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Comune di Sirignano
PROVINCIA DI AVELLINO
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STORICO ALBO PRETORIO

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62/2021
Provenienza: COMUNE DI SIRIGNANO - SINDACO
Numero: 15 - Data: 22/01/2021
Periodo di Pubblicazione: Dal: 22/01/2021 Al: 06/02/2021
Oggetto: Attuazione misure di prevenzione in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID 19-Revoca ordinanza n° 8/2021 di isolamento domiciliare obbligatorio (art.50 del D.Lgs. n.267/2000)

ordinanza 15.pdf

61/2021
Provenienza: COMUNE DI SIRIGNANO - SINDACO
Numero: 14 - Data: 19/01/2021
Periodo di Pubblicazione: Dal: 22/01/2021 Al: 06/02/2021
Oggetto: Istituzione su via Traversa Domenico Acierno nei pressi del numero civico 25 di parcheggio riservato ai veicoli adibiti al servizio di persone invalide

ordinanza 14.pdf

60/2021
Provenienza: Ufficio Tecnico IV Settore
Numero: 22 - Data: 21/01/2021
Periodo di Pubblicazione: Dal: 21/01/2021 Al: 05/02/2021
Oggetto: Impegno spesa e affidamento servizio di manutenzione ordinaria - Impianto Pubblica Illuminazione - alla ditta Ditta Villani Maria Emma snc di Caronia Carmine e C.CIG: Z00304DCB6

DeterminadiImpegno_Copia_22_2021.pdf

59/2021
Provenienza: Ufficio Tecnico IV Settore
Numero: 21 - Data: 21/01/2021
Periodo di Pubblicazione: Dal: 21/01/2021 Al: 05/02/2021
Oggetto: Impegno spesa e affidamento fornitura materiale . Ditta CENTRO CASA srl - CIG:Z62304D3D4

DeterminadiImpegno_Copia_21_2021.pdf

58/2021
Provenienza: Ufficio Amministrativo
Numero: 20 - Data: 21/01/2021
Periodo di Pubblicazione: Dal: 21/01/2021 Al: 05/02/2021
Oggetto: LIQUIDAZIONE SALDO PER PRESTAZIONE PROFESSIONALE AVV. MARTINO GRAGNANIELLO - INCARICO CONFERITO CON DECRETO SINDACALE N° 7/2019

DeterminadiLiquidazione_Copia_20_2021.pdf

57/2021
Provenienza: Ufficio Tecnico IV Settore
Numero: 386 - Data: 31/12/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 21/01/2021 Al: 05/02/2021
Oggetto: Impegno spesa e affidamento Euroserramenti S.A.S. di Prezioso Filomeno Alberto con sede in Quadrelle per lavori di ripristino di manto di copertura lastrico solare e riparazione infissi Palazzo Caravita; CIG Z092F471E8

DeterminadiImpegno_Copia_386_2020.pdf

56/2021
Provenienza: COMUNE DI SIRIGNANO - SINDACO
Numero: 4 - Data: 20/01/2021
Periodo di Pubblicazione: Dal: 20/01/2021 Al: 04/02/2021
Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO LEGALE ALL’AVV. AMEDEO DI PIETRO PER OPPOSIZIONE RICORSO STRAORDINARIO AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA DA PARTE DI GIORDANO BRUNO MARIANELLO ED ALTRI

DECRETO 4.pdf

55/2021
Provenienza: Ufficio Finanziario
Numero: 19 - Data: 19/01/2021
Periodo di Pubblicazione: Dal: 19/01/2021 Al: 03/02/2021
Oggetto: Liquidazione Fatture per Servizio di “Recupero ICI anno d’imposta 2011; IMU anno d’imposta 2013 e TARES anno d’imposta 2013 e 2014”

DeterminadiLiquidazione_Copia_19_2021.pdf

54/2021
Provenienza: Ufficio Finanziario
Numero: 11 - Data: 19/01/2021
Periodo di Pubblicazione: Dal: 19/01/2021 Al: 03/02/2021
Oggetto: QUANTIFICAZIONE IMPORTO CASSA VINCOLATA AL 1° GENNAIO 2021 (ART.195 TUEL N. 267/2000 e s.m.i.)

DeterminaAltro_Copia_11_2021.pdf

53/2021
Provenienza: Ufficio Finanziario
Numero: 12 - Data: 19/01/2021
Periodo di Pubblicazione: Dal: 19/01/2021 Al: 03/02/2021
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA PER SERVIZIO DI DPO/RDP

DeterminadiLiquidazione_Copia_12_2021.pdf

52/2021
Provenienza: Ufficio Tecnico IV Settore
Numero: 13 - Data: 19/01/2021
Periodo di Pubblicazione: Dal: 19/01/2021 Al: 03/02/2021
Oggetto: Impegno spesa ed affidamento Servizio di smaltimento frazione organica derivante da raccolta differenziata R.S.U. alla ditta Ecologia Italiana srl Periodo : dal 02.01.2020 - al 31.03.2021 CIG: ZCE302D7A4

DeterminadiImpegno_Copia_13_2021.pdf

51/2021
Provenienza: Ufficio Tecnico IV Settore
Numero: 14 - Data: 19/01/2021
Periodo di Pubblicazione: Dal: 19/01/2021 Al: 03/02/2021
Oggetto: Liquidazione per acquisto massa vestiaria per gli agenti di Polizia Municipale CIG: Z4E2F46A08

DeterminadiLiquidazione_Copia_14_2021.pdf

50/2021
Provenienza: Ufficio Finanziario
Numero: 15 - Data: 19/01/2021
Periodo di Pubblicazione: Dal: 19/01/2021 Al: 03/02/2021
Oggetto: ART. 65 L.N°448/98 E SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI: APPROVAZIONE ELENCO DEGLI AVENTI DIRITTO AL BENEFICIO ASSEGNO NUCLEO FAMILIARE ANNO 2020

DeterminaAltro_Copia_15_2021.pdf

49/2021
Provenienza: Ufficio Finanziario
Numero: 16 - Data: 19/01/2021
Periodo di Pubblicazione: Dal: 19/01/2021 Al: 03/02/2021
Oggetto: ART. 66 L. N.448-98 E SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI - APPROVAZIONE ELENCO DEGLI AVENTI DIRITTO AL BENEFICIO ASSEGNO DI MATERNITA'

DeterminaAltro_Copia_16_2021.pdf

48/2021
Provenienza: Ufficio Amministrativo
Numero: 17 - Data: 19/01/2021
Periodo di Pubblicazione: Dal: 19/01/2021 Al: 03/02/2021
Oggetto: LIQUIDAZIONE ATTO DI TRANSAZIONE TRA IL COMUNE DI SIRIGNANO E L’ASSOCIAZIONE EXPOITALY

DeterminadiLiquidazione_Copia_17_2021.pdf

47/2021
Provenienza: Ufficio Amministrativo
Numero: 18 - Data: 19/01/2021
Periodo di Pubblicazione: Dal: 19/01/2021 Al: 03/02/2021
Oggetto: LIQUIDAZIONE AI DIPENDENTI COMUNALI PRODUTTIVITA’ COLLETTIVA E MIGLIORAMENTO DEI SERVIZI ANNO 2020.

DeterminadiLiquidazione_Copia_18_2021.pdf

46/2021
Provenienza: CENTRALE UNICA COMMITTENZA PARTENIO VALLO DI LAURO
Numero: 177 - Data: 19/01/2021
Periodo di Pubblicazione: Dal: 19/01/2021 Al: 01/03/2021
Oggetto: PROCEDURA APERTA da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa per la " Concessione strutture comunali “TEATRO DOMENICO BIANCARDI” E “SALA GIANCARLO SIANI”

att 55555.pdf
att 55556.pdf

45/2021
Provenienza: Ufficio Tecnico IV Settore
Numero: 10 - Data: 19/01/2021
Periodo di Pubblicazione: Dal: 19/01/2021 Al: 03/02/2021
Oggetto:  Intervento di demolizione e ricostruzione del plesso scolastico in Via Domenico Acierno – Istituto Comprensivo A. Manzoni, scuole elementari e medie - Supporto al Rup

DeterminaAltro_Copia_10_2021.pdf

44/2021
Provenienza: COMUNE DI SIRIGNANO - GIUNTA COMUNALE
Numero: 12 - Data: 19/01/2021
Periodo di Pubblicazione: Dal: 19/01/2021 Al: 03/02/2021
Oggetto: PRESA D’ATTO DEL PROGETTO RELATIVO ALL’INTERVENTO DI DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE DEL PLESSO SCOLASTICO IN VIA DOMENICO ACIERNO - ISTITUTO COMPRENSIVO A. MANZONI SCUOLE ELEMENTARI E MEDIE.

delibera 12.pdf

43/2021
Provenienza: COMUNE DI SIRIGNANO - GIUNTA COMUNALE
Numero: 2 - Data: 05/01/2021
Periodo di Pubblicazione: Dal: 19/01/2021 Al: 03/02/2021
Oggetto: ADESIONE SULL'AVVISO PUBBLICO PER IL FINANZIAMENTO DI ATTIVITÀ CULTURALI PER LA RIGENERAZIONE DEI PICCOLI COMUNI “BORGHI IN FESTIVAL”

delibera 2.pdf

42/2021
Provenienza: COMUNE DI SIRIGNANO - GIUNTA COMUNALE
Numero: 53 - Data: 16/10/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 19/01/2021 Al: 03/02/2021
Oggetto: APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO RISORSE RELATIVE AL FONDO NAZIONALE SIEI ANNO 2020- NOMINA RUP GEOM. PELLEGRINO DE LUCIA

delbera 53.pdf

41/2021
Provenienza: Ufficio Tecnico IV Settore
Numero: 9 - Data: 19/01/2021
Periodo di Pubblicazione: Dal: 19/01/2021 Al: 03/02/2021
Oggetto: Intervento di demolizione e ricostruzione del plesso scolastico in Via Domenico Acierno – Istituto Comprensivo A. Manzoni, scuole elementari e medie.

Allegato_“A”_Avviso_Pubblico.pdf
Allegato_“B”_Schema_Manifestazione_di_interesse.pdf
DeterminaAltro_Copia_9_2021.pdf

40/2021
Provenienza: Ufficio Tecnico IV Settore
Numero: 8 - Data: 15/01/2021
Periodo di Pubblicazione: Dal: 19/01/2021 Al: 03/02/2021
Oggetto: Liquidazione Fattura n. 132 del 13/06/2019. Servizio di raccolta e gestione degli RSU - Realizzazione e stampa di manifesti.

DeterminadiLiquidazione_Copia_8_2021.pdf

39/2021
Provenienza: COMUNE DI SIRIGNANO - AREA TECNICA
Numero: det.9 - Data: 19/01/2021
Periodo di Pubblicazione: Dal: 19/01/2021 Al: 03/02/2021
Oggetto: Avviso esplorativo per manifestazione d'interesse per la partecipazione all' indagine di mercato per affidamento di lavori di demoplizione e ricostruzione del plesso scolastico in via domenico acierno - Istituto comprensivo A. Manzoni - scuole elementari e medie

Allegato “A” Avviso Pubblico.pdf
Allegato “B” Schema Manifestazione di interesse.pdf

38/2021
Provenienza: COMUNE DI SIRIGNANO - SINDACO
Numero: 3 - Data: 18/01/2021
Periodo di Pubblicazione: Dal: 18/01/2021 Al: 02/02/2021
Oggetto: Nomina coordinatore gruppo comunale di volontariato di protezione civile

decreto 3.pdf

37/2021
Provenienza: COMUNE DI SIRIGNANO - AREA AMMINISTRATIVA
Numero: 170 - Data: 18/01/2021
Periodo di Pubblicazione: Dal: 18/01/2021 Al: 02/02/2021
Oggetto: AVVISO DI AGGIORNAMENTO -Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione - Programma Triennale della Trasparenza

prot 170.pdf

36/2021
Provenienza: PREFETTURA DI AVELLINO
Numero: 165 - Data: 15/01/2021
Periodo di Pubblicazione: Dal: 18/01/2021 Al: 02/02/2021
Oggetto: Decreto n° 03359/0157/2021/ AREA III

prot 165.pdf

35/2021
Provenienza: COMUNE DI SIRIGNANO - SINDACO
Numero: 13 - Data: 16/01/2021
Periodo di Pubblicazione: Dal: 16/01/2021 Al: 31/01/2021
Oggetto: ATTUAZIONE MISURE DI PREVENZIONE IN MATERIA DI CONTENIMENTO E GESTIONE DELL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19-REVOCA ORDINANZA N.01/2021 DI ISOLAMENTO DOMICILIARE OBBLIGATORIO

CCF_000896.pdf

34/2021
Provenienza: COMUNE DI SIRIGNANO - SINDACO
Numero: 12 - Data: 16/01/2021
Periodo di Pubblicazione: Dal: 16/01/2021 Al: 31/01/2021
Oggetto: ATTUAZIONE MISURE DI PREVENZIONE IN MATERIA DI CONTENIMENTO E GESTIONE DELL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19-ORDINANZA DI ISOLAMENTO DOMICILIARE OBBLIGATORIO

CCF_000895.pdf

33/2021
Provenienza: COMUNE DI SIRIGNANO - SINDACO
Numero: 2 - Data: 15/01/2021
Periodo di Pubblicazione: Dal: 15/01/2021 Al: 30/01/2021
Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO LEGALE ALL’AVV. MARTINO GRAGNANIELLO PER OPPOSIZIONE ATTO DI PRECETTO TENSINT SRL/COMUNE DI SIRIGNANO

decreto n 2.pdf

32/2021
Provenienza: COMUNE DI SIRIGNANO - SINDACO
Numero: 1 - Data: 14/01/2021
Periodo di Pubblicazione: Dal: 14/01/2021 Al: 29/01/2021
Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO LEGALE ALL’AVV. SILVIO SEPE PER ASSISTENZA ATTO DI TRANSAZIONE TRA LA DITTA COLUCCI ANTONIO E IL COMUNE DI SIRIGNANO

decreto N 1.pdf

31/2021
Provenienza: Ufficio Tecnico
Numero: 5 - Data: 08/01/2021
Periodo di Pubblicazione: Dal: 14/01/2021 Al: 29/01/2021
Oggetto: Impegno spesa per riparazioni impianto di riscaldamento Scuole dell'infanzia in via Domenico Acierno - alla ditta “ Coop. Sociale ECOVIGILANTES " con sede in Quadrelle (av) alla Via C.so Umberto I° , 5 ; CIG: ZA5301851D

DeterminadiImpegno_Copia_5_2021.pdf

30/2021
Provenienza: Ufficio Amministrativo
Numero: 6 - Data: 08/01/2021
Periodo di Pubblicazione: Dal: 14/01/2021 Al: 29/01/2021
Oggetto: Liquidazione fatture a halley campania s.r.l. per supporto servizio di assistenza software ed i relativi servizi di: anagrafe, stato civile , elettorale e sicurezza dei dati.

DeterminadiLiquidazione_Copia_6_2021.pdf

29/2021
Provenienza: Ufficio Tecnico IV Settore
Numero: 7 - Data: 13/01/2021
Periodo di Pubblicazione: Dal: 14/01/2021 Al: 29/01/2021
Oggetto: Impegno spesa per il Servizio Raccolta, Trasporto e Spazzamento R.S.U. Cooperativa di servizi Napolitano Group” con sede in Sirignano (Av) alla via Sgambati n°17, n. 5 P. IVA 02830870644 dal 02.01.2021 al 30.04.2021 CIG: ZD0300E90B

DeterminadiImpegno_Copia_7_2021.pdf

28/2021
Provenienza: Ufficio Tecnico IV Settore
Numero: 384 - Data: 31/12/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 14/01/2021 Al: 29/01/2021
Oggetto: Liquidazione fatture ALTO CALORE Servizi S.p.A. n. 4662 - 4663 - 4664 del 17.04.2020 .

DeterminadiLiquidazione_Copia_384_2020.pdf

27/2021
Provenienza: Ufficio Finanziario
Numero: 382 - Data: 31/12/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 14/01/2021 Al: 29/01/2021
Oggetto: Affidamento servizio di stampa e spedizione degli accertamenti TARI

DeterminadiImpegno_Copia_382_2020.pdf

26/2021
Numero: 381 - Data: 31/12/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 14/01/2021 Al: 29/01/2021
Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA LITOGRAFIA "GRAPHIC CENTRE" PER L'ACQUISTO DI CARTELLINE/SOTTOFASCICOLI. CIG. Z2F300908C

DeterminadiImpegno_Copia_381_2020.pdf

25/2021
Numero: 385 - Data: 31/12/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 14/01/2021 Al: 29/01/2021
Oggetto: Impegno spesa e liquidazione per la riparazione e manutenzione automezzi servizio R.S.U. targati CT791LJ - BD405LX e BL008FR - Ditta OFFICINA ACIERNO . CIG : Z6B2D7FDF2

DeterminadiImpegno_Copia_385_2020.pdf

24/2021
Provenienza: Ufficio Tecnico IV Settore
Numero: 383 - Data: 31/12/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 14/01/2021 Al: 29/01/2021
Oggetto: Liquidazione Fatture PA n. 7075 /2019- 10241/2019 - 14012/2019 - 18086/2019 e 2540/2020 Genesi Energia srl

DeterminadiLiquidazione_Copia_383_2020.pdf

23/2021
Numero: 312 - Data: 05/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 14/01/2021 Al: 29/01/2021
Oggetto: Contributo relativo al decreto dirigenziale n° 27/2000 Regione Campania / Ambito Territoriale / Fondo SIEI anno 2019 per acquisto , fornitura e posa in opera di attrezzature ed arredi per scuola infanzia. Liquidazione lavori alla ditta Euroserramenti S.A.S. di Prezioso Filomeno Alberto con sede in Quadrelle (AV)CIG: Z052EE4355

DeterminadiLiquidazione_Copia_312_2020.pdf

22/2021
Provenienza: Ufficio Tecnico IV Settore
Numero: 313 - Data: 05/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 14/01/2021 Al: 29/01/2021
Oggetto: Contributo relativo al decreto dirigenziale n° 27/2000 Regione Campania / Ambito Territoriale / Fondo SIEI anno 2019 per acquisto , fornitura e posa in opera di attrezzature ed arredi per scuola infanzia. Liquidazione direzione dei lavori e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione CIG: Z262EADBC4

DeterminadiLiquidazione_Copia_313_2020.pdf

21/2021
Provenienza: COMUNE DI SIRIGNANO - GIUNTA COMUNALE
Numero: 5 - Data: 05/01/2021
Periodo di Pubblicazione: Dal: 13/01/2021 Al: 28/01/2021
Oggetto: INTERVENTO DI DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE DEL PLESSO SCOLASTICO IN VIA DOMENICO ACIERNO ISTITUTO COMPRENSIVO A. MANZONI SCUOLE ELEMENTARI E MEDIE. NOMINA RUP E PROGETTISTA ING. STEFANO PISCOPO

DELIBERA 5.pdf

20/2021
Provenienza: COMUNE DI SIRIGNANO - SINDACO
Numero: 11 - Data: 13/01/2021
Periodo di Pubblicazione: Dal: 13/01/2021 Al: 28/01/2021
Oggetto: Attuazione misure di prevenzione in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID 19-Ordinanza di isolamento domiciliare obbligatorio (art.50 del D.Lgs. n.267/2000)

ordinanza 11.pdf

19/2021
Provenienza: COMUNE DI SIRIGNANO - GIUNTA COMUNALE
Numero: 68 - Data: 30/12/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 12/01/2021 Al: 27/01/2021
Oggetto: AUTORIZZAZIONE ALLA SOTTOSCRIZIONE DEL CONTRATTO DECENTRATO INTEGRATIVO 2019/2021 . ACCORDO ANNUALITA’ ECONOMICA 2020

delibera 68.pdf

18/2021
Provenienza: COMUNE DI SIRIGNANO - SINDACO
Numero: 10 - Data: 12/01/2021
Periodo di Pubblicazione: Dal: 12/01/2021 Al: 27/01/2021
Oggetto: Attuazione misure di prevenzione in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID 19-Ordinanza di isolamento domiciliare obbligatorio (art.50 del D.Lgs. n.267/2000)

ordinanza 10.pdf

17/2021
Provenienza: AMBITO TERRITORIALE A6
Numero: 88 - Data: 11/01/2021
Periodo di Pubblicazione: Dal: 11/01/2021 Al: 31/01/2021
Oggetto: PROGETTO FARE INCLUSIONE - BANDO DI SELEZIONE PER L’INDIVIDUAZIONE DEI BENEFICIARI DI TIROCINI FORMATIVI E DI ORIENTAMENTO FINALIZZATI ALL’INCLUSIONE SOCIALE – AZIONE C

AVVISI AZIONE C A6 (1).pdf
MODELLO DI DOMANDA AZIONE C.docx

16/2021
Provenienza: AMBITO TERRITORIALE A6
Numero: 88 - Data: 11/01/2021
Periodo di Pubblicazione: Dal: 11/01/2021 Al: 31/01/2021
Oggetto: PROGETTO FARE INCLUSIONE - BANDO DI SELEZIONE - Per l’ammissione al percorso formativo “CORSO MEDIATORE CULTURALE"

AVVISI AZIONE B A6 (1).pdf
MODELLO DI DOMANDA AZIONE B.docx

15/2021
Provenienza: COMUNE DI SIRIGNANO - SINDACO
Numero: 9 - Data: 11/01/2021
Periodo di Pubblicazione: Dal: 11/01/2021 Al: 26/01/2021
Oggetto: Attuazione misure di prevenzione in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID 19- Revoca parziale ordinanza n° 1/2020 di isolamento domiciliare obbligatorio (art.50 del D.Lgs. n.267/2000)

ordinanza 9.pdf

14/2021
Provenienza: COMUNE DI SIRIGNANO - SINDACO
Numero: 8 - Data: 11/01/2021
Periodo di Pubblicazione: Dal: 11/01/2021 Al: 26/01/2021
Oggetto: Attuazione misure di prevenzione in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID 19-Ordinanza di isolamento domiciliare obbligatorio (art.50 del D.Lgs. n.267/2000)

ordinanza 8.pdf

688/2020
Provenienza: CENTRALE UNICA COMMITTENZA PARTENIO VALLO DI LAURO
Numero: 3958 - Data: 09/12/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 09/12/2020 Al: 29/01/2021
Oggetto: PROCEDURA APERTA da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa per la " Concessione strutture comunali “TEATRO DOMENICO BIANCARDI” E “SALA GIANCARLO SIANI”

doc_32257.pdf
att_54029.pdf
att_54090.pdf

687/2020
Provenienza: CENTRALE UNICA COMMITTENZA PARTENIO VALLO DI LAURO
Numero: 3958 - Data: 09/12/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 09/12/2020 Al: 29/01/2021
Oggetto: PROCEDURA APERTA da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa per la " Concessione struttura Area Thermopolium"

doc_32253.pdf
att_54027.pdf
att_54088. Bando_Thermopolium.pdf

686/2020
Provenienza: CENTRALE UNICA COMMITTENZA PARTENIO VALLO DI LAURO
Numero: 3958 - Data: 09/12/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 09/12/2020 Al: 29/01/2021
Oggetto: PROCEDURA APERTA da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa per la " Concessione struttura turistico-ricettiva denominata “Antico Mulino”.

doc_32249.pdf
att_54025.pdf
att_54085. Bando Antico Mulino.pdf

533/2020
Provenienza: AGENZA DELLE ENTRATE - AVELLINO
Numero: 3364 - Data: 23/10/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 23/10/2020 Al: 31/01/2021
Oggetto: Conservazione del nuovo catasto dei terreni - Verificazioni quinquennali gratuite- Artt. 118 e 119 del Regolamento 8 dicembre 1938, n. 2153.

PROT 3364.pdf

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