AmministrazioneTrasparente

Città di Morcone
PROVINCIA DI BENEVENTO
AREA RISERVATA
Ti trovi in: Skip Navigation LinksAmministrazione Trasparente > Avvisi, bandi ed inviti

Esportav
#
Descrizione
 
Oggetto: AVVISO AD OPPONENDUM - “Lavori per la conversione di un campo da calcio a 5 in campo da Padel nel complesso sportivo alla via Sant’Erasmo”. CUP: J85B22000460004
Data Pub.: 07/03/2024
Ultima mod.:
Allegati:
20240307 - Avviso ad Opponendum Padel_Marcato.pdf     (Scarica)
Collegamenti:
Oggetto: INDAGINE di MERCATO per l'INDIVIDUAZIONE dell'AFFIDATARIO DIRETTO, ai sensi dell'art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs 36/2023 del SERVIZIO di TRASPORTO SCOLASTICO INTERCOMUNALE presso l'ISTITUTO di ISTRUZIONE SUPERIORE "DON PEPPINO DIANA
Data Pub.: 20/12/2023
Ultima mod.:
Allegati:
Prot. 17519 (2).pdf     (Scarica)
Collegamenti:
Oggetto: AVVISO AD OPPONENDUM - Lavori di efficientamento energetico e messa in sicurezza del campo di basket, del campo sportivo S.Erasmo e della via dei Marrucini – Legge 27 dicembre 2019, n. 160. J84J22001000006
Data Pub.: 10/11/2023
Ultima mod.:
Allegati:
20231110 - Avviso opponendum - Via S.Erasmo dei Marrucini_Marcato.pdf     (Scarica)
Collegamenti:
Oggetto: AVVISO AD OPPONENDUM - Lavori di mitigazione del rischio idrogeologico del territorio comunale in località Cuffiano ed aree limitrofe
Data Pub.: 13/09/2023
Ultima mod.:
Allegati:
20230913 - Avviso ad opponendum_Marcato.pdf     (Scarica)
Collegamenti:
Oggetto: Catasto delle aree percorse dal fuoco, Art. 10 comma 2 Legge 353/2000. Elenco degli eventi: Quinquennio 2018 - 2022.
Data Pub.: 25/08/2023
Ultima mod.:
Allegati:
Avviso Catasto Incendi.pdf     (Scarica)
Collegamenti:
Oggetto: AVVISO AD OPPONENDUM - Realizzazione di un centro di prima accoglienza dei cittadini stranieri temporaneamente presenti sul territorio- CUP: J85C16000120001
Data Pub.: 29/06/2023
Ultima mod.:
Allegati:
20230629_-_Avviso_opponendum_-_Centro_accoglienza_Marcato.pdf     (Scarica)
Collegamenti:
Oggetto: AVVISO per la RACCOLTA di MANIFESTAZIONI di INTERESSE per la CONCESSIONE TEMPORANEA e GRATUITA degli SPAZI de “LA CAPANNINA” UBICATI all’INTERNO del PARCO COMUNALE “TOMMASO LOMBARDI”.
Data Pub.: 05/06/2023
Ultima mod.:
Allegati:
Allegato A.docx     (Scarica)
APPROVAZIONE di UN AVVISO per la RACCOLTA di MANIFESTAZIONI di INTERESSE per la CONCESSIONE TEMPORAN.pdf     (Scarica)
Collegamenti:
Oggetto: AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI UTENTI DESTINATARI DI VOUCHER SOCIALI PER LA FREQUENZA DI CENTRI SOCIALI POLIFUNZIONALI PER DISABILI AUTORIZZATI E ACCREDITATI
Data Pub.: 27/04/2023
Ultima mod.:
Allegati:
AVVISO.pdf     (Scarica)
GRADUATORIA 2023.pdf     (Scarica)
GRADUATORI DEFINITIVA DET 898.pdf     (Scarica)
Collegamenti:
Oggetto: AVVISO PUBBLICO PER L’ACCESSO AL CONTRIBUTO ECONOMICO CONCESSO AI CAREGIVER FAMILIARI, FINALIZZATO AL RICONOSCIMENTO E AL SOSTEGNO DEL RUOLO DI CURA E ASSISTENZA FAMILIARE
Data Pub.: 21/04/2023
Ultima mod.:
Allegati:
AVVISO PUBBLICO_1_212391.pdf     (Scarica)
Determina - 2023-05-11T181503.069.pdf     (Scarica)
ELENCO AMMESSI CON RISERVA.pdf     (Scarica)
ELENCO AMMESSI E ESCLUSI.pdf     (Scarica)
Collegamenti:
Page 1 of 9 (90 items)
Prev
[1]
2
3
4
5
6
7
8
9
Next
Ti trovi in: Skip Navigation LinksAmministrazione Trasparente > Avvisi, bandi ed inviti
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Dati sui pagamenti
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Titolari di incarichi di collaborazione o di consulenza
Elenco mandati di pagamento
Avvisi di preinformazione
Provvedimenti organi indirizzo-politico
Criteri e modalità
Bilancio preventivo e consuntivo
Patrimonio immobiliare
Carta dei servizi e standard di qualità
Enti pubblici vigilati
Piano della Performance
Disposizioni generali
Piano triennale per prevenzione della corruzione e della trasparenza
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Organismi di revisione amministrativa e contabile
Delibera a contrarre
Amministratori ed esperti
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Atti generali
Relazione sulla Performance
Organizzazione
Società partecipate
Tipologie di procedimento
Costi contabilizzati
Canoni di locazione o affitto
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
Atti di concessione
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Indicazione di tempestività dei pagamenti
Dirigenti cessati
Retribuzione Annuale Dirigenti
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Corte dei conti
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Atti di concessione (File)
Avvisi, bandi ed inviti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
IBAN e pagamenti informatici
Servizi in rete
Enti di diritto privato controllati
Ammontare complessivo dei premi
Oneri informativi per cittadini e imprese
Rendiconti gruppi consiliari regionali / provinciali
Posizioni organizzative
Consulenti e collaboratori
Elenco creditori D.L. n. 35/2013
Curricula Posizioni Organizzative
Elenco creditori D.L. n. 78/2015
Piano dei pagamenti
Avvisi sui risultati delle procedure di affidamento
Dotazione organica
Articolazione degli uffici
Dati relativi ai premi
Personale
Rappresentazione grafica
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Liste di attesa
Bandi di concorso
Benessere organizzativo
Telefono e posta elettronica
Personale non a tempo indeterminato
Avvisi sistema di qualificazione
Bandi di gara e contratti attivi
Tassi di assenza
Performance
Enti controllati
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Bandi di gara e contratti scaduti ed esiti
Bandi di gara e contratti archiviati
Contrattazione collettiva
Attività e procedimenti
Provvedimenti
Contrattazione integrativa
Tabelle riassuntive
Profilo committente
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
OIV
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Class action
Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance
ATTI RELATIVI ALLE PROCEDURE PER L'AFFIDAMENTO DI APPALTI PUBBLICI DI SERVIZI, FORNITURE, LAVORI E OPERE, DI CONCORSI PUBBLICI DI PROGETTAZIONE, DI CONCORSI DI IDEE E DI CONCESSIONI, COMPRESI QUELLI TRA ENTI NELL'AMBITO DEL SETTORE PUBBLICO DI CUI ALL'ART. 5 DEL DLGS N. 50/2016
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Commissioni di gara
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni
Bilanci
Beni immobili e gestione patrimonio
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Servizi erogati
Pagamenti dell'amministrazione
Opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti - Prevenzione della Corruzione
Altri contenuti - Accesso civico
Altri contenuti - Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
Altri contenuti - Dati ulteriori
Altri contenuti