AmministrazioneTrasparente

Comune di Vitulano
PROVINCIA DI BENEVENTO
AREA RISERVATA
Ti trovi in: Skip Navigation LinksAmministrazione Trasparente > Avvisi relativi all'esito della procedura

Esportav
#
Descrizione
 
Oggetto: Lavori di ripristino delle infrastrutture viarie denominate Carpineto di sopra, Carpineto di sotto, strada Torre e strada comunale Arnara nel comune di Vitulano (BN) danneggiate degli eventi atmosferici avversi dei giorni 21 e 22 dicembre 2019. Affidamento del servizio di ingegneria ed architettura per Progettazione Definitiva-Esecutiva direzione dei lavori contabilità e CRE e servizi geologici connessi. CUP: D57H22002080001 – AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA RDO n. 3495414
Data Pub.: 05/12/2023
Ultima mod.:
Allegati:
DeterminadiImpegno_Copia_172_2023.pdf     (Scarica)
Collegamenti:
Oggetto: LAVORI DI CUI ALL’ ART. 1, COMMI 29-37, LEGGE 27 DICEMBRE 2019, N. 160. DECRETI MINT 14 GENNAIO 2020, 30 GENNAIO 2020, 11 NOVEMBRE 2020. INTERVENTI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E SVILUPPO TERRITORIALE SOSTENIBILE IMMOBILI COMUNALI. ANNUALITÀ 2023 PNRR M2C4: Tutela del territorio e della risorsa idrica - I2.2:Interventi per la resilienza, la valorizzazione del territorio e l'efficienza energetica dei Comuni. Aggiudicazione RDO n. 3726185.
Data Pub.: 05/12/2023
Ultima mod.:
Allegati:
DeterminadiImpegno_Copia_406_2023.pdf     (Scarica)
Collegamenti:
Oggetto: Progetto per la realizzazione della rete fognaria ed impianto di depurazione alla località S. Stefano per il superamento dell'infrazione N° 2014/2059 direttiva 1991/271/CEE, affidamento del servizio di SORVEGLIANZA ARCHEOLOGICA - AGGIUDICAZIONE GARA 16997
Data Pub.: 05/12/2023
Ultima mod.:
Allegati:
DeterminadiImpegno_Copia_435_2023.pdf     (Scarica)
Collegamenti:
Oggetto: Comunicazione di avvenuta aggiudicazione dell’appalto dei LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DELLA RETE FOGNARIA ED IMPIANTO DI DEPURAZIONE ALLA LOCALITÀ S. STEFANO PER IL SUPERAMENTO DELL'INFRAZIONE N° 2014/2059 DIRETTIVA 1991/271/CEE (art. 76, comma 5, lett. a), del D.Lgs. n. 18 aprile 2016 n. 50 e smi) CUP D53H18000010006 – CIG 948800663D
Data Pub.: 15/02/2023
Ultima mod.:
Allegati:
COMUNICAZIONE_intervenuta efficacia.pdf     (Scarica)
Collegamenti:
Oggetto: LEGGE N. 160/2019, ART. 1, COMMI DA 29 A 37, CONTRIBUTO PER INVESTIMENTI IN OPERE PUBBLICHE IN MATERIA DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO, SVILUPPO TERRITORIALE SOSTENIBILE, MESSA IN SICUREZZA DI SCUOLE, STRADE, EDIFICI PUBBLICI E DEL PATRIMONIO COMUNALE - Interventi di Manutenzione straordinaria mirati all'efficientamento energetico di immobili e infrastrutture di proprietà comunale annualità 2022. Approvazione progetto esecutivo
Data Pub.: 12/09/2022
Ultima mod.:
Allegati:
DeterminaAltro_Copia_389_2022.pdf     (Scarica)
Collegamenti:
Oggetto: LEGGE N. 160/2019, ART. 1, COMMI DA 29 A 37, CONTRIBUTO PER INVESTIMENTI IN OPERE PUBBLICHE IN MATERIA DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO, SVILUPPO TERRITORIALE SOSTENIBILE, MESSA IN SICUREZZA DI SCUOLE, STRADE, EDIFICI PUBBLICI E DEL PATRIMONIO COMUNALE - Interventi di Manutenzione straordinaria mirati all'efficientamento energetico di immobili e infrastrutture di proprietà comunale annualità 2022.AGGIUDICAZIONE GARA N. 9463.
Data Pub.: 12/09/2022
Ultima mod.:
Allegati:
DeterminadiImpegno_Copia_395_2022.pdf     (Scarica)
Collegamenti:
Oggetto: INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEI PLESSI SCOLASTICI DI PROPRIETA’ COMUNALE FINANZIATI CON IL CONTRIBUTO DI CUI ALL’ART. 1, COMMI 311 E 312, DELLA LEGGE 27 DICEMBRE 2019 N. 160, ASSEGNATO, PER L’ANNO 2022, PER INVESTIMENTI IN INFRASTRUTTURE SOCIALI AI COMUNI SITUATI NEL TERRITORIO DELLE REGIONI ABRUZZO, BASILICATA, CALABRIA, CAMPANIA, MOLISE, PUGLIA, SARDEGNA E SICILIA. Approvazione progetto esecutivo.
Data Pub.: 12/09/2022
Ultima mod.:
Allegati:
DeterminaAltro_Copia_393_2022.pdf     (Scarica)
Collegamenti:
Oggetto: INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEI PLESSI SCOLASTICI DI PROPRIETA’ COMUNALE FINANZIATI CON IL CONTRIBUTO DI CUI ALL’ART. 1, COMMI 311 E 312, DELLA LEGGE 27 DICEMBRE 2019 N. 160, ASSEGNATO, PER L’ANNO 2022, PER INVESTIMENTI IN INFRASTRUTTURE SOCIALI AI COMUNI SITUATI NEL TERRITORIO DELLE REGIONI ABRUZZO, BASILICATA, CALABRIA, CAMPANIA, MOLISE, PUGLIA, SARDEGNA E SICILIA. Approvazione progetto esecutivo.
Data Pub.: 12/09/2022
Ultima mod.:
Allegati:
DeterminaAltro_Copia_393_2022.pdf     (Scarica)
Collegamenti:
Oggetto: Liquidazione fattura Myo spa per la “FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA”. Smart CIG: Z3D371506B
Data Pub.: 23/08/2022
Ultima mod.:
Allegati:
DeterminadiLiquidazione_Copia_366_2022.pdf     (Scarica)
Collegamenti:
Oggetto: Affidamento diretto ex art. 36, comma 2 lettera a) del D. Lgs. N. 50/2016 , così come modificato dal D. Lgs.vo n. 56/2017 e dall’art. 51 della Legge n. 108/2021, per la vendita di una pianta schiantata a terra.
Data Pub.: 23/08/2022
Ultima mod.:
Allegati:
DeterminaAltro_Copia_363_2022.pdf     (Scarica)
Collegamenti:
Page 1 of 16 (151 items)
Prev
[1]
2
3
4
5
6
7
14
15
16
Next
Ti trovi in: Skip Navigation LinksAmministrazione Trasparente > Avvisi relativi all'esito della procedura
Dati sui pagamenti
Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Elenco Pagamenti
Avvisi di preinformazione
Riferimenti normativi su organizzazione e attività
Disposizioni generali
Piano triennale per prevenzione della corruzione e della trasparenza
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Piano della Performance
Enti pubblici vigilati
Provvedimenti organi indirizzo-politico
Criteri e modalità
Bilancio preventivo e consuntivo
Patrimonio immobiliare
Carta dei servizi e standard di qualità
Costi contabilizzati
Canoni di locazione o affitto
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
Atti di concessione
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Indicazione di tempestività dei pagamenti
Atti Generali
Tipologie di procedimento
Società partecipate
Relazione sulla Performance
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Organizzazione
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Atti amministrativi generali
Delibera a contrarre o atto equivalente
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Dirigenti cessati
Retribuzione Annuale Dirigenti
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Ammontare complessivo dei premi
Enti di diritto privato controllati
Posizioni organizzative
Oneri informativi per cittadini e imprese
Rendiconti gruppi consiliari regionali / provinciali
IBAN e pagamenti informatici
Servizi in rete
Avvisi e bandi
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Statuti e leggi regionali
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o di consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell'Unione Europea
Commissione giudicatrice
Scadenzario obblighi amministrativi
Avvisi relativi all'esito della procedura
Codice disciplinare e codice di condotta
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Liste di attesa
Articolazione degli uffici
Dotazione organica
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Rappresentazione grafica
Dati relativi ai premi
Personale
Avviso sui risultati della procedura di affidamento diretto (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.06.2023)
Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati dell'aggiudicazione di procedure negoziate senza bando (ove la determina a caontrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.06.2023)
Verbali delle commissioni di gara
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC - Rapporto
Contratti
Collegi consultivi tecnici
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR, e nel PNC - Relazione
Fase esecutiva
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Piano Integrato di Attività e Organizzazione
Concessioni di partenariato pubblico privato
Bandi di concorso
Personale non a tempo indeterminato
Telefono e posta elettronica
Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di Protezione Civile
Affidamenti in house
Tassi di assenza
Performance
Enti controllati
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
Progetti di investimento pubblico
Contrattazione collettiva
Attività e procedimenti
Provvedimenti
Contrattazione integrativa
OIV
Controlli sulle imprese
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Class action
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organismi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance
Bandi di gara e contratti - in formato tabellare e XML ANAC
Bandi di gara e contratti
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per procedura
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni
Bilanci
Beni immobili e gestione patrimonio
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Servizi erogati
Pagamenti dell'amministrazione
Opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Altri contenuti - Prevenzione della Corruzione
Altri contenuti - Accesso civico
Altri contenuti - Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Altri contenuti - Dati ulteriori