a contrarre per l'affidamento degli INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE DEGLI EDIFICI SCOLASTICI: ADEGUAMENTO FUNZIONALE, MESSA IN SICUREZZA E ALLESTIMENTO DELLA MENSA A SERVIZIO DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO DI SAN GIORGIO LA MOLARA, CUP: I55F21001630001, CIG: A010C4313A
Data Pub.: 21/09/2023
Ultima mod.:
Allegati:
DeterminadiImpegno_Copia_519_2023.pdf     (Scarica)
Collegamenti:
Oggetto: PNRR M4C1 INVESTIMENTO 1.2: "PIANO DI ESTENSIONE DEL TEMPO PIENO E MENSE": INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE DEGLI EDIFICI SCOLASTICI: ADEGUAMENTO FUNZIONALE, MESSA IN SICUREZZA E ALLESTIMENTO DELLA MENSA A SERVIZIO DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO DI SAN GIORGIO LA MOLARA, CUP: I55F21001630001, CIG: A010C4313A -- Approvazione verbale di gara ed aggiudicazione
Data Pub.: 21/09/2023
Ultima mod.:
Allegati:
DeterminaAltro_Copia_520_2023.pdf     (Scarica)
Collegamenti:
Oggetto: Interventi di Efficientamento energetico del palazzetto dello sport in Via Sant'Ignazio - CUP: I54J22000430001- CIG 98453618E9 - Contributo ex art. 1, commi 29-37, legge 27 dicembre 2019, n. 160 – annualità 2022 confluiti nel PNRR M2C4I2.2 - determina di affidamento servizio tecnico per direzione dei lavori, CSE, misure contabilità e regolare esecuzione
Data Pub.: 05/06/2023
Ultima mod.:
Allegati:
DeterminadiImpegno_Copia_296_2023.pdf     (Scarica)
Collegamenti:
Oggetto: LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DEL TERRITORIO DAL DISSESTO IDROGEOLOGICO IN LOCALITA’ VARCO - 2° lotto funzionale - CUP: I57B20001250005 - CIG: 97911042A0 --- Indirizzi per l'avvio della procedura di scelta del contraente - Determina a contrarre
Data Pub.: 27/04/2023
Ultima mod.:
Allegati:
DeterminadiImpegno_Copia_222_2023.pdf     (Scarica)
Collegamenti:
Oggetto: LAVORI DI COMPLETAMENTO E RISTRUTTURAZIONE DEL PRESIDIO SANITARIO TERRITORIALE DI PROPRIETA' COMUNALE SEDE DEL ASL BN1, SITO IN VIA SALVO D'ACQUISTO - CUP: I58I22000570006 - CIG: 9791018BA5 --- Indirizzi per l'avvio della procedura di scelta del contraente - Determina a contrarre.
Data Pub.: 26/04/2023
Ultima mod.:
Allegati:
DeterminadiImpegno_Copia_220_2023.pdf     (Scarica)
Collegamenti:
Ti trovi in: Skip Navigation LinksAmministrazione Trasparente > PNRR - Next Generation EU
Disposizioni generali temporanee per emergenza epidemiologica da virus COVID-19
Dati sui pagamenti
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Bilancio preventivo e consuntivo
Avvisi di preinformazione
Disposizioni generali
Piano triennale per prevenzione della corruzione e della trasparenza
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Piano della Performance
Enti pubblici vigilati
Provvedimenti organi indirizzo-politico
Criteri e modalità
Patrimonio immobiliare
Carta dei servizi e standard di qualità
Elenco dei pagamenti
Relazioni di fine mandato
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Delibera a contrarre o atto equivalente
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
Indicazione di tempestività dei pagamenti
Costi contabilizzati
Canoni di locazione o affitto
Atti di concessione
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Tipologie di procedimento
Società partecipate
Relazione sulla Performance
Organizzazione
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Atti generali
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
TRIBUTI COMUNALI - REGOLAMENTI, ALIQUOTE E TARIFFE
Dirigenti cessati
Riferimenti normativi su organizzazione e attività
Retribuzione Annuale Dirigenti
Atti amministrativi generali
Codice disciplinare e codice di condotta
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Consulenti e collaboratori (ex d.lgs 33/2013)
Ammontare complessivo dei premi
Enti di diritto privato controllati
Posizioni organizzative
Oneri informativi per cittadini e imprese
Rendiconti gruppi consiliari regionali / provinciali
IBAN e pagamenti informatici
Servizi in rete
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Avvisi e bandi
Regolamenti Comunali
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o di consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Avviso sui risultati della procedura di affidamento
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Visione Progetti
Liste di attesa
Scadenzario obblighi amministrativi
Articolazione degli uffici
Dotazione organica
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Rappresentazione grafica
Dati relativi ai premi
Personale
Personale non a tempo indeterminato
Telefono e posta elettronica
Bandi di concorso
Avvisi sistema di qualificazione
Affidamenti
Performance
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Enti controllati
Informazioni ulteriori
Attività e procedimenti
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
Provvedimenti
OIV
Controlli sulle imprese
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Class action
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organismi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance
Bandi di gara e contratti - in formato tabellare e XML ANAC
Bandi di gara e contratti
Bandi di gara e contratti attivi
Bandi di gara e contratto scaduti ed esiti
Badi di gara archiviati
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per procedura
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Profilo committente
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni
Bilanci
Beni immobili e gestione patrimonio
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Servizi erogati
Pagamenti dell'amministrazione
Opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Altri contenuti - Prevenzione della Corruzione
Altri contenuti - Accesso civico
Altri contenuti - Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Altri contenuti - Dati ulteriori
PNRR - Next Generation EU